Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Chi sono i cristiani evangelici? Cosa dice la Bibbia? - Rispondono i moderatori
   Filo diretto con i moderatori
(Moderatori: elovzu, andreiu, ilcuorebatte, Asaf, Marmar)
   Pane dal cielo
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Pane dal cielo  (letto 455 volte)
stella2
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 766
Pane dal cielo
« Data del Post: 19.01.2016 alle ore 20:44:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono quì stasera per chiedere la conferma di una rivelazione che credo di aver ricevuto.
Ho 43 anni, sono in cerca di lavoro, perchè la fabbrica dove lavoravo dal 1995 è fallita per bancarotta fraudolenta... le domande le ho fatte ma come potete immaginare non ne cercano della mia età...  
Mi viene da cercare lavoretti da fare in casa, o artigianali o tipo call center dal proprio domicilio... ma non sò se sono lavori in regola oppure no. Nel caso non fossero in regola... è sbagliato cercarli ed accettarli ? sarebbe cibo per cani e non pane dal cielo giusto? Insomma sarebbe come trovare delle soluzioni da noi stessi ( da increduli ) invece di aspettare i tempi di Dio, magari ricevendo un invito al lavoro del tutto in regola, da dove ho fatto domanda.. nelle agenzie di lavoro, centro dell'impiego e quant'altro? Grazie mille  Amici
Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3880
Re: Pane dal cielo
« Rispondi #1 Data del Post: 20.01.2016 alle ore 10:19:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

In realtà anche i lavori fatti a casa posso essere perfettamente regolari se si pagano le dovute tasse/contributi. Dipende tutto dal tipo di lavoro e chi lo offre...
Il linea di massima va da sé che come cristiani siamo chiamati a dare a Cesare quel che è di Cesare.
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
stella2
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 766
Re: Pane dal cielo
« Rispondi #2 Data del Post: 20.01.2016 alle ore 13:40:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il mio discorso voleva essere un pò più profondo... ma in linea di massima credo di aver capito che non ci sia niente di male nel cercarsi dei lavori da fare al proprio domicilio, basta che, ovviamente, siano in regola.
grazie
Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3880
Re: Pane dal cielo
« Rispondi #3 Data del Post: 20.01.2016 alle ore 14:28:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Avevo intuito, ma sai, a volte tendiamo a spiritualizzare anche quando alcuni principi cristiani sono molto semplici. Il lavoro è una necessità e un dovere. Essere onesti anche. 2+2... Sorriso
E' importante ascoltare sempre la voce del Signore ma in alcuni casi basta applicare ciò che la parola dice chiaramente.
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
stella2
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 766
Re: Pane dal cielo
« Rispondi #4 Data del Post: 20.01.2016 alle ore 15:28:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Risata Grazie Mille  Buono!
 
 Amici
Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy