Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   Off-topic 2 - I recidivi
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 41 42 43 44 45  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Off-topic 2 - I recidivi  (letto 57858 volte)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #630 Data del Post: 10.09.2008 alle ore 11:56:03 »


on 10.09.2008 alle ore 11:49:21, eliseob. wrote:

Pace a voi, e ai Moderatori, l'ultima parola.
Eliseo

 
Caro Eliseo, credo che non sia corretto intavolare nessuna "discussione" (intesa come il semplice parlare) in merito a questo, considerato che non si discute in assenza dell'interessato. Per correttezza.
 
Le decisioni prese dalla moderazione sono sempre ben ponderate quando si tratta del banning di chicchessia.
 
E con questo direi che l'argomento è chiuso.
 
Un caro abbraccio Amici
 
Sandra
Loggato
ROBY66
Membro familiare
****




..V'è nel mio cuore come un fuoco ardente Ger 20:9

   
WWW    E-Mail

Posts: 1224
Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #631 Data del Post: 10.09.2008 alle ore 12:14:00 »


on 10.09.2008 alle ore 09:58:53, zizzi wrote:

 
Non lo conosco, Benny Hinn! Chi, è= Cosa sapete dirmi al riguardo? Coatto  
Cosa fa?

cosa fà? di tutto di più..
 
..è un predicatore (di cosa? boooh!), i segni che accompagnano le sue performance sono molto dubbi, anzi, non hanno un riscontro biblico...ho visto video che sono ri-di-co-li...
 
...una delle cose subdole che si insinuano nello "spettatore" è la curiosità di vedere cosa accadrà questa volta..
 
..l'attenzione è rivolta all'evento in sè, più che a Dio, si diventa curiosi proprio della spettacolarizzazione che sarà...e le cose che ho visto non hanno un fondamento biblico, il mio consiglio è: lascia perdere
 
piuttosto...aggrappati alla Pietra angolare, cresci ed edificati in Essa...e stai in Essa  Occhiolino
 

on 10.09.2008 alle ore 09:58:53, zizzi wrote:

PS: Roby sn andata nel tuo sito: Cammino. E' molto interessante.  Buono!
Ben curata la parte di download!! Posso scaricare qualcosa?? Buono!

ilbuoncammino non è un mio sito, ho messo il link nella firma perchè si può scaricare fra le altre cose anche la Bibbia in mp3, credo sia utile ascoltarla dallo stereo anche quando uno\a è troppo affaccendato e non ha tempo di fermarsi (suggerisco di trovarlo il tempo  Sorriso )
 
invece il 2° è un blog che ho aperto giusto per mettere qualcosa di disponibile per tutti, potrei consigliarti di scaricare questo file:
 
http://cid-3cff5550d8bb8974.skydrive.live.com/self.aspx/Progetto%20relig ioni/Spirito%20Anima%20Corpo%20aggiornato.pdf
 
Pace
Roberto
Loggato

Approfondimenti del fratello Giuseppe Passari http://www.firedove.it/
eliseob.
Visitatore

E-Mail

Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #632 Data del Post: 10.09.2008 alle ore 12:18:27 »

Cara Sandra,  
ma io non volevo "discutere", ho espresso soltanto il mio pensiero riguardo a tutto questo, senza alcuna malizia, credimi.
Avevo appena letto il Topic di Sandro_48, e ho postato qui i miei sentimenti a riguardo. Niente lamentele o altro.
Se ritieni opportuno, cancella pure il Post, veramente.
 
Un caro abbraccio  Abbraccio
Eliseo
Loggato
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #633 Data del Post: 10.09.2008 alle ore 22:34:16 »


on 10.09.2008 alle ore 14:55:34, linchen wrote:

10.000

 
Chissa' quanti tireranno un sospiro di sollievo... Sorridente Risatina Vai vai!

 Piange ehi...ci sono anche quelle a cui manchi Pianto a dirotto Pianto a dirotto Pianto a dirotto Bacino
Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #634 Data del Post: 11.09.2008 alle ore 01:31:52 »


on 10.09.2008 alle ore 12:18:27, eliseob. wrote:
Cara Sandra,  
ma io non volevo "discutere", ho espresso soltanto il mio pensiero riguardo a tutto questo, senza alcuna malizia, credimi.
Avevo appena letto il Topic di Sandro_48, e ho postato qui i miei sentimenti a riguardo. Niente lamentele o altro.
Se ritieni opportuno, cancella pure il Post, veramente.
 
Un caro abbraccio  Abbraccio
Eliseo

 
Ho compreso le buone intenzioni, caro Eliseo, per questo ho virgolettato "discussione", però, oltre al tuo pensiero tu hai scritto "a voi moderatori l'ultima parola", che poteva presupporre un "Ne parliamo?"...  
 
Così ti ho risposto  Sorridente Tutto qui...  Sorriso
 
 Ciao Abbraccio
 
« Ultima modifica: 11.09.2008 alle ore 01:32:21 by saren » Loggato
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #635 Data del Post: 11.09.2008 alle ore 10:46:54 »


on 10.09.2008 alle ore 09:58:53, zizzi wrote:

 
Non lo conosco, Benny Hinn! Chi, è= Cosa sapete dirmi al riguardo? Coatto  
Cosa fa?
Grazie, per i consigli.  Buono!

 
c'è un topic su questo tema clicca qui
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=lasttimes;action=displ ay;num=1173279823
 Ciao
Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
studSaretta
Membro familiare
****




é la realtà che grida: "Egli c'è!"

   
WWW    E-Mail

Posts: 357
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #636 Data del Post: 11.09.2008 alle ore 16:10:10 »

Furioso Devo mettere le gambe e le braccia a mollo in una piscina di antistaminico!!!! accidenti, ma cosa servono le zanzare?? che razza di ruolo hanno nella catena alimentare?? arrrr.....le detesto!! sono una di quelle cose che mi fanno proprio doventare cattivissima!  non posso mica sempre viaggiare che so di autan anzichè di Blu di Bulgari, no?! se no oltre che le zanzare allontano la gente!  
 
Prude prude prude!!!!!!!!!
Loggato

*Saretta* "Siate sempre pronti a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi" 1PT. 3,15
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #637 Data del Post: 11.09.2008 alle ore 21:05:34 »


 

on 11.09.2008 alle ore 20:58:10, alle wrote:
R:  stoffa chiara e resistente (+ un set fodere di ricambio hehe!)

 
Stessi gusti... Buono!  Bacio
 
Loggato

l'AMORE edifica!
zizzi
Membro familiare
****




w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1778
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #638 Data del Post: 12.09.2008 alle ore 11:09:14 »


on 11.09.2008 alle ore 10:46:54, Noah wrote:

 
c'è un topic su questo tema clicca qui
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=lasttimes;action=displ ay;num=1173279823
 Ciao

 
Grazie, Noah grazie, Roby66 ho scaricato dal tuo link.  
Benny Hinn quindi, è un tipo, da non dare troppo, credito??
 
Nei vostri, link di Google ho trovato, anche New Life chi, è questo pastore coreano? Jong?
Lo conoscete? Ho sfogliato, un po' il suo Vangelo, e sono perplessa... Confuso
 
Per ora mi limito, a leggere e andare avanti, con il Vangelo di Marco come consigliato..  Buono!
 
Certo, che ci sono, diverse interpretazioni..  
ti ci perdi..  Confuso Confuso Confuso tra Jong un Vangelo, tutto suo.. e Hinn una interpretazione tutta sua!! Mah..
Voi, cosa mi consigliate al riguardo? Aiuto!
Sarà, meglio lasciare perdere entrambi..
« Ultima modifica: 12.09.2008 alle ore 11:13:53 by zizzi » Loggato

Se togli la libertà togli la dignità
San Colombano

Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84

Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
ROBY66
Membro familiare
****




..V'è nel mio cuore come un fuoco ardente Ger 20:9

   
WWW    E-Mail

Posts: 1224
Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #639 Data del Post: 12.09.2008 alle ore 13:09:34 »


on 12.09.2008 alle ore 11:09:14, zizzi wrote:

Voi, cosa mi consigliate al riguardo? Aiuto!

La risposta ce l'hai in:
 
Efesini 5:17
"Perciò non siate disavveduti, ma intendete bene quale sia la volontà del Signore."
 
Direi al momento di non andare a sentire i mille frastuoni che imperversano a destra e a manca per capire se sono da Dio, fermati sulla Parola di Dio, leggila e cerca la guida del Signore, non considerare alcun uomo come tua guida o illuminatore e, cosa di non secondaria importanza, sono anche i nostri pensieri che devono essere cambiati se diversi da cio che Dio dice, perciò, oltre ai vari predicatori citati, che non devono avere adito, dobbiamo non dare adito ai nostri pensieri se differiscono dalla Parola del Signore, piuttosto, dobbiamo noi adattarci ad Essa   Ciao
Loggato

Approfondimenti del fratello Giuseppe Passari http://www.firedove.it/
ROBY66
Membro familiare
****




..V'è nel mio cuore come un fuoco ardente Ger 20:9

   
WWW    E-Mail

Posts: 1224
La Madre di Gesù ammonisce i Cattolici
« Rispondi #640 Data del Post: 12.09.2008 alle ore 21:15:42 »

Per chi fosse interessato questo è il link:
 http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=altrefedi;action=displ ay;num=1221085399
 
scrivo in questa sezione poche righe giusto per chiarire qualcosa che oramai dovrebbe essere "più che evidente" e se è "più che evidente" mi è lecito domandarmi perchè alcuni si riferiscono a me come se questa evidenzia non fosse tale?
 
E ora chiarisco meglio:
 
mi stò riferendo al topic che potete vedere cliccando sul link sopra, è palese, ma proprio palese, che ROBY66 (io), come suo solito, risponde citando versetti della Bibbia, tali versetti confutavano le dichiarazioni del 1° post, o meglio, il 1° post parla delle apparizioni, ed io con la Bibbia alla mano espongo che ciò è una mistificazione..
 
..ora, quello che dico può piacere o meno, ma non è un pensiero mio, è la Bibbia che lo dice, allora vorrei capire perchè qualcuno ha chiesto che il o i miei posts dovessero essere cancellati
 
se io non parlo di mio, ma riporto la Bibbia allora vuol dire che uno è al Signore che non vuole ascoltare, ma questo qualcuno però dice di amarlo, ma come si fà ad amare uno se non lo si ascolta?
 
Altra cosa IMPORTANTE
 
ROBY66 per principio non ha denominazioni da difendere o propagare, anzi, a ROBY66 (sempre io) non li interessa proprio di farlo, ma di ogni cosa che viene detta o discussa la confronto con la Bibbia (e con cos'altro sennò?)
 
Io non divido i salvati ed i perduti a seconda delle denominazioni che sono state tirate in ballo [mi avete visto farlo? ditemi come quando e dove], c'è però il parlare per eccellenza, ovvero la Parola di Dio che parla molto chiaramente, e ci dice che ogni cosa và confrontata con la Parola stessa, vorrei capire da voi se è giusto oppure no, visto che mi attengo a quanto il Signore raccomanda di fare
 
poi si è parlato che siamo tutti fratelli, volete sapere cosa ne penso io? non ve lo dico, e sapete perchè? perchè il mio parere (e quello di chiunque altro) non conta niente, lascio anche in questo caso rispondere al Signore visto che credo abbia voce in capitolo, perciò Gesù dice: "31 E giunsero sua madre ed i suoi fratelli; e fermatisi fuori, lo mandarono a chiamare. 32 Una moltitudine gli stava seduta attorno, quando gli fu detto: Ecco tua madre, i tuoi fratelli e le tue sorelle là fuori che ti cercano. 33 Ed egli rispose loro: Chi è mia madre? e chi sono i miei fratelli? 34 E guardati in giro coloro che gli sedevano d'intorno, disse: Ecco mia madre e i miei fratelli! 35 Chiunque avrà fatta la volontà di Dio, mi è fratello, sorella e madre." (Marco 3:31-35)
 
Si tratta quindi di stabilire cosa significa "fare la volontà" per poi "attenersi ad Essa"..
 
..fare la volontà vuol dire prima di tutto conoscerla, e come facciamo a conoscerla? leggendo la Bibbia, e la stessa Bibbia non solo ci dice cosa fare, ma anche cosa "evitare", ecco perchè ci è stata data
 
dunque spero che adesso abbiate le idee un pochino più chiare su cosa penso, se poi non sono stato abbastanza chiaro o completo domandatemi pure
 
se però non volete chiedermi niente, non ve ne uscite nei vari posts con cose che non affermo e neanche penso   Grazie
Loggato

Approfondimenti del fratello Giuseppe Passari http://www.firedove.it/
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #641 Data del Post: 12.09.2008 alle ore 21:57:46 »

per Roby66

Quote:
ora, quello che dico può piacere o meno, ma non è un pensiero mio, è la Bibbia che lo dice,

 ma non lo potresti esprimere con un po' di dolcezza?
sai con un dito di miele si prendono 100 mosche
con un colpo di paletta ne pigli una.
consiglio materno Vago
Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
ROBY66
Membro familiare
****




..V'è nel mio cuore come un fuoco ardente Ger 20:9

   
WWW    E-Mail

Posts: 1224
Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #642 Data del Post: 12.09.2008 alle ore 22:00:58 »


on 12.09.2008 alle ore 21:32:22, ZioFrank wrote:

 
La Parola di Dio ci orienta sempre a trovare la strada giusta per fare la Sua volontà:
la strada della fraternità e della "comprensione".

...possiamo aggiungere della sottomissione e dell'ubbidienza (a DIO)?
 
Pace
Roberto
Loggato

Approfondimenti del fratello Giuseppe Passari http://www.firedove.it/
ROBY66
Membro familiare
****




..V'è nel mio cuore come un fuoco ardente Ger 20:9

   
WWW    E-Mail

Posts: 1224
Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #643 Data del Post: 12.09.2008 alle ore 23:23:49 »


on 12.09.2008 alle ore 21:57:46, Noah wrote:
per Roby66
 ma non lo potresti esprimere con un po' di dolcezza?
sai con un dito di miele si prendono 100 mosche
con un colpo di paletta ne pigli una.
consiglio materno Vago

Posso riportare anche il versetto che precede quello che tu riporti? eccolo:
 

Quote:
mi stò riferendo al topic che potete vedere cliccando sul link sopra, è palese, ma proprio palese, che ROBY66 (io), come suo solito, risponde citando versetti della Bibbia, tali versetti confutavano le dichiarazioni del 1° post, o meglio, il 1° post parla delle apparizioni, ed io con la Bibbia alla mano espongo che ciò è una mistificazione..  
 
..ora, quello che dico può piacere o meno, ma non è un pensiero mio, è la Bibbia che lo dice, allora vorrei capire perchè qualcuno ha chiesto che il o i miei posts dovessero essere cancellati

Penso che sia ovvio che il riferimento è a quanto ho scritto nell'altro topic, e l'ho scritto perchè sono consapevole che chi ha abbracciato una certa via può sentirsi offeso\a senza che nessuno lo abbia fatto, tantomeno io, non è il mio proposito (non lo è mai stato)
 
Un abbraccio   Occhiolino  Sorriso
« Ultima modifica: 13.09.2008 alle ore 01:04:12 by ROBY66 » Loggato

Approfondimenti del fratello Giuseppe Passari http://www.firedove.it/
zizzi
Membro familiare
****




w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1778
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #644 Data del Post: 13.09.2008 alle ore 00:49:37 »

Al topik, temporaneamente chiuso.
Perchè tutte le volte deve finire così?
Apprezzo, il consiglio di Linchen sulla figura di Maria.
XKE' DEVE SEMPRE FINIRE COSI'?? Non sarà, mai possibile dialogare??
 
Che tristezza, essere cristiani, ed essere così divisi.  
Che malinconia, mi dispiace.. è quello, che sento..
mi avvicino, a Dio, e sento divisioni, malinconie, tristezze.. tutte queste divisioni??
 
X Dio,  
Dio, togli, tutti i muri, dai nostri cuori.. te lo chiede un cuore affranto che ti cerca!!!
Ciao, Dio!! Angelo
Loggato

Se togli la libertà togli la dignità
San Colombano

Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84

Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
Pagine: 1 ... 41 42 43 44 45  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy