Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Proposte di realtà già esistenti, opportunità per i giovani e non solo
(Moderatore: saren)
   GBU Bologna
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: GBU Bologna  (letto 804 volte)
Pingu
Visitatore

E-Mail

GBU Bologna
« Data del Post: 03.03.2007 alle ore 17:58:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

ciao a tutti
 
sono dorina, del gbu di bologna
 
momentaneamente sono la coordinatrice del gbu a bologna.
credo che molti di voi sanno di cosa sto parlando.
i gbu sono gruppi biblici universitari, il nostro scopo è l'evngelizzazione dell'università, il nostro moto è "come gesù è uno nel padre anche noi siamo uno in lui".
 
i gbu stanno avendo una crescita in tutta italia, tutti voi studenti universitari o dell'ultimo anno delle superiori contatate i gbu più vicino a voi.
 
vi assicuro per esperienza personale che è una cosa da fare nella vita universitaria, un esperienza che dio ci chiede di intraprendere.
 
se ci sono ragazzi che vivono a bologna o si stanno trasferendo, contatatemi, vi aspettiamo
 
un caro saluto a tutti
vostra sorella in cristo
dorina
Loggato
pingu
Visitatore

E-Mail

Re: GBU Bologna
« Rispondi #1 Data del Post: 17.08.2007 alle ore 20:41:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

ciao a tutti
 
sono di nuovo io dorina
 
tra un po l'estate finisce e si ricomincia alla vita universitaria e anch io torno a bologna.
 
e ovviamente si ricomincia col gbu, quindi l'invito che vi è stato fatto circa un anno fa viene rinovato con la sicurezza del gruppo gia esistente a cui agregarsi (che rende più facile tutto)
 
se siete universitari a bologna o conoscete universitari a bologna contatatemi
 
in cristo
dorina
Loggato
giuly
Membro
***



(: Credi nel Signore Gesù e sarai salvato :)

   
WWW    E-Mail

Posts: 55
Re: GBU Bologna
« Rispondi #2 Data del Post: 02.09.2007 alle ore 15:03:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao dorina
io faccio l università a bologna ma sono pendolare...comunque mi piacerebbe sapere quando fate gli incontri così magari riesco a venire ogni tanto Sorriso ok? Grazie mille!!
Loggato

...Tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio Sorriso...
batgirl
Visitatore

E-Mail

Re: GBU Bologna
« Rispondi #3 Data del Post: 06.09.2007 alle ore 09:54:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

che felice vedere una persona interessata prorpio adesso che uno di quelli che doveva essere magiormente impegnato si è tirato indietro
 
ti mandero in privato il numero del mio cel cosi ci possiamo sentire e vedereci uno di questi giorni
 
dorina
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy