Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Laboratorio di idee per giovani e bambini
(Moderatore: saren)
   portale
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: portale  (letto 937 volte)
tukka81
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 7
portale
« Data del Post: 07.03.2007 alle ore 12:31:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ciao mi chiamo Davide
il mio progetto è di creare un portale che renda questo forum: Laboratorio di idee, più completo. Io ho un progetto, un idea ma so che nel consiglio di tanti si trovano idee migliori.
Quindi quello di cui questo progetto ha bisogno sono programmatori, grafici, esperti di database, persone disponibili a scrivere articoli.
Spero che questo progetto vi incuriosisca a che possiate fare vostro questo progetto ancora ibrido.
Che Dio vi benedica Davide
Loggato
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: portale
« Rispondi #1 Data del Post: 07.03.2007 alle ore 22:05:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

puoi essere più chiaro per favore, non ho capito di cosa stai parlando...  Arrendersi
marco
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
tukka81
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 7
Re: portale
« Rispondi #2 Data del Post: 08.03.2007 alle ore 08:08:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

è vero sono stato un po vago l'idea principale del portale è che i vari progetti che possono nascere nelle chiese, possano essere resi noti ad altri giovani quindi creare una specie di comunity, una volta che le persone vedono i vari progetti in  corso hanno la possibilità di aderire a questi progetti e una volta che il progetto è in funzione l'idea è che i pastori delle varie comunità possano usare il portale come strumento per scegliere cosa poter offerire in un evangelizzazione.
Provo a essere più pratico il progetto di ballo è un progetto dove giovani e chi se lo sente potranno aderire, una volta che sarà pronto un pastore che vuole organizzare un evangelizzazione verrà nel nostro futuro portale e guarda caso gli serve un gruppo di ballo, perchè nella sua chiesa non ce n'è uno. allora non farà altro che contattarli e l'evangelizzazione si farà con l'appoggio del gruppo di ballo.
Quindi il portale che ho in mente è una specie di "ufficio collocamento" tra giovani con idee e voglia di servire  Sorridenteio e Pastori che vogliono proporre evangelizzazioni servendosi di nuove idee.
Loggato
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: portale
« Rispondi #3 Data del Post: 08.03.2007 alle ore 15:17:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Chiedo venia! Ma credo di non aver ben capito tutto........ Vago
Le idee verrebbero raccolte attraverso questo forum.....e qui ci siamo. Ma una volta che queste idee si concretizzano in progetto, andrebbero inserite nel nostro portale, cioè Evangelici.net ? Oppure andrebbero trasferite in un portale diverso?
 
Benedizioni! Ciao
« Ultima modifica: 08.03.2007 alle ore 15:18:11 by menoparole » Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: portale
« Rispondi #4 Data del Post: 08.03.2007 alle ore 15:23:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Secondo me andrebbero trasferite nella sezione parallela "Progetti esistenti", poi chiaramente ogni "associazione" che promuove il singolo progetto avrà eventualmente il suo sito.
Avere un ulteriore portale che raggruppa queste associazioni mi pare un po' un'altra perdita di tempo.
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
tukka81
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 7
Re: portale
« Rispondi #5 Data del Post: 08.03.2007 alle ore 16:23:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

forse avete ragione avere un portale vero e proprio potrebbe essere una perdita di tempo. ma un sito che raggruppi i vari progetti che si sono concretizzati  
e diventi di pubblicità per essi non sarebbe male
ci penserò un po su
ma penso che qualcosa di staccato da questo forum ci vorrebbe anche una sezione di evangelici in collaborazione con uniti per te che ne dite ?
Loggato
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: portale
« Rispondi #6 Data del Post: 08.03.2007 alle ore 16:57:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

...forse è meglio che spieghi cosa è "uniti per te", poiché la stragrande maggioranza di chi vede questi messaggi lo ingora.
 
In effetti meglio non confondere i termini portale e sito. Nulla in contrario per un sito che ordini in modo schematico i progetti che si sono concretizzati qui, ma nulla vieta anche di fare una nuova sezione di evangelici.net a riguardo. Ne riparliamo quando abbiamo proposte già più concrete, ok? Meglio fare un passettino alla volta...
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Jack_TheWitness
Membro
***




† KeEp It ReaL †

   
WWW    E-Mail

Posts: 89
Re: portale
« Rispondi #7 Data del Post: 08.03.2007 alle ore 17:23:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

vengo io in soccorso dai .... Sorridente
Allora:
"uniti per Te" è un gruppo di giovani appartenenti ad alcune comunità che hanno iniziato da settembre a organizzare alcuni incontri interdenominazionali per giovani, puntando molto sull'arte come mezzo di espressione del messaggio evangelico.
 
Tra questi incontri ce n'è stato uno molto importante, tenutosi l' 8 dicembre e a cui erano presenti tra gli altri: "Gocce d'amore", "GBU", "Youth Alive". In quella giornata, tra momenti di lode e adorazione, sono sono stati proposti i progetti di queste realtà già esistenti, ma anche alcune nuove idee su come poter servire Dio in un modo creativo e innovativo.  
Il sopracitato portale, il corpo di ballo e il torneo di calcetto "Jesus Loves Football" presente nell'altro thread, sono alcune dei progetti che sono emersi...
 
Il loro cuore è per l'unità del corpo di Cristo, soprattutto con riguardo ai giovani, e per l'evangelizzazione.  
 
Credo di essere stato abbastanza esaustivo...almeno lo spero! Ciao
« Ultima modifica: 08.03.2007 alle ore 17:44:14 by Jack_TheWitness » Loggato

Jack...A life just for God =)
tukka81
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 7
Re: portale
« Rispondi #8 Data del Post: 09.03.2007 alle ore 08:05:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

esatto è come dice jack  Imbarazzato
e per quanto riguarda fare un passo alla volta sono d'accordo anche se a me sembra quasi di stare iniziando a correre Vai vai!
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy