Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   LINCHEN
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: LINCHEN  (letto 3306 volte)
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: LINCHEN
« Rispondi #45 Data del Post: 28.08.2006 alle ore 15:08:18 »

BacioGrazie a tutti per il vostro affetto. Bacio

 
Rossella mi ha tenuta informata dei vostri messaggi tramite telefono anche mentre non era possibile per me accedere ad internet....
Un grazie speciale a lei ed agli altri moderatori che mi sono stati vicini in modi pratici.  
Grazie anche a Menoparole che mi ha telefonato varie volte nei mesi scorsi.
Scusate se non dico di piu'...  Imbarazzato Sorriso Imbarazzato ...ma la cosa importante e' questa:

DIO E' FEDELE...  
EGLI HA RISTORATO IL MIO CUORE E LE MIE CIRCOSTANZE CON INTERVENTI PIENI DI AMORE E SAGGEZZA. ALLELUIA!
Loggato

l'AMORE edifica!
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: LINCHEN
« Rispondi #46 Data del Post: 28.08.2006 alle ore 15:50:13 »


on 28.08.2006 alle ore 15:08:18, linchen wrote:
BacioGrazie a tutti per il vostro affetto. Bacio

 
Rossella mi ha tenuta informata dei vostri messaggi tramite telefono anche mentre non era possibile per me accedere ad internet....
Un grazie speciale a lei ed agli altri moderatori che mi sono stati vicini in modi pratici.  
Grazie anche a Menoparole che mi ha telefonato varie volte nei mesi scorsi.
Scusate se non dico di piu'...  Imbarazzato Sorriso Imbarazzato ...ma la cosa importante e' questa:

DIO E' FEDELE...  
EGLI HA RISTORATO IL MIO CUORE E LE MIE CIRCOSTANZE CON INTERVENTI PIENI DI AMORE E SAGGEZZA. ALLELUIA!

 
Ben tornata tra noi Linchen!  Applauso  Bacio
 
Grazie Signore!  Applauso
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
Ermione
Membro familiare
****



..in Te mi nascondo..

   
WWW    E-Mail

Posts: 782
Re: LINCHEN
« Rispondi #47 Data del Post: 28.08.2006 alle ore 23:51:09 »


on 28.08.2006 alle ore 15:08:18, linchen wrote:
BacioGrazie a tutti per il vostro affetto. Bacio

 
Rossella mi ha tenuta informata dei vostri messaggi tramite telefono anche mentre non era possibile per me accedere ad internet....
Un grazie speciale a lei ed agli altri moderatori che mi sono stati vicini in modi pratici.  
Grazie anche a Menoparole che mi ha telefonato varie volte nei mesi scorsi.
Scusate se non dico di piu'...  Imbarazzato Sorriso Imbarazzato ...ma la cosa importante e' questa:

DIO E' FEDELE...  
EGLI HA RISTORATO IL MIO CUORE E LE MIE CIRCOSTANZE CON INTERVENTI PIENI DI AMORE E SAGGEZZA. ALLELUIA!

 Evviva!
Sono felice e sollevata nel vederti sul forum: ci sei tanto mancata, abbiamo pregato con amore, eccoti finalmente!
Ben tornata.. Bacio3
Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
Pagine: 1 2 3 4  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy