Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 59 60 61 62 63  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 57914 volte)
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #900 Data del Post: 26.04.2007 alle ore 07:50:30 »

quote author=anto link=board=generale;num=1131469578;start=405#410 date=04/25/07 alle ore 11:22:40]anna spero di essere stata all'altezza per eseguire bene la tua ricetta, se c'è qualche passaggio non corretto dimmelo così la prossima volta posso migliorare.
 
SARTU' DI RISO DI ENNY
 

 
buonissimo complimenti e grazie della ricetta
 
[/quote]
 Antooooo! SEI LA REGINA DELLA CUCINA !!! Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  ApplausoBRAVA ANCHE SU TUTTI I PASSAGGI  Buono!  Applauso  Bacino[b][/b]
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #901 Data del Post: 27.04.2007 alle ore 05:48:13 »

grazie per le ultime ricette postate, in fatto di tradizioni siete superbi! volevo sapere se  sono di famiglia o tratte da ricettario Applauso Applauso
Loggato

anto
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #902 Data del Post: 27.04.2007 alle ore 08:24:14 »

Il Sartù di Riso è una riceta di famiglia , gli struffoli anche  Hu?! la ricetta del Babà invece me la data una mia cugina che la mamma ( mia zia ) è molto brava a fare dolci non sò poi se questa è di mia zia o la presa da un ricettario  No solo posso assicurarti che il babà fatto con questa ricetta che si usa la farina Americana (maritoba ) viene una squisitezza proprio soffice e tutto pieno di bolle dentro  Mamma mia comunque è nù babbà! Sorridente  Vai vai! Vai vai! provatelo! parola di Enny!
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #903 Data del Post: 27.04.2007 alle ore 13:19:54 »


Quote:
(Io mezzo addormentato   a Orvieto [Umbria] nell'autunno del 2005 di fronte al Duomo sottostante...).

 
Elia! che ci facevi ad Orvieto?
 
...io ho un dolce e amaro ricordo, lì ho fatto il C.A.R. ( centro addestramento reclute ) ai tempi del militare!! Indeciso
 
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #904 Data del Post: 28.04.2007 alle ore 13:53:28 »


on 28.04.2007 alle ore 13:49:31, saren wrote:
"Muri" è il titolo di un reportage fotografico moooooolto interessante...

 
Leggete qui: http://www.evangelici.net/notizie/1175843007.html
 
e anche qui:
 http://www.progettifotografici.info/main.php?lng=ITA&sez=27
 
Sandra
Loggato
Ddsound
Membro familiare
****




quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

   
WWW    E-Mail

Posts: 6428
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #905 Data del Post: 29.04.2007 alle ore 14:48:38 »

Toh, i nostri amici TdG avevano un impegno e sono dovuti andar via?
 
Vedi topic in rapporti con altre confessioni.
 
Dd
Loggato

Il Signore è il mio pastore
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #906 Data del Post: 30.04.2007 alle ore 16:56:43 »

Dd, che bello quell'angioletto, tutto da mangiare!
Loggato

anto
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #907 Data del Post: 30.04.2007 alle ore 23:04:40 »

Riferimento ultime foto in LE NOSTRE IMMAGINI + BELLE
 
Ddsound, ti ringrazio di avermi riempito il cuore con tanta dolcezza e tanta bellezza!
 
Faustooo e Anto, quanto amo le persone capaci di prendersi in giro!
E in proposito W anche Elijah!
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Ddsound
Membro familiare
****




quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

   
WWW    E-Mail

Posts: 6428
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #908 Data del Post: 01.05.2007 alle ore 11:17:42 »

Bacio BacioPensa quanto lo riempie a noi..... Bacio Bacio
 
 Amore2 Amore2
Loggato

Il Signore è il mio pastore
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #909 Data del Post: 02.05.2007 alle ore 22:38:04 »

Re: DIARIO DI BORDO
« Rispondi #1 Data del Post: Oggi alle ore 21:09 »  
 
------------------------------------------------------------------------ --------
Cara Anto, tutta la sezione generale di questo forum è un vero e proprio diario di bordo, dove, come scrivi tu, si possono postare "il proprio dolore o la propria gioia, lo stato d'animo...la propria giornata le delusioni o le conquiste che facciamo giorno per giorno, magari accompagnati da qualche piccola foto....".  
 
Pensa un pò ai topic quali:  
solo per le donne, le nostre immagini più belle, off-topic, brevi messaggi di comunione fraterna, ecc...  
 
Direi che questo 3dt sarebbe alla fin fine un doppione di qualche altro topic....  
 
    
Sandra

 
che dire? in forum ho sempre potuto aprire dei topic, ma quì, forse non ho saputo trasmettere bene il mio stato d'animo, il mio pensiero.
 avevo tante cose da dire, e volevo farlo, forse mi avrebbe aiutato in questo momento.......
frequento un forum dove mi vogliono tanto bene ma in fondo mi dispiace non poter scirvere piu niente con voi. la libertà di pensiero, il dono più bello che DIO ci ha fatto, praticamente ci ha regalato un paio d'ali, con cui volare, quando siamo tristi, e quando siamo felici...io metto i miei pensieri su queste ali, e li dono a chi possono servire. ma a che serve tagliare le ali a chi ti vuol bene?
ognuno di noi, per quanto possa essere ignorante, ha sempre qualcosa di bello da donare...........
 
« Ultima modifica: 02.05.2007 alle ore 22:53:29 by anto » Loggato

anto
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #910 Data del Post: 03.05.2007 alle ore 01:27:58 »


on 02.05.2007 alle ore 22:38:04, anto wrote:
Re: DIARIO DI BORDO
« Rispondi #1 Data del Post: Oggi alle ore 21:09 »  
 
------------------------------------------------------------------------ --------
Cara Anto, tutta la sezione generale di questo forum è un vero e proprio diario di bordo, dove, come scrivi tu, si possono postare "il proprio dolore o la propria gioia, lo stato d'animo...la propria giornata le delusioni o le conquiste che facciamo giorno per giorno, magari accompagnati da qualche piccola foto....".  
 
Pensa un pò ai topic quali:  
solo per le donne, le nostre immagini più belle, off-topic, brevi messaggi di comunione fraterna, ecc...  
 
Direi che questo 3dt sarebbe alla fin fine un doppione di qualche altro topic....  
 
    
Sandra

 
che dire? in forum ho sempre potuto aprire dei topic, ma quì, forse non ho saputo trasmettere bene il mio stato d'animo, il mio pensiero.
 avevo tante cose da dire, e volevo farlo, forse mi avrebbe aiutato in questo momento.......

 
Cara Anto, non mi pare che sia vietato aprire dei topic, ma mi pare corretto impedire l'apertura di topic che "dirottano" i temi trattati in un unico 3dt che fungerebbe da "contenitore misto", mentre questa sezione del forum è ricchissima di "posti" in cui postare di tutto e di più...  
Anto, il forum, a differenza di un blog, richiede un minimo di ordine, anche per questo è moderato.  
 

Quote:
frequento un forum dove mi vogliono tanto bene ma in fondo mi dispiace non poter scirvere piu niente con voi.

 
Davvero hai l'impressione di non poter più scrivere niente? Davvero?
 

Quote:
la libertà di pensiero, il dono più bello che DIO ci ha fatto, praticamente ci ha regalato un paio d'ali, con cui volare, quando siamo tristi, e quando siamo felici...io metto i miei pensieri su queste ali, e li dono a chi possono servire. ma a che serve tagliare le ali a chi ti vuol bene?

 
Si possono dire tante cose, ma non che la libertà di pensiero è negata in questo forum...
Non capisco perchè cercare di mettere e mantenere un pò d'ordine venga visto come un tarpare le ali...
 

Quote:
ognuno di noi, per quanto possa essere ignorante, ha sempre qualcosa di bello da donare..........  

 
Nessuno è ignorante. Nessuno ti ha mai dato dell'ignorante. E ognuno ha qualcosa di bello da donare agli altri, certo... Ma vorrei mi spiegassi cosa c'entra l'ignoranza...  
 
Un abbraccio!  Amici
Sandra
Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #911 Data del Post: 03.05.2007 alle ore 06:02:27 »

mi sento ignorante ogni volta che sono incapace di comunicare con gli altri, ogni volta che non ho nessun contributo da dare, forse perchè la parola ordine, l'ho vissuta al negativo in anni di duro collegio, e ora, mi concedo volentieri il fatto che la vita non è solo disciplina ma anche amore.
saper leggere tra le righe vuote non è facile, incontro ogni giorno tante persone che chiedono aiuto anche  con una semplice una sillaba, la loro gratitudine, poi, è la ricompensa piu grande per me.
« Ultima modifica: 03.05.2007 alle ore 06:12:38 by anto » Loggato

anto
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #912 Data del Post: 03.05.2007 alle ore 06:21:15 »

Bene Anto!  Sorriso
Allora non puoi sentirti ignorante qui sul forum... perchè non mi pare tu abbia problemi di comunicazione e tantomeno che tu non dia il tuo contributo...  Sorriso
 
E siccome non siamo un collegio, vedrai che sarà semplice non associare l'ordine sul forum alla disciplina vissuta altrove...  Buono!
 
Buona giornata e abbondanti benedizioni! Amici
Sandra
Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #913 Data del Post: 04.05.2007 alle ore 07:41:35 »

per cambiare discorso, domani è il compleanno di elyana, gliela facciamo la festa?
 
Loggato

anto
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #914 Data del Post: 04.05.2007 alle ore 08:15:29 »

Che bello ! che Bello è in arrivo un'altra festa  Piange però preparate anche qualcosa di dietetico io UFFFFFFI!!!! sono a dieta ferreaaaaa!!!! Cosa?!
 

 
 Sorridente  Sorridente  Sorridente  Vago
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
Pagine: 1 ... 59 60 61 62 63  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy