Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   Off-topic 2 - I recidivi
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 70 71 72 73 74  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Off-topic 2 - I recidivi  (letto 57898 volte)
Ddsound
Membro familiare
****




quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

   
WWW    E-Mail

Posts: 6428
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1065 Data del Post: 25.03.2009 alle ore 19:30:18 »


on 25.03.2009 alle ore 19:19:42, progero wrote:

Grazie per l'accoglienza enny.b
 
Auguri anche da parte mia dbsound... come state in famiglia? ho visto la tua bimba che mi voleva offrire un biscottino... bellissima.

Hey Giuseppe....
Non ti ho dato il ri-benvenuto, perdonami.  Comunque quello del biscottino è il fratellino più piccolo della mia Alice, sebbene sia quasi identico a lei 5 anni fa, lui è Christian, ne è passato un po' di tempo....
Loggato

Il Signore è il mio pastore
ROBY66
Membro familiare
****




..V'è nel mio cuore come un fuoco ardente Ger 20:9

   
WWW    E-Mail

Posts: 1224
Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1066 Data del Post: 25.03.2009 alle ore 19:32:57 »

Rispondo in riferimento al suggerimento di Andreiu datomi qui http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=suggerimenti;action=di splay;num=1237999448;start=1#1
 
Pace Andreiu,
 
non scrivo in privato a Francesco che a quanto pare è molto ma molto di parte
 
a me interessava seguire il topic basandomi sui contenuti, o meglio, sulla chiarezza a cui si sarebbe dovuti giungere, i toni, si sà, possono essere a volte un pò acerbi...ma non ne farei un baluardo per eludere di fare chiarezza se uno ha Amore per la Verità, tantopiù se chi chiede chiarimenti non ha esternato niente che possa ricondursi a qualcosa di "riplorevole"
 
nel caso specifico Ddsound ha dei documenti, e per questo ha sollevato la questione, questione che sarebbe stata interessante per capire anche se l'obiettività è al giorno d'oggi un'optional
 
non metto in dubbio che ci possono essere dei tdg in buona fede, perchè se io dovessi nascere in una famiglia di tdg riterrei per buono le cose che mi trasmetterebbero, ma questo è un conto, un'altro è non voler prendere atto di certe realtà, anzi, che si vuole far passare "come se nulla fosse"
 
già Riscattata disse che non erano perfetti, non disse che chi sbagliò era un falso profeta, ma solamente che non erano perfetti
 
nel 1920 in "Milioni di uomini che oggi vivono non moriranno mai" fu profetato che sarebbero ritornati sulla terra Abramo, Isacco e Giacobbe, a conferma di tale asserzionne (falsa profezia - falso profeta) fu costruita a San Diego in California una villa con 10 appartamenti chiamata Bet-Sarim (che avrebbe dovuto ospitare i suddetti patriarchi)...sapete come è finita? vi si stabilì Rutherford nel 1930
 
bisogna avere il coraggio di guardare in faccia la realtà, e questo può avvenire se si tolgono i paraocchi...ma si preferisce eluderla...sbagliare, lo sappiamo, è umano...è il perseverare che è...sappiamo anche questo
 
Grazie per il consiglio
 
Pace
Roberto
Loggato

Approfondimenti del fratello Giuseppe Passari http://www.firedove.it/
Giuseppe ex gagi
Membro
***




...!

   
WWW    E-Mail

Posts: 283
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1067 Data del Post: 25.03.2009 alle ore 19:44:14 »


on 25.03.2009 alle ore 19:30:18, Ddsound wrote:

Hey Giuseppe....
Non ti ho dato il ri-benvenuto, perdonami.  Comunque quello del biscottino è il fratellino più piccolo della mia Alice, sebbene sia quasi identico a lei 5 anni fa, lui è Christian, ne è passato un po' di tempo....

Grazie per il ri-benvenuto, e nuovamente auguri.
Loggato

Siamo tutti Fratelli e Sorelle...
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1068 Data del Post: 25.03.2009 alle ore 21:36:01 »


on 25.03.2009 alle ore 19:07:20, progero wrote:
L'avator l'ho fatto con GIMP che é gratis...
 

 
Questa l'avevo fatta con una versione demo di photoshop... ma non l'ho più usato dopo la scadenza, visto che l'attivazione costa un capitale.

 
Grazie Giuseppe (benvenuto al nuovo nome  Applauso)  
 
Io sono una grande appassionata di foto e sto cercando
di imparare sempre di piu'.
 
Uso PhotoImpactX3
 
Ora mi hai dato il via per provare GIMP.
 
 Ciao
Loggato

l'AMORE edifica!
Giuseppe ex gagi
Membro
***




...!

   
WWW    E-Mail

Posts: 283
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1069 Data del Post: 26.03.2009 alle ore 12:50:05 »


on 25.03.2009 alle ore 21:36:01, linchen wrote:

 
Grazie Giuseppe (benvenuto al nuovo nome  Applauso)  
 
Io sono una grande appassionata di foto e sto cercando
di imparare sempre di piu'.
 
Uso PhotoImpactX3
 
Ora mi hai dato il via per provare GIMP.
 
 Ciao

 
Mi sono accorto della tua passione per il fotoritocco... Abbiamo quindi una passione in comune. Magari possiamo aprire una sezione dove postare i nostri lavori... oppure esite già?
 

on 26.03.2009 alle ore 00:51:49, alle wrote:
Daiii, che non sei 'gnorante.
 
Vago   Ma quali nessi esattamente non hai capito?    
...

Alle ti rispondo in merito "alle associazioni di idee":
 
Non ho capito cosa centri "giovine" con "Italia 1"... e di conseguenza... "moto" con "giovine"... e poi "america"
Loggato

Siamo tutti Fratelli e Sorelle...
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1070 Data del Post: 26.03.2009 alle ore 13:00:27 »


on 26.03.2009 alle ore 12:50:05, Giuseppe ex gagi wrote:

 
Mi sono accorto della tua passione per il fotoritocco... Abbiamo quindi una passione in comune. Magari possiamo aprire una sezione dove postare i nostri lavori... oppure esite già?
 

 
Alcune mie cose le vedi gia' qui' in giro nel forum.  
 
Ma non vorrei provocare un allagamento di immagini! Sorridente Risata2 Sorridente
 
Per "postare" i miei lavori uso vari siti, fra i quali Flickr.
 
Se vuoi vedere le immagini che ho messo li' ti basta andare nel link del mio profilo.
« Ultima modifica: 26.03.2009 alle ore 13:16:49 by linchen » Loggato

l'AMORE edifica!
Giuseppe ex gagi
Membro
***




...!

   
WWW    E-Mail

Posts: 283
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1071 Data del Post: 26.03.2009 alle ore 16:40:46 »

Sono andato a vedere le tue "opere".
Belle.
Loggato

Siamo tutti Fratelli e Sorelle...
sarah
Visitatore

E-Mail

Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1072 Data del Post: 26.03.2009 alle ore 16:56:23 »

complimenti per le vostre foto..sapevate che van gogh prima di essere pittore era un ministr di culto?l'arte fa parte dell'esser cristiani, a quanrto pare...
 
comunque mi intrometto per dirvi che domenica 5 aprile in molte piazze italiane ci sono le uova di cioccolata dell'AIL(associazione italiana leucemie e mielomi)...di solito sono uova di ottime marche..
 
uniamo il piacere alla solidarieta..regaliamo un uovo Ail..
molti reparti di trapianto di midollo esistono grazie a questa associazioneSorridenteio vi benedica!
 
Loggato
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1073 Data del Post: 26.03.2009 alle ore 17:26:07 »


on 26.03.2009 alle ore 16:40:46, Giuseppe ex gagi wrote:
Sono andato a vedere le tue "opere".
Belle.

 
Grazie! Bacio
Loggato

l'AMORE edifica!
ROBY66
Membro familiare
****




..V'è nel mio cuore come un fuoco ardente Ger 20:9

   
WWW    E-Mail

Posts: 1224
Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1074 Data del Post: 26.03.2009 alle ore 18:02:55 »

Loggato

Approfondimenti del fratello Giuseppe Passari http://www.firedove.it/
sarah
Visitatore

E-Mail

Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1075 Data del Post: 26.03.2009 alle ore 23:45:37 »

io ho chiesto pubblicamente scusa,NOAH.
 
Mi pare che sia scorretto rimescolare continuamente la storia dell'autorita.
Vale anche per te allora quando hai lasciato le tue ex comunità.
Quei pastori erano tue autorità.
 
mi dispiace fare questi discorsi, ma ti stai comportando scorrettamente nei miei confronti
 
Ribadisco che ti ho chiesto scusa, e pubblicamente,invoco la convivenza pacifica nel rispetto delle idee altrui.
 
poi sei libera di continuare come vuoi.
 
salut
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1076 Data del Post: 27.03.2009 alle ore 00:31:50 »


 
Cara Sarah,
 
ti invito a un chiarimento privato con Noah.
 
Sarebbe bene e produttivo se avvenisse in un momento di tranquillità interiore per entrambe.
 
Chiedo al Signore che vi aiuti a superare le incomprensioni, così facili quando non ci si conosce e fra noi c'è questo schermo.
 
Vorrei ricordare a tutti che qualsiasi opinione differente non dovrebbe mai portare gli utenti dei forum di evangelici.net a dispute tra persona e persona.
 
 Ciao
 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
ROBY66
Membro familiare
****




..V'è nel mio cuore come un fuoco ardente Ger 20:9

   
WWW    E-Mail

Posts: 1224
Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1077 Data del Post: 27.03.2009 alle ore 15:06:40 »


on 27.03.2009 alle ore 14:58:28, Carmela70 wrote:
Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam

 

E brava Carmela70...ci sei anche tu!
 
Salutaci tanto quel brav'uomo di tuo marito  Risata2 Risata2 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Vai vai! Vai vai!
Loggato

Approfondimenti del fratello Giuseppe Passari http://www.firedove.it/
Ddsound
Membro familiare
****




quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

   
WWW    E-Mail

Posts: 6428
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1078 Data del Post: 27.03.2009 alle ore 16:27:10 »


on 26.03.2009 alle ore 12:50:05, Giuseppe ex gagi wrote:

 
Alle ti rispondo in merito "alle associazioni di idee":
 
Non ho capito cosa centri "giovine" con "Italia 1"... e di conseguenza... "moto" con "giovine"... e poi "america"

Giuseppe, visto che le associazioni che non capisci sono proprio le mie mi pare giusto darti spiegazioni.....
Italia (e non italia 1, io guardo la parola e non la grafica) mi ha ricordato la giovine italia che era un pezzo della nostra storia, se tu sei cresciuto in Svizzera è possibile che non ne hai sentito parlare.
America a me fa venire in mente le super-autostrade da fare con la Harley, quindi ho scritto "moto".....
Loggato

Il Signore è il mio pastore
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1079 Data del Post: 27.03.2009 alle ore 17:55:42 »


on 27.03.2009 alle ore 16:27:10, Ddsound wrote:

Giuseppe, visto che le associazioni che non capisci sono proprio le mie mi pare giusto darti spiegazioni.....
Italia (e non italia 1, io guardo la parola e non la grafica) mi ha ricordato la giovine italia che era un pezzo della nostra storia, se tu sei cresciuto in Svizzera è possibile che non ne hai sentito parlare.
America a me fa venire in mente le super-autostrade da fare con la Harley, quindi ho scritto "moto".....

 
Grazie Dd.  Ciao Giuseppe.
 
 Bacio Bacio
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1 ... 70 71 72 73 74  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy