Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   Off-topic 2 - I recidivi
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 17 18 19 20 21  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Off-topic 2 - I recidivi  (letto 57821 volte)
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #270 Data del Post: 22.02.2008 alle ore 12:54:52 »

Cara Noah è verissimo e grazie per il vostro entusiasmo e coinvolgimento che ci avete donato  Linguaccia credimi "disperate in senso buono"
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
karlotta56
Membro familiare
****



La mia vita è per il RE dei RE...Gesù!

   
WWW    E-Mail

Posts: 929
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #271 Data del Post: 22.02.2008 alle ore 13:20:50 »

Mia dolce Enny,ti rispondo anche a nome di Noah(che l'unica disperazione che ha è quella del pc "comatoso"Occhiolino
Nessun problema sappiamo di non essere" disperate "grazie alla Potente mano del Signore!
Tu sai che l'allegria ,il gioco niente hanno a che fare nè con la disperazione nè con l'intelligenza...anzi bisogna essere intelligenti per saper giocare e saper ironizzare anche su se stesse!!!é sempre bello ritrovarsi insieme e confrontarsi per potersi apprezzare e capire meglio! Abbraccio Bacio3 Bacio3 Ciao Ciao
Loggato

"Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano." ( Isaia 40:31)
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #272 Data del Post: 22.02.2008 alle ore 15:31:26 »

come ha gia' detto karlotta...tranquilla Enny, non c'è nessun problema(tranne il mio pc Rattristato)
continuiamo a giocare Amici Vai vai!
Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
pinuccia
Membro familiare
****




Dio è amore

   
WWW    E-Mail

Posts: 5410
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #273 Data del Post: 22.02.2008 alle ore 15:51:09 »

carissima enny come hanno gia risposto le mie amiche saggie noi non siamo mai disperate (lo so che l'hai detto in senso buono)
 
  tuttalpiù noi che lavoriamo in casa e fuori avolte possiamo essere un postanche
 ma restando sempre serene e scherzoste Consolare Consolare
 
t . v. vb. La suocera!
Loggato

L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
tenerella
Membro familiare
****



siamo forti e coraggiosi, Dio è con noi SEMPRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 1189
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #274 Data del Post: 22.02.2008 alle ore 16:03:38 »

Beh continuando così ...mi sa che mi vien la disperazione ..passerò l'aspirapolvere con la gioia nel cuore perchè canterò lodi al mio Signore(cosicchè. i vicini sentendomi non chiamino i pompieri...) Vai vai! Vai vai!

Loggato
eletta61
Membro familiare
****



Il mio Dio è Dio!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 446
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #275 Data del Post: 22.02.2008 alle ore 17:23:30 »


 
Non ti preoccupare, cara Tenerella, che se fai suonare la pantera e farai cantare l'asinello, ti verranno a fare tutti i complimenti! ahahahahhahahhhhhhahhhhhh
 

 
Loggato

Dio è Colui che provvede ad ogni nostro bisogno secondo le Sue ricchezze e con gloria, e nulla ci manca Filip. 4:19
tenerella
Membro familiare
****



siamo forti e coraggiosi, Dio è con noi SEMPRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 1189
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #276 Data del Post: 22.02.2008 alle ore 17:36:35 »

si e se poi aggiungiamo  pure lui diventerà il forum musicale ...

 Sai che ti dico? lasciamo le cose come stanno che è meglio No-No No-No
Loggato
eletta61
Membro familiare
****



Il mio Dio è Dio!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 446
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #277 Data del Post: 22.02.2008 alle ore 18:02:07 »

Belloooo!  E se ci mettessimo pure................  
 

 
che ne pensi? Non sarebbe fantastico? lo ammirerebbero tutti questo complessino musicale! Applauso Applauso Vai vai! Angelo
Loggato

Dio è Colui che provvede ad ogni nostro bisogno secondo le Sue ricchezze e con gloria, e nulla ci manca Filip. 4:19
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #278 Data del Post: 23.02.2008 alle ore 21:52:12 »

Dal topic: A volte la vita è difficile quando...
 

on 23.02.2008 alle ore 02:50:49, KARLOTTA56 wrote:
La vita a volte è difficile...quando non riusciamo a cogliere la sofferenza,la solitudine,la mancanza d'amore...che si può leggere ,facendo un pò d'attenzione,sul viso d'una persona,nello sguardo d'un bambino..nel tono della voce.
fra le parole...non cogliendo le sfumature a volte anche impercettibili dietro le righe scritte d'un pensiero...quanto dolore a volte la nostra superficialità può causare è incredibile...le ferite del cuore,sono facili a farsi ed infliggerle ad un cuore già ferito, è ancora più semplice...ma riuscire a sanarle richiede molto... troppo tempo...se poi le trascuriamo finiscono col diventare piaghe... poi ci vuole ancora più tempo
più attenzione...più difficoltà...meglio intervenire subito!
Basta a volte,guardare con gli occhi dell'amore...vedere...fermarsi...regalare un attimo del nostro tempo,del nostro cuore...semineremo,germoglierà e frutterà ed alla fine scopriremo ancora una volta che "miglior cosa è dare che ricevere"!

Grazie.
Mi ha fatto del bene!
 Sorriso Sorriso
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #279 Data del Post: 24.02.2008 alle ore 13:17:05 »

Dal topic: Indovinelli ecc.
 

on 24.02.2008 alle ore 01:06:18, eletta61 wrote:
Vincitore Vincitore Brava Alle, come hai fatto ad indovinare subito?   Pensare Pensare Pensare quì gatta ci cova....... Pensare Pensare cmq brava!!!!!! Vincitore Pensare Pensare

Era una barzellettina che mi aveva raccontato mia sorella maggiore quando ero piccola (anch'io avevo una sorella maggiore moooolto buona, che chiacchierava con me e mi faceva divertire anche se avevo 5 anni di meno!).  Incontro
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #280 Data del Post: 24.02.2008 alle ore 14:40:28 »


on 24.02.2008 alle ore 14:14:43, massi wrote:

Pace raga ma io vorrei dire 1 cosa nn x essere il bastian contrario ma l'elastico si allunga e si accorcia e quindi l'avrei detto anchio sapete?
niente ho concluso grazie.
 
massi Ciao Linguaccia Sorridente
 
Dio vi benedica!!

scusa massi , ma a quanto pare la prima a beccarti sembra che sia sempre io.
Non per obiettare il tuo"bastian contrario" , ma se rifletti bene l'elastico quando si "accorcia" , dopo essere stato allungato, torna alla sua lunghezza originale. L'"allungarsi " e l'"accorciarsi " parte dalla lunghezza  di origine . Spero di essere stata chiara Sorridente e spero anche che tu legga anche l'off-topic oltre agli" indovinelli"  
 benedizioni sempre Ciao
« Ultima modifica: 24.02.2008 alle ore 14:42:26 by Noah » Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
tenerella
Membro familiare
****



siamo forti e coraggiosi, Dio è con noi SEMPRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 1189
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #281 Data del Post: 24.02.2008 alle ore 15:33:54 »


 Povero castello..ogni tanto qualche scossone  ti fa un pò vacillare...però poi ti sappiam ben ristrutturare..tutti insieme noi ti diamo ..una bella riassestata...
Loggato
tenerella
Membro familiare
****



siamo forti e coraggiosi, Dio è con noi SEMPRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 1189
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #282 Data del Post: 24.02.2008 alle ore 22:15:31 »


Io guardo...ma stasera non vedo nessuno qui...che fine avete fatto tutti?
Loggato
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #283 Data del Post: 25.02.2008 alle ore 08:24:39 »

Visto che ho ricevuto diverse critiche e purtroppo anche qualche post privato intimidatorio Piange (usare il nome del Signore, purtroppo non significa usarlo sempre in modo approriato, anzi, visto che anche i Farisei lo facevano!) ci tengo a precisare alcune cose:  
-Casalinghe disperate è un telefilm** che parla dell'amicizia tra cinque donne: quindi aveva una connotazione positiva, visto che io vi leggo sempre e mi sembra che si stanno sviluppando delle belle amicizie.  
-Fra le casalinghe disperate, tese sempre a conciliare questo mondo frenetico, la casa, la cura della famiglia, il nostro rapporto con Dio e gli altri mi includo pure io, probabilmente ho sbagliato a dire "'ste" che poteva essere preso come spregiativo. Anzi, 'ste tremende  Sorridentecasalinghe che scrivono da un pò di tempo  per me giovane mogliettina sono di grande esempio
-Per chi non lo sapesse non sono affatto nuova ma ho scritto per parecchi anni e molto, ma sono proprio questi malintesi che mi hanno scoraggiato a continuare, per cui negli ultimi mesi mi sono limitata a leggere .
 
Chiedo comunque sentitamente perdono se ho ferito qualcuno: non era mia intenzione. Rileggendo il mio post sulle casalinghe disperate mi rendo conto che è potenzialmente offensivo e l'ho perciò cancellato. Grazie di cuore a quelle sorelle che mi hanno ripreso con amore e non con giudizio e mi hanno fatto notare il mio errore
Dio vi benedica.
 
**Prima che nasca qualche altro malinteso e venga tacciata come carnale: non è un telefilm che guardo  Linguaccia anche perchè...non ho il televisore!  Sorridente
« Ultima modifica: 25.02.2008 alle ore 10:33:33 by Anne » Loggato
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #284 Data del Post: 25.02.2008 alle ore 10:08:05 »


on 24.02.2008 alle ore 23:59:40, batgirl wrote:
Arciere Amore2 Rattristato No-No Martello 1 ALT Bannato Rattristato No

 
Dory... 1 smile, non 1 collezione!  Sorridente Sorridente Bacio
Loggato
Pagine: 1 ... 17 18 19 20 21  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy