Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Vita cristiana
(Moderatore: andreiu)
   Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...  (letto 2949 volte)
vincenzo
Visitatore

E-Mail

Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #30 Data del Post: 06.08.2003 alle ore 20:02:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio


on 03.08.2003 alle ore 17:34:31, semplice wrote:
Attenzione.
L'argomento di questo thread non è l'omosessualità (se questo tema ci sono gia altri due thread aperti), ma quale possa essere, in questioni di etica, l'influenza della chiesa, e quale debba essere l'atteggiamento di uno stato non confessionale.
Mi pare che il documento sull'omossessualità sia stato citato come esempio in cui l'autorità religiosa sente il dovere di intervenire in qualche modo in una questione che coinvolge l'etica della società.
Quindi cancello tutti i post che trattano in maniera più specifica l'omosessualità.
ripeto, perché di questo argomento s'è già lungamente dibattuto.
 
Andando nel merito della questione, mi dichiaro d'accordo con newAP.
 

 
Pace Semplice. Ti scrivo dalla Polonia. Aspettavo una tua E/mail ma vedo che non hai argomenti da poter dibbattere che solo quello di usare la tua influenza e cancellare o bloccare  tutti coloro che ti sono scomodi.  
 
Ho visto che anche qui hai usato la stessa tecnica con la mia risposta.
 
Ti dico solo che un cristiano non ha un proprio pensiero, ma solo la mente di Cristo che e' la PArola di Dio.
 
Non  trovo il motivo di aver cancellato la mia risposta. Perche' io ho citato la Parola come ho sempre fatto per chi mi conosce qui.
 
Non sapevo che tu al di sopra della Parola hai il manuale di chiesa come fa la tua mamma 'Chiesa Cattolica'.
 
Cmq so che domani non trovero' piu' questa risposta.
 
Ma almeno fino a stasera qualcuno la potra' leggere.
 
Ps. Parla senza dire bugie. Perche' ti ricordo che il regno dei cieli non e' dei bugiardi.  
 
CMQ la mia risposta su questo argomento e' che la societa' di questo tempo sara' uguale a quella di Sodoma.
 
Se con la tua etica vuoi cambiare qualcosa ricordati che cambierai la PAROLA DI DIO.
 
A presto ci incontreremo a tu per tu  
 
Pace.
 
Fratello Vincenzo  
Loggato
semplice
Membro supporter
*****



E' una gloria, per l'uomo, astenersi dalle contese

   
WWW    E-Mail

Posts: 2612
Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #31 Data del Post: 06.08.2003 alle ore 20:55:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Intanto non cancello affatto il tuo post, che rende chiaramante l'idea delle tue qualità umane e spirituali.
Come avevo già spiegato, il post precedente era stato cancellato, insieme a quelli di altri, perché andava fuori tema, così com'era del tutto fuori tema il thread che avevi aperto in "appuntamenti in chat".
Quello che dico è talmente vero, che i post dei tuoi correligionari (PaoloAquila e altri) non sono stati mai cancellati o bloccati (al massimo, solamente spostati), visto che erano e sono pertinenti ai temi trattati.  
Alla tua e-mail non ho risposto, perché se non erro, mi si accusava, fra l'altro, di paganesimo. E io non sono abituato a rispondere alle ingiurie, così come adesso non rispondo all'epiteto di bugiardo e di "figlio della Chiesa Cattolica".
A questo punto, ti pregherei di precisare a tutti i frequentatori del forum che per te "figli della Chiesa cattolica" e "pagani" sono tutti quelli che credono nella Trinità, e quindi, il 99% di noi.
Un'ultima precisazione: il tuo annuncio di un incontro "a tu per tu" devo intenderlo come una minaccia o cos'altro?
« Ultima modifica: 06.08.2003 alle ore 21:02:03 by semplice » Loggato
vincenzo
Visitatore

E-Mail

Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #32 Data del Post: 08.08.2003 alle ore 13:16:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio


on 06.08.2003 alle ore 20:55:58, semplice wrote:
Intanto non cancello affatto il tuo post, che rende chiaramante l'idea delle tue qualità umane e spirituali.
Come avevo già spiegato, il post precedente era stato cancellato, insieme a quelli di altri, perché andava fuori tema, così com'era del tutto fuori tema il thread che avevi aperto in "appuntamenti in chat".
Quello che dico è talmente vero, che i post dei tuoi correligionari (PaoloAquila e altri) non sono stati mai cancellati o bloccati (al massimo, solamente spostati), visto che erano e sono pertinenti ai temi trattati.  
Alla tua e-mail non ho risposto, perché se non erro, mi si accusava, fra l'altro, di paganesimo. E io non sono abituato a rispondere alle ingiurie, così come adesso non rispondo all'epiteto di bugiardo e di "figlio della Chiesa Cattolica".
A questo punto, ti pregherei di precisare a tutti i frequentatori del forum che per te "figli della Chiesa cattolica" e "pagani" sono tutti quelli che credono nella Trinità, e quindi, il 99% di noi.
Un'ultima precisazione: il tuo annuncio di un incontro "a tu per tu" devo intenderlo come una minaccia o cos'altro?

 
  Sorriso Grazie per aver  risposto.
 
Per intanto preciso che io non ti ho minacciato. Non ne avrei da cristiano nessuna intenzione.  
 
Il fatto che ti ho detto che ci incontreremo, e' perche' a Palermo sono di casa e come torno dalla Polonia vengo a farti visita.
 
Voglio mettere in chiaro questa situazione che si e' fatta antipatica.
 
Fino ad oggi, con tutto cio' che predico il Messaggio del fratello Branham, non ho mai avuto nemici. Io stimo tutti. Siete voi, in generale, che alzate dei muri di cemento nei nostri confronti.  
 
Quando ti ho detto Pagano, per il fatto che credi nella trinita' non mi riferivo al 99,99% di coloro che sono in questa chat, perche' ti posso assicurare che se mi facessi spiegare la dottrina della trinita' da tutti i frequentatori di qui, ti accorgeresti che nessuno ha un concetto ben specifico di cosa sia la trinita'.
 
Il Pagano io lo applico a coloro che la predicano pur essendo consapevoli che non ha nessuna fonte bibblica, ingannando se stessi e coloro che l'ascoltano.
 
Ti consiglierei di prenderti qualche giorno di ferie e trascorerlo in biblioteca, forse ti farai un idea piu' chiara da dove e' stata tramandata tale dottrina.
 
Cmq non voglio aggiungere altro.  
 
Dio ti benedica.  
 
Loggato
Sabato
Membro familiare
****



suo padre lo vide e ne ebbe compassione

   
WWW    E-Mail

Posts: 1078
Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #33 Data del Post: 08.08.2003 alle ore 13:47:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 08.08.2003 alle ore 13:16:07, vincenzo wrote:
Fino ad oggi, con tutto cio' che predico il Messaggio del fratello Branham,  

 
ma  non si doveva predicare il messagio di Gesù? Boh
 

Quote:

non ho mai avuto nemici. Io stimo tutti. Siete voi, in generale, che alzate dei muri di cemento nei nostri confronti.  
Quando ti ho detto Pagano, per il fatto che credi nella trinita' non mi riferivo al 99,99% di coloro che sono in questa chat, perche' ti posso assicurare che se mi facessi spiegare la dottrina della trinita' da tutti i frequentatori di qui, ti accorgeresti che nessuno ha un concetto ben specifico di cosa sia la trinita'.

 
mi chimo Sabato detto lo 0.01%
 

Quote:

Il Pagano io lo applico a coloro che la predicano pur essendo consapevoli che non ha nessuna fonte bibblica, ingannando se stessi e coloro che l'ascoltano.
Cmq non voglio aggiungere altro.  

 
Meno male!
 

Quote:

Dio ti benedica.

 
ma quale,   quello che ora stà alla sua destra o quello che riempie il tuo cuore.
 
Out-Mouse
 
I tre sono concordi  Spirito Acqua e Sangue.
 
Quando vedrai scendere lo Spirto (in forma di colomba) su colui che è mio Figlio, Io con una voce dall'alto te lo confermerò.
 
Questa è una parafrasi di cio che Dio in una visone a fatto sapere a Giovanni il Battista.
 
W la trinità  
 
Sabato, detto lo 0,01%  
(che non predica il Messaggio di Branham)
 
Loggato

suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
SweetHawk
Membro familiare
****



Amatevi come Io vi ho amati.....

   
WWW    E-Mail

Posts: 606
Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #34 Data del Post: 08.08.2003 alle ore 14:08:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

C'è da rimanere allibiti.... una volta tanto sto con Semplice...
 
Cmq sono curioso di novità....  
 
Signor Vincenzo mi spiega cortesemente da dove viene l'annullamento della dottrina sulla Trinità?
 
E' andata in prescrizione? Era troppo bello non farsi una novità? Cos'è?
 
Aspetto con ansia delucidazioni su questo Messaggio secondo Brahams.
 
PACE E BENE
Loggato

Inquietum est cor nostrum donec requiescat in Te. (Sant'Agostino - Confessioni I, 1)
semplice
Membro supporter
*****



E' una gloria, per l'uomo, astenersi dalle contese

   
WWW    E-Mail

Posts: 2612
Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #35 Data del Post: 08.08.2003 alle ore 14:51:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ovviamente, siamo del tutto fuori tema.
Se si vuole parlare della Trinità, bisognerà aprire un thread specifico ed è chiaro che se si vuol difendere un'idea antitrinitaria, bisognerà aprirlo in seno a "Rapporti con altre confessioni religiose".
Ulteriori post su questo argomento, in questo thread, saranno cancellati, perché manifestamente off-topic.  
Poi nessuno venga a fare l'offeso.
Grazie.
Loggato
Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #36 Data del Post: 08.08.2003 alle ore 15:58:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

[quote authorFischiareimoteo link=board=generale;num=1059729250;start=0#5 date=08/01/03 alle ore 14:45:27]Sì, da un lato noi credenti, cittadini del cielo non dovremmo intervenire in politica, se non con la preghiera per i nostri governanti. Dall'altro tuttavia, come non gridare tutta la nostra opposizione a tale "apostasia"?
Non conosco il modo di oppormi, ma ... ci sarà ben un modo per farlo! [/quote]
è propio una fissa molto brutta: questa di credere che i cristiani non possano o debbano fare politica, o solo interessarsene! E la cosa più grottescamente paradossale, è che c'è chi pensa che se fossimo più numerosi come evangelici, potremmo avere tutto l'interesse a fare politica. Come se adesso non ce ne interessassimo. Perchè: qui in molti di questi trhead, di cosa stiamo discutendo? Siete convinti, che per fare delle buone leggi: ci debba essere l'influenza della chiesa, qualsivoglia essa sia? Dell'influenza di Dio sicuramente si! Ma non necessariamente ciò, è collegato all'appartenenza alla fede cristiana. Infatti, vi sono leggi fatte da uomini professatesi ferventi cristiani, o seguaci di altre fedi,  che fanno inorridere chiunque abbia anche solo un pò di senso d'umanità! E ci sono leggi fatte da uomini professatesi laici, che sono ispirati ai principi più nobili e identificabili con la fede cristiana, o comunque a principi universalmente riconosciuti come giusti ed equi. Secondo me, lo stato dovrebbe essere del tutto laico, e non per questo, ciò debba significare, che non possa agire secondo principi di giustizia ispirati alla morale Divina, o quanto meno come ho citato prima, secondo un equa giustizia, rispettosa del sentire religioso insito nell'uomo, inidipendentemente della fede a cui si appartiene.  
In merito alla questione sulle leggi a favore degli omossesuali, è una questione talmente delicata, che vederla solo dal lato legislativo-religoso, penso sia riduttivo.  
« Ultima modifica: 08.08.2003 alle ore 16:04:26 by Gedeone » Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


vincenzo
Visitatore

E-Mail

Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #37 Data del Post: 08.08.2003 alle ore 19:51:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio


on 08.08.2003 alle ore 15:58:05, Gedeone wrote:

è propio una fissa molto brutta: questa di credere che i cristiani non possano o debbano fare politica, o solo interessarsene! E la cosa più grottescamente paradossale, è che c'è chi pensa che se fossimo più numerosi come evangelici, potremmo avere tutto l'interesse a fare politica. Come se adesso non ce ne interessassimo. Perchè: qui in molti di questi trhead, di cosa stiamo discutendo? Siete convinti, che per fare delle buone leggi: ci debba essere l'influenza della chiesa, qualsivoglia essa sia? Dell'influenza di Dio sicuramente si! Ma non necessariamente ciò, è collegato all'appartenenza alla fede cristiana. Infatti, vi sono leggi fatte da uomini professatesi ferventi cristiani, o seguaci di altre fedi,  che fanno inorridere chiunque abbia anche solo un pò di senso d'umanità! E ci sono leggi fatte da uomini professatesi laici, che sono ispirati ai principi più nobili e identificabili con la fede cristiana, o comunque a principi universalmente riconosciuti come giusti ed equi. Secondo me, lo stato dovrebbe essere del tutto laico, e non per questo, ciò debba significare, che non possa agire secondo principi di giustizia ispirati alla morale Divina, o quanto meno come ho citato prima, secondo un equa giustizia, rispettosa del sentire religioso insito nell'uomo, inidipendentemente della fede a cui si appartiene.  
In merito alla questione sulle leggi a favore degli omossesuali, è una questione talmente delicata, che vederla solo dal lato legislativo-religoso, penso sia riduttivo.  

 
Caro fratello Gedeone, comprendo il tuo stato d'animo.  
Anche io, come tanti,  vorremmo vedere nel mondo la VERA GIUSTIZIA.
 
Ma noi sappiamo che questo mondo e' nelle mani di satana (Se tu mi adorerai io ti daro' i regni della terra)
 
E che, come disse l'apostolo Paolo i tempi della fine sarebbero stati veramente duri.
 
Io credo che se i Cristiani andrebbero in politica, oggi, diventerebbero piu' marci di quelli che vi sono adesso.
 
Ma non per colpa loro, ma per quello che gira dietro le quinte.
 
Gia' molte chiese sfruttano i voti dei loro membri per metterci qualcuno di loro nei consigli comunali.
 
 Triste Chissa' come finira'?
 
Pace.  
 
Loggato
semplice
Membro supporter
*****



E' una gloria, per l'uomo, astenersi dalle contese

   
WWW    E-Mail

Posts: 2612
Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #38 Data del Post: 08.08.2003 alle ore 20:45:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Come preannunciato, ho cancellato un paio di post che non c'entravano col tema.
Ci si rivede su "rapporti con alre confessioni religiose".
Loggato
things_happen
Visitatore

E-Mail

Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #39 Data del Post: 11.08.2003 alle ore 02:49:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Scusate, ma non riesco proprio a capire perchè un nato di nuovo non possa entrare in politica... infondo credo che lo stiamo già facendo qua dentro, discutendo questi ed altri argomenti ognuno di noi propone la propria veduta ed eventuali soluzioni al problema,
per quanto riguarda il documento sulle unioni omosessuali, temo che il problema vada ben al di là di una semplice tolleranza o regolarizzare le coppie omosessuali.
E' la stessa definizione della famiglia che è in discussione.
Il matrimonio è stato ideato e creato da Dio ed è stato Lui a decidere che fosse tra un uomo ed una donna.
La chiesa episcopale in america ha appena eletto il suo primo vescovo omosessuale, il quale alla sua elezione ha dichiarato che Dio sta facendo qualcosa di nuovo in america, e che la chiesa sta "maturando" ed imparando ad essere tollerante... è interessante notare che in un'intervista lo stesso vescovo alla domanda -credi che Gesù sia l'unica via al Padre Geova?- ha risposto che non osa mettere dio in una scatola. In altre parole Gesù non è più l'unica via per certe chiese... credo che in simili tempi di prostituzione di un sempre crescente numero di chiese ad ognuno di noi viene presentata la sfida di prendere posizione con quelli intorno a noi
Loggato
WashBear
Visitatore

E-Mail

Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #40 Data del Post: 25.10.2003 alle ore 22:15:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza.
Dio creò Adamo, in lui c'era sia la presenza genetica del maschio, che quella della femmina. Dio scinde la parte femminile da quella maschile, estraendo una costola ad Adamo. L'uomo inteso come creatura umana è sia maschio che femmina. Maschio al 50% e femmina al 50%. Sulla Terra ci sono i maschi e le femmine, i due unendosi, formano un solo essere. Infatti l'uomo lascerà suo padre e sua madre e, unendosi con sua moglie diventano "come" una sola carne, cioè tornano a formare la completezza iniziale. Se un uomo si unisce con un altro uomo, non troverà mai la sua completezza!! E' un inganno diabolico! rimarrà sempre un 50% che ricalcitra su se stesso. E' l'auto annullamento del maschio e della natura umana. Positivo+positivo= zero. Negativo+ negativo= zero= morte=fine.
Non è solo un problema spirituale la proibizione da parte di Dio dell'omosessualità ma, una vera e propria contraddizione genetica che porta alla distruzione.
Certo poi, i governi e i politici.... cercano di legalizzare ciò che legale non è... ... Dio la pensa diversamente... e io pure.
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #41 Data del Post: 08.12.2017 alle ore 11:20:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 01.08.2003 alle ore 11:13:48, ilcuorebatte wrote:

Secondo voi è giusto che la Chiesa qualunque possa essere la sua estrazione proponga una sua visione etica, e morale proponedola istituzionalmente e quindi rendendola legge che ovviamente si impone sopra tutti.

Io penso che se ne può discutere.
 
Romani 1:24-27
 
"Per questo Dio li ha abbandonati all`impurità,
secondo i desideri dei loro cuori,
in modo da disonorare fra di loro i loro corpi;
essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna
e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen.
Perciò Dio li ha abbandonati a passioni infami:  
infatti le loro donne hanno cambiato l`uso naturale in quello che è contro natura;
similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna,
si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami,
 
...(ma se uno si pente Dio è largo  ( di  più  dI   X X X L   )  nel perdonare).
« Ultima modifica: 13.12.2017 alle ore 18:22:37 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #42 Data del Post: 13.12.2017 alle ore 15:20:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 01.08.2003 alle ore 12:24:02, Giamba wrote:
E' un discorso delicato e difficile...Io credo che il compito della Chiesa sia portare nel mondo il buon profumo di Cristo, non imporre la sua legge né mischiarsi nella politica. Se succedono queste cose è a causa dello stato di peccato e del penoso livello morale della società in cui viviamo, ma non è vietanto il peccato per legge che si risolvono i problemi, i problemi spirituali hanno un solo rimedio, la conversione a Dio.
Se i governanti, che sono stabiliti da Dio, arrivano a negare una istituzione divina come la famiglia, parificandole una coppia omosessuale, significa che hanno ormai completamente tradito la loro missione e che siamo davvero in tempi di apostasia...ma non è compito della chiesa mettere dei divieti, noi dobbiamo annunciare la verità, e far vedere al mondo che la felicità sta nel vivere secondo il volere di Dio, non possiamo né dobbiamo obbligare nessuno a fare altrettanto.

Quindi tu vuoi una chiesa passiva, che abbozzi e taccia davanti agli attacchi di satana alla famiglia. Eh no caro mio... ti stai sbagliando e di grosso... mi verrebbe da chiederti: ma che tipo di cristiano sei? Che Bibbia leggi? Non ti offendere però... mi sono offeso di più io da quello che hai scritto tu... credimi!
 
Non possiamo nè dobbiamo obbligare nessuno? NOI DOBBIAMO PRESERVARE I PRINCIPI DEL REGNO DI DIO nel posto dove Dio ci ha messo, altrochè... sei proprio fuori strada... e nemmeno di poco sai? Come da Roma a Singapore e anche di più!
« Ultima modifica: 13.12.2017 alle ore 15:21:59 by Virus » Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Milla
Membro familiare
****





   
WWW    E-Mail

Posts: 445
Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #43 Data del Post: 14.12.2017 alle ore 23:57:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Virus questi post vedo che sono del 2003...dubito che gli autori vadano a riesumarli. poi per quanto mi riguarda vivo in un paese dove anche pastori si candidano alle elezioni, anche a deputati e senatori. ho un cognato credente (quasi tutta la famiglia di mio marito lo è) che ha un incarico che corrisponde grosso modo a segretario comunale e potrebbe essere sulla buona strada per diventare prefetto. temo che come sempre le divergenze in materia etica e bioetica siano troppo legate all'interpretazione biblica di ciascuno (o di ciascuna comunità)
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Il nuovo documento sulle unioni omosessuali...
« Rispondi #44 Data del Post: 15.12.2017 alle ore 10:14:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.12.2017 alle ore 23:57:22, Milla wrote:
questi post vedo che sono del 2003...dubito che gli autori vadano a riesumaril

Per quanto riguarda me, sono io che ho ripescato i vecchi Topic, perché possono essere utili anche oggi, altrimenti non so dove scrivere dei testi essendo la partecipazione scritta rara...rara ma preziosissima.. Così si possono rivedere temi interessanti utili alla compagnia del Forum....almeno....io li trovo costruttivi...essi sono come una base da esplorare e riscoprire.
 
Mi viene in mente una macchina calcolatrice che somma i Thread e poi c`è il risultato. Anche il risultato conta e anche il sommare, il moltiplicare, il dividere, ect. Sorriso
« Ultima modifica: 15.12.2017 alle ore 12:17:32 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1 2 3 4  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy