Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Vita cristiana
(Moderatore: andreiu)
   suoni dal cielo in tutto il mondo
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: suoni dal cielo in tutto il mondo  (letto 397 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
suoni dal cielo in tutto il mondo
« Data del Post: 11.04.2017 alle ore 02:38:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Una collega mi ha detto che sono stati sentiti dei suoni dal cielo in tutto il mondo...come trombe suonate dagli angeli...
 
....la più parte si è verificato in America.
 
Anche nel 2008, nel 2012 e nel 2016...qui potete sentire il genere di suoni...come di corni...e trombe....e altri suoni....in vari posti del mondo.
 
Non so come si fa ad attivare i link ma è qui:
The hum: misteriosi suoni registrati dal mondo
 
« Ultima modifica: 31.08.2017 alle ore 09:04:06 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: suoni dal cielo in tutto il mondo
« Rispondi #1 Data del Post: 28.08.2017 alle ore 20:32:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Antico Testamento:
"Il terzo giorno, come fu mattina,  ci furono tuoni e lampi e si udì un fortissimo suono di tromba".
(Esodo 19:16)
 
Così,  anche anticamentei c`è stato un suono di tromba....migliaia di anni fa.
...era l`occasione in cui Dio voleva parlare a Mosè sul monte Sinai,
e il popolo doveva rimanere  ai piedi del monte.
 
Credo che vorrei domandare al Signore.....cosa significano quei suoni uditi l`anno scorso e anche quelli uditi da qualche anno a questa parte....perché mi sembrerebbe che dovrebbe esserci un motivo.
 
Dio Padre....non so se siamo tenuti a sapere la motivazione dei suoni sentiti dal cielo in questi ultimi anni....ma se a te pare opportuno e se è secondo la tua volontà...ti chiederei di farcene conoscere il significato.
Grazie, nel nome di Gesù. Amen.
« Ultima modifica: 29.08.2017 alle ore 09:05:44 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy