Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 25 26 27 28 29  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 57902 volte)
freedom
Membro
***




I love Jesus

   
WWW    E-Mail

Posts: 255
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #390 Data del Post: 25.01.2007 alle ore 23:10:00 »

Elio non è che per caso ti riferisci a questo caso:
 
http://griso.wordpress.com/2007/01/21/scaricare-ora-si-puo/
 
Loggato

Io posso ogni cosa in Colui ke mi fortifica
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #391 Data del Post: 25.01.2007 alle ore 23:26:00 »


on 25.01.2007 alle ore 23:08:02, nicky wrote:

 
vale solo per la vecchia normativa...per la nuova picchiano duro con le multe se ti bekkano  Linguaccia, mi dispiace elio ma non la scampi cosi facilmente....guarda che io ti controllo eh? ihihihi tutti sti giga che hai già scaricati  Linguaccia Linguaccia Linguaccia Vago Vago Vago

 
Si potrebbe aprire un Topic per domandarci se è cristianamente lecito scaricare Musica, Applicazioni, Film da internet... Idea
Magari lo intitoliamo " Chi non ha mai scaricato..scagli la prima pietra!" Sorridente
Ehhh? Elio!!!?  Risata2 Sorridente
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
elio75
Membro familiare
****



Quanto son numerose le tue opere,Eterno!

   
WWW    E-Mail

Posts: 561
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #392 Data del Post: 25.01.2007 alle ore 23:30:32 »


on 25.01.2007 alle ore 23:10:00, freedom wrote:
Elio non è che per caso ti riferisci a questo caso:
 
http://griso.wordpress.com/2007/01/21/scaricare-ora-si-puo/
 

 
 Buono! ottimo fre, è esattamente  questa la notizia, si pùo scaricare... basta ke non si venda il materiale scaricato.  
nicky è con la vecchia ke ti bastonavano,con la nuova se pò fà Sorridente
Loggato

Elio

elio75
Membro familiare
****



Quanto son numerose le tue opere,Eterno!

   
WWW    E-Mail

Posts: 561
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #393 Data del Post: 25.01.2007 alle ore 23:37:32 »


Quote:
author=2piediin1scarpa link=board=generale;num=1165859357;start=390#396 date=01/25/07 alle ore 23:26:00]
 
Si potrebbe aprire un Topic per domandarci se è cristianamente lecito scaricare Musica, Applicazioni, Film da internet...

 
se è legale e quei 2 dell'articolo sono stati scagionati dai giudici,non vedo xkè non dovrebbe essere cristianamente lecito scaricare musica e film.
Loggato

Elio

2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #394 Data del Post: 26.01.2007 alle ore 01:29:35 »


on 25.01.2007 alle ore 23:37:32, elio75 wrote:

 
se è legale e quei 2 dell'articolo sono stati scagionati dai giudici,non vedo xkè non dovrebbe essere cristianamente lecito scaricare musica e film.

 
Che risposta seriosa Elio!  Sorridente
 
Lo sai che io su argomenti che trattano la "mondana" quotidianità ci sguazzo e sono curioso! Sorridente
 
Vuoi una considerazione seria a riguardo? ok!
 
Premetto...scarico anche io da internet.
 
Il problema nasce dalla domanda: posso crearmi una copia di un CD musicale, o altro che sia, per preservare quella originale? sì!
E' vero che lo abbiamo sempre fatto? sì, da quando registravamo su cassetta i dischi in vinile, creandoci anche una compilation delle musiche preferite.
 
E' vero che per soddisfare i nostri gusti musicali e rinnovare la nostra libreria dovremmo spendere quanto per un affitto di casa? sì.
Da ragazzi, senza soldi in tasca, che si faceva? Fra amici ci si scambiavano i dischi e magari ci si faceva una copia in cassetta, così che quello che hai tu io evito di comprarlo e viceversa!
Oggi questi amici sono una comunità di milioni di persone! che spesso condividono ed usufruiscono senza avere mai comperato un disco!
Così che le major e gli autori ci tacciano come ladri!
Ora bisognerebbe chiedersi è giusto pagare i diritti d'autore? e se sì in che misura? Vago
 
Ciao caro!.. lo sai che ti voglio bene! Sorriso
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #395 Data del Post: 26.01.2007 alle ore 07:37:43 »

Non sono d'accordo con Nicky che dice che le coppie combinate non vanno mai a buon fine. Penso che sia pericoloso combinare delle coppie perchè se poi non va a buon fine ci rimani male e ti senti anche responsabile dell'infelicità altrui...
 
Il suggerimento dei ragazzi, Pingu, secondo me non è male, ma io eviterei di dire: "penso che quella persona faccia per te", non direi proprio nulla, perchè li metti in imbarazzo. Inoltre non mi limiterei a uscire in tre, ma organizzerei qualcosa, in modo che a tavola siate in 4 o 5. Può anche darsi che loro non si piacciano e allora è utile che possano parlare con qualcun altro. Oppure si piacciono e parlano, allora per te sarà carino non fare la terza incomoda. Cmq le coppie combinare possono funzionare (ne sono testimone in più di un caso andato bene!) ma non bisogna rimanere male se non succede! Brava Pingu che hai a cuore i tuoi amici!
Loggato
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #396 Data del Post: 26.01.2007 alle ore 07:44:48 »


Quote:
La vita cristiana non consiste nell'essere, ma nel divenire; non è nella vittoria, ma nella lotta, non nella giustizia, ma nella santificazione. La vita cristiana non è essere devoti, ma diventare devoti, non è essere in buona salute, ma guarir,  non è essere, ma divenire,  non è riposo, ma esercizio. Noi non lo siamo ancora, ma lo diventeremo. Non è ancora successo, nè arrivato, ma è in viaggio e in movimento. Non è la fine, ma il cammino. Niente riluce, nè brilla già, ma tutto migliora!"  
 
 
Alle, è un pensiero bellissimo! Grazie! Mi fa pensare a Paolo che da vecchiarello diceva di non essere ancora arrivato ma correva per il premio!
« Ultima modifica: 26.01.2007 alle ore 07:45:29 by Anne » Loggato
freedom
Membro
***




I love Jesus

   
WWW    E-Mail

Posts: 255
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #397 Data del Post: 26.01.2007 alle ore 08:03:14 »


on 26.01.2007 alle ore 01:29:35, 2piediin1scarpa wrote:

 
Il problema nasce dalla domanda: posso crearmi una copia di un CD musicale, o altro che sia, per preservare quella originale? sì!

 
La legge è più rigida di quello che immaginiamo  Piange infatti ci autorizza a fare una copia di un prodotto originale in nostro possesso ma nello stesso tempo ci vieta di superare le protezioni che vengono inserite  No No
Loggato

Io posso ogni cosa in Colui ke mi fortifica
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #398 Data del Post: 26.01.2007 alle ore 09:30:08 »


on 24.01.2007 alle ore 12:14:18, Anne wrote:
E quale connessione consigliate, quindi, in un posto dove molte adsl non arrivano?

 
Ciao Anne,
Se da te non arriva l'ADSL non ci sono alternative tranne quella di usufruire della connessione via satellite.
 
So che esistono due tipi di servizi: in uno invii e ricevi i dati direttamente dal satellite, nell'altro devi comunque collegarti con il classico modem terrestre, i dati in uscita vanno ad un server che accoglie le tue richieste e te le invia con il canale satellitare, quindi i dati ad alta velocità sono solo in entrata.
 
Dipende dall'utilizzo che fai di internet, ad esempio so che chi è appassionato in giochi in rete lamenta dei piccoli ritardi, per il file sharing e p2p non so se ci sono controindicazioni, inoltre credo sia più caro rispeto a il DSL o cavo, è ho sentito dire che forti intemperie possono pregiudicare la qualità di connessione.
 
Prova a fare una ricerca su internet magari ci sono compagnie che offrono un servizio a buon prezzo, inoltre cerca dei forum dove parlano di eventuali problemi, non si sà mai!
 
 Ciao
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #399 Data del Post: 27.01.2007 alle ore 08:05:55 »

Ricordiamoci che se si ha qualcosa di cui lamentarsi o per qualche ragione si desidera contestare qualche cosa fatta da un moderatore bisogna usare l'apposito thread.
 
Riporto una parte della netiquette da accettare al momento della entrata nel forum.
 
Contestazioni  
 
L'operato dei moderatori è insindacabile dagli utenti e può essere giudicato solo dall'Amministratore della community.  
 
Gli utenti che non condividano l'operato dei moderatori e/o amministratori potranno comunque chiedere chiarimenti ed esporre le proprie considerazioni, ma dovranno farlo in via privata (e-mail, messaggi interni, o altro mezzo), o utilizzando la sezione del forum appositamente predisposta a tale scopo. È consentito aprire un solo thread per argomento. Qualora un utente insista nella contestazione contro l'operato dei moderatori oltre il limite consentito verrà immediatamente bannato.  
 
Ove sia ritenuto opportuno, amministratori e/o moderatori potranno a loro discrezione fornire spiegazioni pubbliche e/o private circa il loro operato, al fine di mantenere rapporti leali e cordiali con tutti gli utenti.
 
Di conseguenza....
Se questo thread verra' usato come veicolo di contestazioni saremo costretti a chiuderlo.
« Ultima modifica: 27.01.2007 alle ore 08:33:27 by linchen » Loggato

l'AMORE edifica!
fausto
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 221
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #400 Data del Post: 27.01.2007 alle ore 08:49:39 »

mi dispiace sapere che sono stati cancellati i post di anto, è dispiacciuta perchè voleva solo rispondere alle sue amiche, ma nonostante il suo tono gentile non le è stato pemesso. scusate l'intrusione.
Loggato
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #401 Data del Post: 27.01.2007 alle ore 08:54:55 »

Come e' gia' stato detto se c'e' qualcosa di cui lamentarsi bisogna andare attraverso i giusti canali ed usare il giusto thread.
 
Del resto si puo' anche scrivere in privato e con atteggiamento adeguato ai moderatori, per chiedere chiarimenti.
 
Loggato

l'AMORE edifica!
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #402 Data del Post: 27.01.2007 alle ore 08:58:36 »

Allora... torniamo in off-topic?  Sorridente
 
 Amici
 
Sandra
Loggato
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #403 Data del Post: 27.01.2007 alle ore 09:02:01 »

Sempre che sia possibile! Linguaccia Vago
Loggato

l'AMORE edifica!
fausto
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 221
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #404 Data del Post: 27.01.2007 alle ore 09:17:28 »


on 27.01.2007 alle ore 08:54:55, linchen wrote:
Come e' gia' stato detto se c'e' qualcosa di cui lamentarsi bisogna andare attraverso i giusti canali ed usare il giusto thread.
 
Del resto si puo' anche scrivere in privato e con atteggiamento adeguato ai moderatori, per chiedere chiarimenti.
 

 
Scusa linchen, io non sono molto pratico di questo forum e per questo ti chiedo cortesemente qual'è il thread adeguato a scrivere e dare risposte alle amiche di anto che sono oggi costrette a scriverle in privato come io farò con te alla tua posta e-mail. Con questo ti chiedo molto gentilmente di ristabilire l'ordine in questo forum e considerarlo un posto dove tutti possiamo esprimere il proprio pensiero senza offendere nessuno ma non sbattendo la porta in faccia alla gente. Sono certo cara linchen che questo  mio post non lo cancellerai perchè in prima persona rispetto e voglio bene a tutte le persone che fanno parte di questo forum e tu sei la prima. ti ringrazio di cuore. fausto  
« Ultima modifica: 27.01.2007 alle ore 09:29:35 by fausto » Loggato
Pagine: 1 ... 25 26 27 28 29  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy