Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Vita cristiana
(Moderatore: andreiu)
   ISLAMECOM, evangelismo pratico verso gli stranieri
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: ISLAMECOM, evangelismo pratico verso gli stranieri  (letto 254 volte)
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
ISLAMECOM, evangelismo pratico verso gli stranieri
« Data del Post: 16.06.2020 alle ore 14:59:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Progetto ISLAMECOM, in collaborazione con “R.E.M." (Rete Evangelistica in Missione)
 
Progetto Islamecom, cui fondatore è Francesco Maggio, pioniere dell’evangelismo italiano fra gli stranieri, rende noto che:
 
In occasione del periodo attuale dove nei prossimi mesi si devono tenere le distanze sociali, nello stesso tempo l’evangelismo classico all’aperto è troppo spesso inadeguato, per timori di contagi, a seguito di ciò richiamiamo all'attenzione la partecipazione collettiva per la promulgazione online della testimonianza in ambito evangelico che settimanalmente si tiene Live sui canali ufficiali di YouTube e Facebook. Iniziativa concepita e lanciata da Progetto Islamecom.
 
Questa l’iniziativa simultanea è pensata sia per superare le barriere attuali della comunicazione del Vangelo fra gli stranieri, che per la formazione e l’informazione delle Chiese.
 
Tale iniziativa formativa ed evangelistica è stata lanciata un mese fa quasi per caso, e, finora, ripetendola settimanalmente e soprattutto riscontrato impensabile apprezzamento delle centinaia di credenti collegati sui social, si è tenuto conto di allargarlo alle migliaia di credenti tramite comunicato stampa.  
 
I collegamenti Live sono caratterizzati da veri e propri workshop sull’Islam alternati a interviste live di ex-musulmani in studio, coordinati da Francesco Maggio, il quale si dedica ormai da 2 anni unicamente e totalmente solo al Progetto ISLAMECOM.
 
È un modo molto valido e sicuro per mettere a proprio agio e incoraggiare i credenti che volevano mantenere contatti amichevoli con i loro amici musulmani. Gli interventi Live sono di efficaci contenuti sia accademici che incisivi e concreti pensati anche per utenti musulmani. Vi incoraggiamo a promuovere questa iniziativa come meglio credete via social.
 
Recentemente una decina di migliaia di persone, inclusi alcuni musulmani dal Nord Africa, hanno visualizzato sulla nostra pagina Facebook la toccante testimonianza di conversione di Fatima, ex-musulmana residente in Italia. Di ieri invece la testimonianza Live di un ex-musulmano macedone residente in Italia.  
 
Visitate le pagine, "Cristianesimo Vero" e "Figlie del Re", dove recuperare le visualizzazioni, oltre al nostro canale ufficiale di YouTube/Islamecom, dei nostri interventi live da disseminare ad amici stretti musulmani.
 
Informazioni su Islamecom: www.islamecom.org Informazioni su REM: www.missionerem.org
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: ISLAMECOM, evangelismo pratico verso gli stran
« Rispondi #1 Data del Post: 16.06.2020 alle ore 16:00:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

 Pollice su
« Ultima modifica: 16.06.2020 alle ore 16:02:39 by New » Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy