Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   Off-topic 2 - I recidivi
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 81 82 83 84 85  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Off-topic 2 - I recidivi  (letto 57882 volte)
eliseob.
Visitatore

E-Mail

Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1230 Data del Post: 13.05.2009 alle ore 13:09:45 »


on 13.05.2009 alle ore 12:43:14, linchen wrote:

 
d. Pensi che sia giusto amare una persona specifica piu'
di ogni altra?
 
(A parte Dio.)  Occhiolino

 Sorridente
Giusto sicuramente no!
Però credo che sia umano, e non credo sia un "peccato" o una mancanza di "vero amore".
Giusto è solo Dio, e noi non possiamo per natura esercitare quella Sua Giustizia.
Si pensi a Davide, e al suo amore per Gionathan!
 Ciao
Loggato
Ddsound
Membro familiare
****




quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

   
WWW    E-Mail

Posts: 6428
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1231 Data del Post: 14.05.2009 alle ore 08:40:48 »


on 12.05.2009 alle ore 15:11:49, Joe75 wrote:

 
Sai com'è, mi pare che l'aglio della bagna cauda sterilizzi un pò troppo i rapporti sociali. Coatto
 

Anzi, li tiene molto stretti, fra tutti quelli che hanno condiviso la bagna cauda!!!!!  (difatti per un po' altri non si avvicineranno, nè vi lasceranno avvicinare!!!)
Loggato

Il Signore è il mio pastore
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1232 Data del Post: 14.05.2009 alle ore 10:39:51 »


on 13.05.2009 alle ore 22:58:42, saren wrote:

d. Ti piace mangiare la frutta con la carne?

 Cosa?! Cosa?!
  intendi come questa?
 
 ma nooooo.... Labbra sigillate Linguaccia
Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
ROBY66
Membro familiare
****




..V'è nel mio cuore come un fuoco ardente Ger 20:9

   
WWW    E-Mail

Posts: 1224
Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1233 Data del Post: 14.05.2009 alle ore 20:46:21 »

Pace a tutti  Sorriso ...non potendo rispondere nello spazio dove è stato postato il quote sotto lo faccio qui:
 

Quote:
Pace a tutti,
 
per almeno 3 ore, non so perché, non mi è stato possibile entrare nel Forum, ma ora, eccomi qui.    
 
Come sapete, nell'ultima settimana sono avvenute nella mia vita delle cose straordinarie.  
A questo proposito infatti, avevo ringraziato alcuni fratelli pubblicamente, attraverso quel mio lungo scritto/testimonianza.  
Oggi, alla chiusura del Topic "Cristiani Ipocriti", mi era improvvisamente saltato in mente, che ancora, non avevo ringraziato il Forum.  
Mi spiego, Eliseo pensava, quando si è scritto per la prima volta, di essere in qualche modo utile, forse "necessario". Ma Eliseo si sbagliava di grosso!  
Non era il Forum ad avere bisogno di Eliseo, ma Eliseo ad avere bisogno del Forum!  
Non l'avrei mai ritenuto possibile!  
Eppure è così.  
Eliseo era solo, si era smarrito, e vagava senza una meta precisa, avendo perso di vista la strada maestra, la Parola.  
Ma, grazie a Dio, Eliseo si è incappato in uno "strano" Forum di Cristiani Evangelici, nel quale tutti parlavano di Dio e delle cose di Dio, con grande conoscenza.  
Eliseo ne era affascinato, e si ricordò della Parola, ed ebbe sete.  
Si iscrisse, e partecipò, pur pensando in cuor suo, che in quel Forum in fondo, non ci fosse poi molto di buono.  
Anche questa volta, Eliseo si sbagliava di grosso, perchè quello "straccio" di Forum, con tutti i suoi difetti e i suoi mali, era probabilmente l'unica, l'ultima speranza per Eliseo.  
Infatti Eliseo, anche se solo "dietro le quinte" di quell'apparato Evangelici.net, era stato "pescato" da quei pescatori di cui parlavo qualche giorno addietro.  
Eh si! Senza Evangelici.net, Eliseo forse non sarebbe a questo punto, oggi!  
Ringrazio dunque Dio, l'Iddio d'Israele, anche per Evangelici.net, e non solo Dio. Con questo mio scritto, voglio esternare tutto il mio ringraziamento ed apprezzamento per questo Forum, per il Direttore, tutto lo Staff, e in ultimo tutti gli utenti.  
Certo, se non fosse stato l'Eterno.....!  
Ma è altresì certo, che se non fosse stato attraverso questo "portale", Evangelici.net, l'Eterno avrebbe dovuto cercarsi un'altra via, per raggiungere Eliseo.  
Dunque, rinnovo i miei più profondi ringraziamenti a Dio, prima di tutto, poi a quei Suoi fedeli servitori, che lavorano "dietro le quinte" di Evangelici.net, e poi ancora, al Forum stesso, a Marco il direttore, e a tutti gli altri, responsabili e utenti.  
Grazie a tutti voi.  
 
È proprio vero, l'Eterno fa sentire la Sua voce, l'Eterno chiama, e le stelle si presentano ad una ad una al Suo Cospetto!  
Ma nessuna di esse, è "necessaria" a Dio. Esse, come tutte le cose, gli sono sottoposte, tutto qui.  
E per raggiungere me, Egli ha chiamato Evangelici.net!  
Grazie, Padre.  
Ma come già detto, nè stelle nè luna, sono necessari a Dio!  
E cosí come Eliseo non era necessario al Forum, il Forum, una volta portato a compimento il compito ordinatogli dal Signore del Cielo e della Terra, ecco, neanche esso è più necessario! Almeno, non più ad Eliseo, che ha incontrato Dio, ed ha ripreso a camminare con Lui.  
Il Forum, è a questo punto un Optional, di cui si può fare benissimo a meno; Esattamente come il Forum puó fare a meno di Eliseo.  
Sono certo che potrà continuare il suo corso, e offrire i suoi servizi, come meglio può, anche senza Eliseo. Sicuramente d'altronde, non mancheranno mai quei "pescatori" che, in silenzio, da "dietro le quinte", cattureranno delle anime per Dio.  
Grazie dunque anche per questo, ad Evangelici.net.  
E se Eliseo entra, o può entrare di nuovo nel Forum, se lo vuole e se gli è permesso, anche allora:  
Grazie a Dio, e a nessun altro.  
 
Grazie a tutti,  
Pace a voi,  
Eliseo  
 
P.S.: Ho scritto qui, perchè è infatti di un apprezzamento, di un incoraggiamento a Evengelici.net, che si tratta.

Un abbraccio  Occhiolino  Amici
 
Giovanni 35 Non dite voi che ci sono ancora quattro mesi e poi vien la mietitura? Ecco, io vi dico: Levate gli occhi e mirate le campagne come già son bianche da mietere.
 
Pace
Roberto
Loggato

Approfondimenti del fratello Giuseppe Passari http://www.firedove.it/
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1234 Data del Post: 14.05.2009 alle ore 22:22:58 »


on 14.05.2009 alle ore 10:39:51, Noah wrote:

 Cosa?! Cosa?!
  intendi come questa?
 
 ma nooooo.... Labbra sigillate Linguaccia

 
Noah! Bleah!
Non mi riferivo affatto a quel tipo di carne! Sorridente Sorridente Sorridente Labbra sigillate
Loggato
WonderWoman
Visitatore

E-Mail

Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1235 Data del Post: 14.05.2009 alle ore 22:46:41 »

tanto tempo fa sono stata in polonia e ricordo che abbiamo mangiato una specialità del posto che era
 
una fettina di carne con una salsa dolce, di marmellata mi sa  Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate
Loggato
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1236 Data del Post: 14.05.2009 alle ore 22:47:17 »


on 14.05.2009 alle ore 22:22:58, saren wrote:

 
Noah! Bleah!
Non mi riferivo affatto a quel tipo di carne! Sorridente Sorridente Sorridente Labbra sigillate

 
Che problema c'e'? Confuso
 
Basta una tazza di te' verde e si puo' puo' mangiare
qualsiasi tipo di carne! Occhiolino
 
 Buono! Linguaccia
« Ultima modifica: 14.05.2009 alle ore 22:58:41 by linchen » Loggato

l'AMORE edifica!
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1237 Data del Post: 15.05.2009 alle ore 00:54:14 »

A proposito di carne con la frutta.
In un ristorante piemontese ho mangiato più volte ottima carne con contorno di mele e zucchine impastellate e fritte.
In Francia del coniglio in umido con le prugne nere (squisito).
Chi ha qualche ricettina di carne + frutta non la posterebbe nel "reparto" ricette x golosastri?
Mi piacerebbe provare a carneggiare fruttando  Sorridente, ma non conosco ricette e ... non ho voglia di tribolare a cercarle.
Grassie.
 
P.S. :  dimenticavo, Wonder Woman mi ha fatto tornare in mente che in Polonia ho mangiato dell'ottima oca farcita con purè di mele!
« Ultima modifica: 15.05.2009 alle ore 01:16:56 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1238 Data del Post: 15.05.2009 alle ore 01:01:48 »

Come avevo pre-annunciato, ho rimosso un post mio,  quello di un utente,  
più le "code"  Sorridente di altri  sulla stessa materia.  
E non sentitevi la coda pestata, please  Bacio
 
 Ciao
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Ddsound
Membro familiare
****




quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

   
WWW    E-Mail

Posts: 6428
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1239 Data del Post: 15.05.2009 alle ore 08:39:09 »

In Belgio è comunissimo lo spezzatino in umido con contorno di patate lesse e composta di mele e albicocche calda!!!
 
E poi scusate, ma l'anatra all'arancia non è proprio questo?  Frutta e carne??
 
Qualcuno che non ha mai provato ad assaggiare le polpettine svedesi di IKEA con la marmellata di mirtilliHu?! Sorridente
« Ultima modifica: 15.05.2009 alle ore 08:50:59 by Ddsound » Loggato

Il Signore è il mio pastore
WonderWoman
Visitatore

E-Mail

Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1240 Data del Post: 15.05.2009 alle ore 10:42:28 »

no no, che carne e frutta .....  Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate Labbra sigillate
non si mischia il dolce con il salato  Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1241 Data del Post: 15.05.2009 alle ore 11:59:00 »



on 15.05.2009 alle ore 11:15:47, alle wrote:

 
Amen e Alleluia!  
Signore, tu sei degno della nostra
gioia e riconoscenza!
Applauso Applauso Applauso
Loggato

l'AMORE edifica!
Ddsound
Membro familiare
****




quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

   
WWW    E-Mail

Posts: 6428
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1242 Data del Post: 15.05.2009 alle ore 12:14:06 »


on 15.05.2009 alle ore 12:05:39, alle wrote:

 
Che bello quanto è scritto qui sopra! Così ho capito di dover ringraziare il Signore perché capisco l'inglishhhh.

Amen sorella...    
Credo che a volte molta ostilità verso la musica cristiana conetemporanea straniera sia dovuta semplicemente al fatto che chi la critica non capisce i testi, inclusa forse l'intolleranza verso persone come Michael W. Smith per il semplice fatto che viene definito worship leader.... Sorridente
Loggato

Il Signore è il mio pastore
WonderWoman
Visitatore

E-Mail

Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1243 Data del Post: 15.05.2009 alle ore 12:20:39 »

Anch io sono d'accordo con te, solo che in italia abbiamo un piccolo problema in fatto di musica, non c'è ne sta tanta. E la maggior parte della musica che abbiamo è tradoto dall'inglese.
 
Anch io preferirei lodare il signore in albanese, ma i cantanti albanesi non mi piaciono  Imbarazzato  , quindi vorrei farlo in italiano ma i cantanti italiani sono pocchi  Piange Piange
 
Grazie a Dio che conosco l'inglese  Coatto Coatto Coatto Coatto
Loggato
eliseob.
Visitatore

E-Mail

Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1244 Data del Post: 15.05.2009 alle ore 12:36:04 »


Quote:
Questa anche è una bella canzone :  
 
http://www.youtube.com/watch?v=mCHdzQOt86s

È vero... Sorriso
Io non sono un "esperto", ma non riesco a vedere in questo canto niente di più di quanto non abbia "visto" in tutta la mia vita, ascoltando sempre e solo musica cristiana italiana.  
Lo considero un bellissimo canto, allo stesso modo come ne considero moltissimi altri, e personalmente, non ho mai "vissuto" questa "mancanza", "pochezza" (anche numerica...)  di "cantanti", cassette, CD, etc, italiani....
A meno che appunto, non si parli di un certo tipo di discorso, che riguardi esclusivamente la "finezza d'orecchio", quale potrebbe essere la qualità degli arrangiamenti, del suono, la preparazione tecnica e teorica dei musicisti etc..., ma questi appunto, sono altri discorsi..... Sorriso
 Ciao
Loggato
Pagine: 1 ... 81 82 83 84 85  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy