Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Vita cristiana
(Moderatore: andreiu)
   Prodigi e segni miracolosi
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Prodigi e segni miracolosi  (letto 3126 volte)
tripietrus
Membro
***



"Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi"

   
WWW    E-Mail

Posts: 264
Re: Prodigi e segni miracolosi
« Rispondi #30 Data del Post: 01.11.2003 alle ore 23:32:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ragazzi siate seri e rifiutate queste cose! Non crederete mca che il Signore , il Dio degli Eserciti, il Creatore, si confonde facendo otturazioni!?
Mi vengono i brividi solo a pensarci!
E' vergognoso che queste cose siano prese con tanta faciloneria...
Loggato
WashBear
Visitatore

E-Mail

Re: Prodigi e segni miracolosi
« Rispondi #31 Data del Post: 02.11.2003 alle ore 00:28:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

di questo passo, appenderemo sui muri delle case il quadro di Gesù dagli occhi magnetici, i sassolini benedetti, i fiori di caravaggio, le ampolle di acqua benedetta e la sabbiolina di murano....
 

on 01.11.2003 alle ore 22:04:32, Simcha wrote:
Che bello questo thread......anch'io mi sono commossa Occhiolino)
Solo che non credo che un elastico  non sia da considerare un miracolo solo perchè è un oggetto apparentemente di poco conto....se uno pensa alle possibilità matematiche che un elastico potesse trovarsi in quel luogo in quel momento, bè...caro Washbear... io credo che sia un miracolo eccome.
Dio voleva dire a linchen quanto le voleva bene. E l'ha fatto. Con un elastico. Tutto questo è meraviglioso!!!!!!
 
Le guarigioni e i miracoli...cosa sono? Secondo me sono "abbracci di Dio".
Segni d'amore.
 
Scusa loretta...non ho capito bene la domanda.... credo. Comunque, non credo ci siano regole fisse. Dio è sovrano. Lui ha fatto le regole perciò può sia seguirle che infrangerle. Ho capito bene?

Loggato
WashBear
Visitatore

E-Mail

Re: Prodigi e segni miracolosi
« Rispondi #32 Data del Post: 02.11.2003 alle ore 00:31:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

...anche il mago casanova li fa! hehehehe e poi non sottovalutiamo giucas casella..... e silvan? dove lo mettiamo? ..........ma scenderemo giù dal seggiolone un giorno o no? ....butteremo via il ciuccio o continueremo a ciucciare a vita? ....staccheremo mai i flebo-biberon o no? e il pannolone? ...lo toglieremo o ci faremo addosso tutte le storielline da fumetti di superpippo? ...........................poveri noi!
Loggato
Simcha
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 88
;)Re: Prodigi e segni miracolosi
« Rispondi #33 Data del Post: 02.11.2003 alle ore 09:28:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.11.2003 alle ore 00:28:19, WashBear wrote:
di questo passo, appenderemo sui muri delle case il quadro di Gesù dagli occhi magnetici, i sassolini benedetti, i fiori di  

 
Scusami, ma io non farei mai una cosa simile.....cosa c'entraHu?! Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
 
Perchè invece non racconti qualche intervento di Gesù nella tua vita? Sorridente
 
Io personalmente l'ho visto intervenire nelle mie piccole cose. Non mi vergogno di ammettere questo.  
Non credo che sia idolatria.Con questo nemmeno voglio dire che tutte le otturazioni siano opera divina......
Insomma, io credo che di fondo ci sia un problema più serio.
E' così difficile su un forum farsi capire, rispettare le idee altrui e nello stesso tempo rispettare le proprie.
Anche se trovo a volte puerili le faccine, le uso perchè servono proprio ad evitare, tante volte, i fraintendimenti dovuti ad un mezzo in cui non posso vedere la faccia dell'altro, la sua espressione, il suo tono di voce. Triste
 
Se cercassi di sintetizzare il mio pensiero direi così:
 
chi può distinguere tra verità e menzogna? Imbarazzato
Solo il Signore. E' ovvio che molte cose sono da prendere con i piedi di piombo.
Eppure....io ho visto tante volte il Signore venirmi incontro, anche nelle piccole cose...ed è stato bello e Lo ringrazio per questo.
 Occhiolino
Loggato

.Kol od balevav p'nimah Nefesh Yehudi homiyah Ulfa'atey mizrach kadimah Ayin l'tzion tzofiyah Od lo avdah tikvatenu Hatikvah bat shnot alpayim L'hiyot am chofshi b'artzenu Eretz Tzion v'Yerushalayim.
WashBear
Visitatore

E-Mail

Re: Prodigi e segni miracolosi
« Rispondi #34 Data del Post: 02.11.2003 alle ore 13:53:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

PER SIMCHA.
TI RACCONTO QUALCHE MIA ESPERIENZA? OK.
MI SONO CONVERTITO A 19 ANNI. ALL'EPOCA LAVORAVO COME LITOGRAFO IN UNA DITTA. La voravo con certe sostanze tossiche molto pericolose che oggi coi computer non si usano più... ma allora c'erano. Io lavoravo in camera oscura sulle pellicole fotografiche. Ero convertito da qualche mese e, una volta non mi accorsi che avevo una piccola ferita nel pollice destro. Stavo scolorendo una pellicola con il cianuro granulato concentrato e l'operazione era durata qualche minuto. Una volta uscito dalla camera oscura mi accorgo di una strisciolina blu che sottopelle corre lungo la vena del braccio... ... ... scopro la manica e vedo che arriva all'altezza quasi della spalla... mi domando: ma che è? ... ... poi un lampo mi trapassa la mente... .. .. IL CIANURO!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ormai era in corcolo nel sangue! avevo si e no tre minuti di vita. Semplicemente dentro di me ho detto: "..Signore se devo venire da te, sono pronto, se vuoi che resti qui per servirti ancora allora fammi vivere". lentamente la riga blu a vista d'occhio è regressa fino a sparire e io sono ancora qui a lodare il suo nome meraviglioso! Gesù è il mio Re e il mio Salvatore! la prossima volta te ne racconto un'altra. ciao
Loggato
Simcha
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 88
Re: Prodigi e segni miracolosi
« Rispondi #35 Data del Post: 02.11.2003 alle ore 15:34:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Che bella esperienza!!!!!
 
Alleluia!!!!! Sia lodato il Signore!!!!
 
Sono molto contenta, Washbear... SorrisoGrazie per avere condiviso questa esperienza bellissima.
Loggato

.Kol od balevav p'nimah Nefesh Yehudi homiyah Ulfa'atey mizrach kadimah Ayin l'tzion tzofiyah Od lo avdah tikvatenu Hatikvah bat shnot alpayim L'hiyot am chofshi b'artzenu Eretz Tzion v'Yerushalayim.
tripietrus
Membro
***



"Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi"

   
WWW    E-Mail

Posts: 264
Re: Prodigi e segni miracolosi
« Rispondi #36 Data del Post: 02.11.2003 alle ore 17:37:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Questa credo sia veramente una bella testimonianza alla Paolo (di Tarso) alle prese con la vipera...per quanto riguarda le otturazioni:
LAVATEVI I DENTI!!!!
Loggato
pauline
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 961
Re: Prodigi e segni miracolosi
« Rispondi #37 Data del Post: 02.11.2003 alle ore 18:20:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Washbear, il tuo racconto mi ha impressionato tantissimo!
Grazie a Dio è andato tutto bene.
Loggato




WashBear
Visitatore

E-Mail

Re: Prodigi e segni miracolosi
« Rispondi #38 Data del Post: 02.11.2003 alle ore 20:18:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

a beh si!.... ma ne ho avute di più forti ancora come esperienze! chissà perchè ma mi sono capitate un sacco di cose strane! forse il Signore all'inizio della mia vita di cristiano ha voluto darmi certe vitamine perchè in futuro ne avrei dovute passare di tutti i colori. ..............e così è stato.
Loggato
WashBear
Visitatore

E-Mail

Re: Prodigi e segni miracolosi
« Rispondi #39 Data del Post: 02.11.2003 alle ore 20:20:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

se avete voglia di sopportarmi ve le racconterò.
Loggato
Pagine: 1 2 3  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy