Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Vita cristiana
(Moderatore: andreiu)
   La Chiesa ha un amore nascosto
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: La Chiesa ha un amore nascosto  (letto 1041 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
La Chiesa ha un amore nascosto
« Data del Post: 19.10.2014 alle ore 11:53:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Prima mi è venuto il lume.
...chissà se è un raggio di luce nera (a me piace molto la luce nera...è anche un`invenzione del Creatore...)...o se è luce nel cuore dello Spirito Santo:
LA CHIESA HA UN AMORE NASCOSTO...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2050
Re: La Chiesa ha un amore nascosto
« Rispondi #1 Data del Post: 19.10.2014 alle ore 13:20:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.10.2014 alle ore 11:53:39, Virtuale wrote:
Prima mi è venuto il lume.
...chissà se è un raggio di luce nera (a me piace molto la luce nera...è anche un`invenzione del Creatore...)...o se è luce nel cuore dello Spirito Santo:
LA CHIESA HA UN AMORE NASCOSTO...

Che dici ? : La Luce nera non esiste ! il colore nero in fisica classica è la completa assenza di radiazioni elettromagnetiche in assenza di qualsiasi luce !  Cosa volevi dire , Virtuale ?
Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: La Chiesa ha un amore nascosto
« Rispondi #2 Data del Post: 20.10.2014 alle ore 09:54:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.10.2014 alle ore 13:20:51, Sandro_48 wrote:

Che dici ? : La Luce nera non esiste ! il colore nero in fisica classica è la completa assenza di radiazioni elettromagnetiche in assenza di qualsiasi luce !  Cosa volevi dire , Virtuale ?

...Lampada di Wood (dal nome dello scienziato statunitense Robert Williams Wood) o luce nera.
La lampada a luce nera: per giocare con la fluoresenza. Vengono usate in feste, locali, concerti, ..., musei, vetrine, e per attività artistiche e scientifiche (Wikipedia).
La luce è blu-violacea e nell`oscurità il bianco diventa fluorescente.
 
...intendevo dire che mi domandavo se l`ispirazione che mi è venuta è una cosa terrena oppure se viene dallo Spirito Santo...cioè che la Chiesa ha un amore nascosto.
Ieri in chiesa per la prima volta Essa ha MOSTRATO l`amore...ma probabilmente va a ondate a seconda della predica.
 
Dentro di sè, penso che ha molto amore, con una gamma infinita di colori, ma non lo dimostra apertamente...naturalmente ci sono le eccezioni...
« Ultima modifica: 20.10.2014 alle ore 10:01:31 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: La Chiesa ha un amore nascosto
« Rispondi #3 Data del Post: 20.10.2014 alle ore 13:53:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Allora si potrebbe forse dire che ieri tu hai provato per la prima volta questa sensazione ascoltando questa predica?
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: La Chiesa ha un amore nascosto
« Rispondi #4 Data del Post: 20.10.2014 alle ore 18:37:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 20.10.2014 alle ore 13:53:08, alle wrote:
Allora si potrebbe forse dire che ieri tu hai provato per la prima volta questa sensazione ascoltando questa predica?

 
...No, adesso ricordo che nella prima chiesa dove sono andata con la famiglia da quando sono in Svizzera, le persone erano calorose. Forse tutti si aspettano che ci si accoglie sempre gli uni gli altri.
 
« Ultima modifica: 18.11.2017 alle ore 20:54:01 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: La Chiesa ha un amore nascosto
« Rispondi #5 Data del Post: 21.07.2017 alle ore 10:31:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ieri....durante la pausa....ho alzato gli occhi perché sono stata meravigliata da una nuvola che aveva una illuminazione speciale....
...in pratica mi ha attirato l`occhio. Sorriso
 
Era una grande nuvola a forma di cuore....e sembrava che avesse una freccia impiantata in esso.
 
La benedizione era così grande perché mi è venuto in mente che esiste una favola simbolica dell`angioletto (credo che si chiama "Cupido"...)....che tira la freccia nel cuore di un uomo e di una donna...e i due si innamorano.
 
La gioia e la sorpresa erano così grandi...che volevo condividerla con chi fosse possibile.
 
Allora ho visto una collega che era seduta alla fontana e le ho detto:
- "Guarda c`è una nuvola a forma di cuore....ed è come se c`è una freccia".
 
Allora lei si è girata e ha guardato sù.....e quando ha visto la nuvola....ha detto: - "È vero."
 
Come potevo non pensare che Gesù è innamorato della chiesa....della sposa......e che la sposa è innamorata di lui.
« Ultima modifica: 21.07.2017 alle ore 10:32:52 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy