Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 9  10 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO  (letto 7796 volte)
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #90 Data del Post: 12.11.2003 alle ore 13:48:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Come tutte le cose del mondo le quali possono essere usate in modo positivo o negativo a secondo dell'uso che se ne fa, anche Internet (o l'evoluzione di essa) sarà certamente un mezzo che l'Anticristo utilizzerà per sviluppare il suo potere e controllo, quando le trasmissioni saranno con una banda così larga da poter gestire in tempo reale in ogni luogo della terra le trasmissioni in entrambe le direzioni e l'elettronica miniaturizzata sarà così avanzata da poter rivelare ciò che l'uomo sta facendo e provando emotivamente in un dato momento in tempo reale, non sarà difficile per l'Anticristo costringere tutta l'umanità ad innestarsi un chip codificato come 666 attraverso il quale si potrà vendere e comprare e senza il quale ogni acquisto e vendita sarà impossibile (Apoc 13: 14 (il falso profeta) E seduceva quelli che abitavano sulla terra coi segni che le era dato di fare in presenza della bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare una immagine della bestia che aveva ricevuta la ferita della spada ed era tornata in vita. 15 E le fu concesso di dare uno spirito all’immagine della bestia, onde l’immagine della bestia parlasse e facesse sì che tutti quelli che non adorassero l’immagine della bestia fossero uccisi. 16 E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte;17 e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.18 Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, poiché è numero d’uomo; e il suo numero è 666. )
Loggato
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #91 Data del Post: 12.11.2003 alle ore 13:49:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Attraverso l'evoluzione delle attuali WEBCAM e monitor l'uomo si avvicinerà alla caratteristica che appartiene solo a Dio della onnipresenza ed onniveggenza ed anche onniscienza. Tutti i dittatori di tutte le epoche hanno sempre speso infinite energie su un'attività fondamentale per chi basa il proprio potere sull'odio e sulla repressione: IL CONTROLLO DEL POPOLO. La tecnologia oggi sta sviluppando velocemente i mezzi per valutare, pesare e catalogare ogni nostra mossa, ogni nostra parola detta al telefono o sulla rete o acquisto fatto con la carta di credito e bancomat o assegno. Quando il Signore Gesù tornerà, con tutta probabilità il livello tecnologico sarà tale che l'Anticristo potrà trasmettere le sue capacità persuasive in tempo reale in ogni parte del globo, con traduzione simultanea. La mente umana sarà ancora più offuscata, distratta e imbottita dalle proprie convinzioni umanistiche e di falso perbenismo, di quanto non lo sia oggi, inoltre la depravazione sarà ancora più dilagante poichè se consideriamo che Internet viene utilizzata per più del 60% - 70% per motivi legati al sesso, e Internet oggi nel 2000 è solo all'inizio, probabilmente quando Gesù ritornerà la depravazione sarà infiltrata ad ogni livello e strato della società civile tanto da far dire allo stesso Gesù riguardo al suo ritorno Luca 18:8 Ma quando il Figliuolo dell’uomo verrà, troverà egli la fede sulla terra? Così quando l'Anticristo prenderà il potere la popolazione mondiale rimbecillita dal ritmo sempre più stressante al quale si sottopone, accetterà supinamente questo personaggio astuto, viscido e sanguinario, forse fino a scambiarlo per il Messia, tanto da far arrivare a dire a Gesù in Giovanni 5:43 Io sono venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi ricevete; se un altro verrà nel suo proprio nome, voi lo riceverete. Quanto esposto in questo studio non è il risultato di una convinzione visionaria ed apocalittica della realtà, è la sintesi di quanto sta scritto nella Bibbia e di quanto avviene oggi davanti ai nostri occhi. E' scritto espressamente che negli ultimi tempi gli uomini di fede avrebbero capito.
Daniele 12:8 E io udii, ma non compresi; e dissi: "Signor mio, qual sarà la fine di queste cose?" 9 Ed egli rispose: "Va’, Daniele; poiché queste parole sono nascoste e sigillate sino al tempo della fine. 10 Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente, e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i savi.  
Colgo l'occasione per invitarti a riflettere sulla verità della Bibbia, il fatto che quanto esposto in questo studio ti possa sembrare strano o assurdo prova a metterlo da parte. Offri una possibilità a Dio di agire nella tua mente. Se credi che ci sia un Dio vivente, che questo ti ascolti, allora nella solitudine e nell'intimo del tuo cuore chiedigli di entrare nella tua vita e di convincerti quanto alla verità. Nessuno ti sta chiedendo di entrare a far parte di un gruppo religioso, di una setta o di accettare una filosofia particolare. Semplicemente prendi la Bibbia impolverata che hai nel tuo scaffale ed investiga le Scritture, prendi un tempo in solitudine e silenzio per confrontarti con il tuo Creatore. Oggi hai il tempo e la possibilità di farlo liberamente, Gesù dice che il giorno verrà nel quale verrai ucciso dall'Anticristo per averlo fatto. Apoc 7:14 Essi sono quelli che vengono dalla gran tribolazione, e hanno lavato le loro vesti, e le hanno imbiancate nel sangue dell’Agnello. Ma se per tempo crederai nella salvezza di Cristo e stabilirai un rapporto personale con Lui sincero e basato sulla verità, allora sarai salvato e scamperai all'ira che sta per venire sul mondo. Apoc 3:10 Siccome hai osservato la mia esortazione alla costanza, anch'io ti preserverò dall'ora della tentazione che sta per venire sul mondo intero, per mettere alla prova gli abitanti della terra.
Loggato
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #92 Data del Post: 12.11.2003 alle ore 13:54:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

L'Anticristo descritto nell'Apocalisse è un uomo, infatti in quanto tale viene giudicato e finisce all'inferno, cosa particolare da notare è che sia l'Anticristo che il Falso Profeta (la Bestia che sale dalla Terra - Apoc. 13:11) vengono gettati vivi nello stagno di fuoco, ovvero non sperimenteranno la morte fisica. Apoc 19:20 E la bestia fu presa, e con lei fu preso il falso profeta che aveva fatto i miracoli davanti a lei, coi quali aveva sedotto quelli che avevano preso il marchio della bestia e quelli che adoravano la sua immagine. Ambedue furono gettati vivi nello stagno ardente di fuoco e di zolfo.
L'avvento di questo capo politico mondiale sembrerebbe avvenire subito dopo il rapimento della chiesa , attraverso stratagemmi e senza usare la forza, simboleggiato dal cavaliere sul cavallo bianco del primo sigillo nella prima serie di giudizi che presumibilmente dureranno 21 mesi.
Comunque il suo periodo di governo sembra essere diviso in 2 fasi di 3 anni e mezzo. Nella prima fase l'Anticristo è investito da un forte potere spirituale di Satana, mentre nella seconda fase Satana prende il controllo diretto della situazione, sembrerebbe che l'Anticristo muoia e risusciti in quanto lo spirito di Satana entrerà in lui dandogli nuovamente vita (Apoc 13:3 E io vidi una delle sue teste come ferita a morte; e la sua piaga mortale fu sanata; e tutta la terra meravigliata andò dietro alla bestia; 4 e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: Chi è simile alla bestia? e chi può guerreggiare con lei? Apoc 13:12 Ed esercitava tutta la potestà della prima bestia, alla sua presenza; e faceva sì che la terra e quelli che abitano in essa adorassero la prima bestia la cui piaga mortale era stata sanata. 13 E operava grandi segni, fino a far scendere del fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini.14 E seduceva quelli che abitavano sulla terra coi segni che le era dato di fare in presenza della bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare una immagine della bestia che aveva ricevuta la ferita della spada ed era tornata in vita. ) Questa enorme potenza satanica sulla terra esplode a metà della tribolazione, ovvero dopo 3 anni e mezzo, quando Satana viene gettato giù sulla terra Apoc 12:9 E il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati gli angeli suoi. A questo punto succedono alcuni eventi che segnano l'inizio della GRANDE TRIBOLAZIONE: viene profanato il Tempio di Gerusalemme, con l'abominazione della desolazione posta in luogo santo ( Matteo 24: 15 Quando dunque avrete veduta l’abominazione della desolazione, della quale ha parlato il profeta Daniele, posta in luogo santo (chi legge pongavi mente), 16 allora quelli che saranno nella Giudea, fuggano ai monti; 17 chi sarà sulla terrazza non scenda per toglier quello che è in casa sua;18 e chi sarà nel campo non torni indietro a prender la sua veste.- Marco 13:14 Quando poi avrete veduta l’abominazione della desolazione posta là dove non si conviene (chi legge pongavi mente), allora quelli che saranno nella Giudea, fuggano ai monti; Daniele 11:31 Delle forze mandate da lui si presenteranno e profaneranno il santuario, la fortezza, sopprimeranno il sacrificio continuo, e vi collocheranno l’abominazione, che cagiona la desolazione. 32 E per via di lusinghe corromperà quelli che agiscono empiamente contro il patto; ma il popolo di quelli che conoscono il loro Dio mostrerà fermezza, e agirà. Daniele 12:11 E dal tempo che sarà soppresso il sacrificio continuo e sarà rizzata l’abominazione che cagiona la desolazione, vi saranno milleduecentonovanta giorni. ) viene rotto il patto stipulato all'inizio della Tribolazione, dopo il rapimento della chiesa, fra l'Anticristo ed Israele. Viene distrutta e depredata del suo potere e dei suoi averi la Babilonia spirituale, costituita dall'insieme di tutte le religioni del mondo, che hanno reso se stesse l'oggetto di culto sostituendosi a Dio. E' caratteristica di una religione falsa quella in cui l'organizzazione che la governa stabilisce chi è Dio, dove sta, come lo si adora e perchè. Mentre la vera fede, la vera religione è stabilire un rapporto personale con l'Iddio vivente Gesù Cristo, sulla base della Sua parola, cioè la Bibbia.  
Loggato
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #93 Data del Post: 12.11.2003 alle ore 13:55:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ma perchè ad un bel momento Dio permette che un essere spregevole e subdolo, distruttivo e maligno come l'Anticristo, possa prendere il potere ed il controllo della terrà?
 
L'opinione comune è che questa scelta fa parte del modo di agire di Dio. Infatti Dio lascia la massima libertà ad ogni essere umano, sia a livello individuale che di gruppo, risulta chiaro però dalle Sacre Scritture che sebbene il destino del singolo essere umano sia nelle sue stesse mani, il destino delle nazioni e dei popoli comunque sia in mano di Dio. E' dunque caratteristica di Dio di lasciar fare all'uomo le sue scelte, pertanto se un uomo vuole corrompersi, se vuole arricchirsi a qualsiasi costo, Dio lascia che questi si ingozzi e si ubriachi della propria corruzione e bramosia di potere e ricchezza, affinchè capisca che tutto ciò non vale nulla e anche quando viene raggiunto, se confrontato con la vita e la morte, non vale niente. Marco 8:36 E che giova egli all’uomo se guadagna tutto il mondo e perde l’anima sua? 37 E infatti, che darebbe l’uomo in cambio dell’anima sua?
Oggi ci troviamo nell'era della pazienza divina, l'uomo sebbene si corrompa ogni giorno di più, sia sempre più distratto e distante dal rapporto personale con Dio, può comunque accedere alla salvezza di Dio, lo Spirito Santo ancora oggi agisce per convincere quanto al peccato ed al giudizio Giov 16:7 Pure, io vi dico la verità, egli v’è utile ch’io me ne vada; perché, se non me ne vo, non verrà a voi il Consolatore; ma se me ne vo, io ve lo manderò. 8 E quando sarà venuto, convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia, e al giudizio. 9 Quanto al peccato, perché non credono in me; 10 quanto alla giustizia, perché me ne vo al Padre e non mi vedrete più; 11 quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato. 12 Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; 13 ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire. 14 Egli mi glorificherà perché prenderà del mio e ve l’annunzierà, giudizio e giustizia che evidentemente ancora devono arrivare, ma arriveranno, perchè Dio non può mentire, inoltre un lavoro che oggi svolge lo Spirito Santo è quello di ritenere l'azione dello spirito dell'Anticristo II Tess 2:1 Or, fratelli, circa la venuta del Signor nostro Gesù Cristo e il nostro radunamento con lui, 2 vi preghiamo di non lasciarvi così presto travolgere la mente, né turbare sia da ispirazioni, sia da discorsi, sia da qualche epistola data come nostra, quasi che il giorno del Signore fosse imminente. 3 Nessuno vi tragga in errore in alcuna maniera; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l’apostasia e non sia stato manifestato l’uomo del peccato, il figliuolo della perdizione, 4 l’avversario, colui che s’innalza sopra tutto quello che è chiamato Dio od oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e dicendo ch’egli è Dio. 5 Non vi ricordate che quand’ero ancora presso di voi io vi dicevo queste cose? 6 E ora voi sapete quel che lo ritiene ond’egli sia manifestato a suo tempo. 7 Poiché il mistero dell’empietà è già all’opra: soltanto v’è chi ora lo ritiene e lo riterrà finché sia tolto di mezzo. 8 E allora sarà manifestato l’empio, che il Signor Gesù distruggerà col soffio della sua bocca, e annienterà con l’apparizione della sua venuta. 9 La venuta di quell’empio avrà luogo, per l’azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi; 10 e con ogni sorta d’inganno d’iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all’amor della verità per esser salvati. 11 E perciò Iddio manda loro efficacia d’errore onde credano alla menzogna; 12 affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell’iniquità, siano giudicati.  
Per concludere possiamo dire che se oggi Gesù Cristo ancora non è tornato a prendere la Sua Chiesa per dare inizio alla fase finale di questa era con i Suoi giudizi, è perchè ci sono ancora persone che possono essere salvate attraverso la predicazione, dato che Gesù vuole che nessuno si perda.( II Pietro 3:9 Il Signore non ritarda l’adempimento della sua promessa, come alcuni reputano che faccia; ma egli è paziente verso voi, non volendo che alcuni periscano, ma che tutti giungano a ravvedersi. 10 Ma il giorno del Signore verrà come un ladro; in esso i cieli passeranno stridendo, e gli elementi infiammati si dissolveranno, e la terra e le opere che sono in essa saranno arse.)
 
Loggato
Scorp
Membro familiare
****




W Jesus!!! :)

63189186 63189186   Scorp_ch  
WWW    E-Mail

Posts: 528
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #94 Data del Post: 12.11.2003 alle ore 19:39:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

non ho letto tutto. Dico solo cosa penso io:
 
Non serve a chiederci chi e l'anticristo... Non lo possiamo sapere ancora. Secondo la bibbia ci sara una vera e pure 'personificazione' del anticristo che tanti crederanno (anche tantii credenti purtroppo) che sara il Messiah.... (o qualche altro tipo che fa cose buone...). Chi e quella 'persona'? Boh... non lo so. Non so se esiste gia, non so se c'era gia, non so se ci sara domani o tra qualche centinaio di anni. E sapete una cosa? Non mi interessa! Perche DIO sa quando sara giunto il momento. Io penso che anche se saremmo nel bell mezzo del apocalisse, noi forse neanche ci accorgeremo!!! Perche: Chi ha mai detto che dura solo qualche giorno, o settimane o anni...? Forse durera decenni... Chissa? NESSUNO puo saperlo! Per me le apocalissi non sono fatto per speccolare... Ci sono centinaio di 'interpretazioni'... Ma e impossibile capire davvero cosa accadra, come accadra e quanto tempo durera! Allora perche facciamo specolazzioni? Ci aiutano? Non penso... Ci fanno vedere chiare le cose? Non penso, che ce di vedere chiaro in una cosa che un uomo non puo comprendere (ancora)...?
 
Per questo mi sono tenuto lontano di questa sezzione 'Gli ultimi Tempi'. Credete che siamo nei ultimi tempi? Avete ragione, Gesu ha gia detto 2000 anni fa a i discepoli che siamo a gli ultimi tempi... Sono passato 2000 anni, chi vi dice che non passino ancora 2000 anni? O forse 2 minuti? 2 Giorni? 2 Anni...?  Non ce senso a speccolare secondo me...
Loggato

New day, new fight! (as long as we fight 4 Jesus!)
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #95 Data del Post: 12.11.2003 alle ore 22:23:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Noi siamo gia nell'Apocalisse e l'Anticristo è gia in mezzo a noi....
Loggato
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #96 Data del Post: 12.11.2003 alle ore 22:30:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 04.06.2003 alle ore 11:45:20, Pietro wrote:
Salve a tutti!
Nella I Epistola ai Tessalonicesi capitolo 2, ed Apocalisse capitolo 13, dice espressamente e chiaramente chi e' l'Anticristo. Cioe' colui che e' contro la Parola di Dio, benche' sia religioso facendosi adorare come un dio.  
Chi pretende di prendere il posto di Gesu' Cristo o essere il Suo Vicario in terra e' un Anticristo.
La Bibbia insegna sempre che Dio non da a nessuno la Sua gloria. Lascio ad ognuno immaginare chi puo' essere.
Ciao Pietro

Fratello lo possiamo anche Dire.....chi è che si fa chiamare padre quando Gesù disse che nessuno mai si faccia chiamare padre perchè uno solo è padre colui che è in cielo, e lui si fa chiamare addirittura santo padre e questa è la prima bestemmia, poi lo adorano come Gesù in persona quindi l'anticristo si nasconde dietro la chiesa romana cattolica dietro al papa!
Loggato
Scorp
Membro familiare
****




W Jesus!!! :)

63189186 63189186   Scorp_ch  
WWW    E-Mail

Posts: 528
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #97 Data del Post: 13.11.2003 alle ore 19:10:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

beh si, siamo gia in mezzo al apocalisse... Ma lo eravamo gia durante a i tempi di Gesu... L'anticristo e fra noi... Si, ma io dico propio la personificazione del Anticristo che ce descritto nella bibbia, di quello non ne sappiamo niente... Possiamo solo indovinare... Come con tutta l'apocalisse.
« Ultima modifica: 13.11.2003 alle ore 19:10:18 by Scorp » Loggato

New day, new fight! (as long as we fight 4 Jesus!)
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #98 Data del Post: 14.11.2003 alle ore 12:04:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Chiaramente io non dico che proprio il papa lui persona è un anticristo assolutamente, lui poveretto cerca di dare tanto alla chiesa pur troppo è legato dallo spirito dell'anticristo, quindi è l'intera organizzazione cattolica, la nostra battaglia non è contro carne e sangue ma contro i principati e le potestà dell'aria nei luoghi celesti, Amen.
Loggato
Scorp
Membro familiare
****




W Jesus!!! :)

63189186 63189186   Scorp_ch  
WWW    E-Mail

Posts: 528
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #99 Data del Post: 15.11.2003 alle ore 17:01:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

con questo sono d'accordo, che ci siano delle persone 'legate' dallo spirito del Anticristo (Hitler era uno, per farne un esempio semplice)... Ma secondo me l'Anticristo in persona non ce ancora (o non ne so ancora niente). Vedremmo quando sara giunto il tempo... (se ce ne accorgeremo...)
Loggato

New day, new fight! (as long as we fight 4 Jesus!)
Paolo_aquila
Membro familiare
****



Fratelli amiamoci , perchè l'amore vien da Dio.

   
WWW    E-Mail

Posts: 441
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #100 Data del Post: 15.11.2003 alle ore 22:14:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.11.2003 alle ore 22:23:35, DiscepoloDiCristo wrote:
Noi siamo gia nell'Apocalisse e l'Anticristo è gia in mezzo a noi....

 
Caro fratello,
innanzitutto sappi che la parola "Apocalisse" significa
"" RIVELAZIONE DI GESU' CRISTO "" DATA A GIOVANNI.
 
Quindi , dire che siamo già in mezzo all'apocalisse e sbagliato due volte ; la prima volta xkè come ti ho detto
apocalisse non significa GRANDE TRIBOLAZIONE ma ne
rivela i fatti della GRANDE TRIBOLAZIONE; e poi x la seconda volta in quanto cmq nn siamo ancora entrati nella GRANDE TRIBOLAZIONE , ma da sempre noi credenti viviamo nelle tribolazioni ma il Signore ci aiuta continuamente da esse.
Per cui , altro vivere tribolati , ed altro è PARTECIPARE ALLA GRANDE TRIBOLAZIONE !
Poi circa " l'antiCristo " che vivrebbe già in mezzo a noi,
come dici tu, è da precisare che tale parola rappresenta
un  "tipo" ,difatti la parola ANTICRISTO significa contro Cristo, ovvero contro LA PAROLA , e chiunque è contro LA PAROLA di DIO è contro CRISTO quindi ANTICRISTO !
Ed è uno spirito , lo spirito di Satana che investe tutti
coloro che non amano LA VERITA' , infatti a costoro verrà data efficacia d' Errore !!! CHE COSA ORRENDA !!!
Ora, la TRINITA' DI SATANA inizia così :
1) ANTICRISTO ( dottrine false contro LA PAROLA DI DIO)
2) FALSO PROFETA ( un uomo che pretende di avere la  
 Parola di Dio, ma usa false dottrine -dogmi umani)
3)LA GRANDE BESTIA ( satana stesso che gettato  
    completamente giù sulla terra ( dopo il rapimento  
    della Sposa ) si incarnerà nel suo "Superuomo" falso
    Profeta ,che troverà in quel momento.
 
E dato i tempi profetici che stiamo attraversando, posso dire, secondo una mia personale veduta, che l'AntiCristo
 , nel senso della persona che deve rappresentare l'AntiCristo , è oggi sulla terra e, sta' aspettando , senza saperlo , il compimento della Profezia : manifestare LA
GRANDE BESTIA .  
 
Spero di essermi spiegato bene, pregandoti di nn offenderti se mi sn permesso di fare una correzione.
D.T.B.
« Ultima modifica: 15.11.2003 alle ore 22:38:13 by Paolo_aquila » Loggato

Paolo aquila
Scorp
Membro familiare
****




W Jesus!!! :)

63189186 63189186   Scorp_ch  
WWW    E-Mail

Posts: 528
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #101 Data del Post: 16.11.2003 alle ore 10:48:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

...e questo e pure solo un interpretazione... Non potremmo mai sapere una cosa con certezza ragazzi...
Loggato

New day, new fight! (as long as we fight 4 Jesus!)
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #102 Data del Post: 09.12.2003 alle ore 01:18:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pechè dovrei offendermi Paolo, tranquillo, noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no, ma sappiamo che un giorno si rivelerà perchè lo Spirito Santo non ci sarà più in quanto risalirà al cielo insieme alla sposa di Cristo.
Rimango fermo che noi SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO perchè le tante cose che sono state rivelate a Giovanni gia da anni si stanno verificando.
 L'Apocalisse è la rivelazione di Gesù Cristo come Egli è quale Re vittorioso contro la morte, il male ed il nemico di Dio e dell'umanità: Satana. E' stato scritto dall'Apostolo Giovanni circa nell' A.D. 95 quando si trovava in esilio sull'Isola di Patmos.
Il libro dell'Apocalisse è il libro della Bibbia che completa le informazioni profetiche rispetto al piano di Dio. Descrive in modo molto dettagliato gli eventi futuri dell'umanità.
Sebbene oggi possano sembrare pazzia all'uomo comune, bisogna dire che secondo l'ottica dell'uomo comune anche la creazione dell'universo da parte di Dio, la sua incarnazione in Gesù Cristo, attraverso il concepimento da parte dello Spirito Santo di Maria, la resurrezione di Cristo, la stessa Bibbia come Parola di Dio ed infine la presenza dello Spirito Santo nei credenti che hanno accettato Cristo come salvatore, sono pazzia. Il problema per l'uomo comune è che non può capire le cose che riguardano Dio finchè Dio non gliele rivela e non decide di accettarle per fede. Dio, oggi, non rivelerà le cose che lo riguardano, con visioni spettacolari, con miracoli fenomenali. Userà coloro che hanno il Suo Spirito ed userà le Scritture, ovvero userà l'evangelizzazione, compreso questo sito Internet. Se sei un fratello o una sorella in fede studia attentamente il libro dell'Apocalisse, ne riceverai grandi benedizioni ed una gioia unica. Se non sei credente sappi che non hai altro mezzo per accedere a Dio all'infuori del nome di Gesù Cristo e noi credenti siamo i Testimoni di quello che abbiamo creduto, riferiamo quello che lo Spirito ci ha insegnato, nella pace e nella forza della conoscenza del piano di Dio. Impara a discernere se un messaggio viene da Dio oppure no. Se il messaggio che ti viene portato dà gloria esclusivamente a Cristo, se l'attenzione è diretta esclusivamente nella direzione del Signore Gesù e non verso un'organizzazione, una denominazione, una congregazione. Quello è un messaggio che viene da Dio. Se per accedere alla salvezza o per essere un buon credente ti viene detto che devi fare talune cose o dimostrare di possedere particolari carismi spirituali, non dargli retta! Tu puoi oggi stabilire un rapporto diretto con l'Iddio vivente basta invocarLo in preghiera, riconoscendo di aver peccato, invocando la sua salvezza, poichè quando Cristo morì sulla croce ha pagato il tuo peccato, pertanto non sei più condannabile: "poichè chiunque avrà invocato il nome del Signore, sarà salvato" (Rom.10:13).
L'esistenza umana non è ridotta a questo grappolo di mesi che noi chiamiamo vita, dove oggi ci siamo e domani ci hanno dimenticato, nella quale tutti rincorrono il vento cercando di accumulare beni che non spenderanno mai, cercando di godere di qualcosa che non soddisfa mai fino in fondo, ricercando sempre nuove sensazioni ed esperienze che stimolino nuove emozioni, ecco, si lotta per un ideale, per il proprio piacere, per i propri obiettivi, si combatte per affermare il proprio io. Poi si muore. Bè la vita non è questa, ognuno di noi è un essere eterno ed in questo libro della Bibbia è spiegato come stanno le cose. Scegli la via che conduce alla vita eterna attraverso la salvezza di Cristo.
Loggato
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #103 Data del Post: 09.12.2003 alle ore 01:24:45 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Concludo: Le parole della profezia dell'Apocalisse sono vere e fedeli. Il Signore stesso ha mandato il suo angelo per mostrare le cose che devono avvenire. Gesù ci ricorda che il messaggio è rivolto alle chiese, cioè ai credenti, affinchè aspettiamo con fede il Suo ritorno e non ci stanchiamo di annunciare la Sua salvezza. E qui non si parla di cattolici, di protestanti od ortodossi. Qui parla ai credenti, a coloro che hanno creduto nella salvezza sulla croce di Gesù Cristo, Colui che è l'alfa e l'omega, il primo e l'ultimo, il principio e la fine (Apoc. 22:13).  
 
GESU' STESSO DICE:
ECCO, IO STO PER VENIRE. BEATO CHI CUSTODISCE LE PAROLE DELLA PROFEZIA DI QUESTO LIBRO  
(Apoc. 22:7)

on 15.11.2003 alle ore 22:14:50, Paolo_aquila wrote:

 
Caro fratello,
innanzitutto sappi che la parola "Apocalisse" significa
"" RIVELAZIONE DI GESU' CRISTO "" DATA A GIOVANNI.
 
Quindi , dire che siamo già in mezzo all'apocalisse e sbagliato due volte ; la prima volta xkè come ti ho detto
apocalisse non significa GRANDE TRIBOLAZIONE ma ne
rivela i fatti della GRANDE TRIBOLAZIONE; e poi x la seconda volta in quanto cmq nn siamo ancora entrati nella GRANDE TRIBOLAZIONE , ma da sempre noi credenti viviamo nelle tribolazioni ma il Signore ci aiuta continuamente da esse.
Per cui , altro vivere tribolati , ed altro è PARTECIPARE ALLA GRANDE TRIBOLAZIONE !
Poi circa " l'antiCristo " che vivrebbe già in mezzo a noi,
come dici tu, è da precisare che tale parola rappresenta
un  "tipo" ,difatti la parola ANTICRISTO significa contro Cristo, ovvero contro LA PAROLA , e chiunque è contro LA PAROLA di DIO è contro CRISTO quindi ANTICRISTO !
Ed è uno spirito , lo spirito di Satana che investe tutti
coloro che non amano LA VERITA' , infatti a costoro verrà data efficacia d' Errore !!! CHE COSA ORRENDA !!!
Ora, la TRINITA' DI SATANA inizia così :
1) ANTICRISTO ( dottrine false contro LA PAROLA DI DIO)
2) FALSO PROFETA ( un uomo che pretende di avere la  
      Parola di Dio, ma usa false dottrine -dogmi umani)
3)LA GRANDE BESTIA ( satana stesso che gettato  
    completamente giù sulla terra ( dopo il rapimento  
    della Sposa ) si incarnerà nel suo "Superuomo" falso
    Profeta ,che troverà in quel momento.
 
E dato i tempi profetici che stiamo attraversando, posso dire, secondo una mia personale veduta, che l'AntiCristo
 , nel senso della persona che deve rappresentare l'AntiCristo , è oggi sulla terra e, sta' aspettando , senza saperlo , il compimento della Profezia : manifestare LA
GRANDE BESTIA .  
 
Spero di essermi spiegato bene, pregandoti di nn offenderti se mi sn permesso di fare una correzione.
D.T.B.

Loggato
Paolo_aquila
Membro familiare
****



Fratelli amiamoci , perchè l'amore vien da Dio.

   
WWW    E-Mail

Posts: 441
Re: CHI E' PER TE L'ANTICRISTO
« Rispondi #104 Data del Post: 10.12.2003 alle ore 23:41:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Scusami "discepolo",
ma tu hai capito bene quello che io ho scritto? xkè
ho avuto l'impressione che tu cn la tua risposta abbia
voluto evangelizzarmi; Cmq è sempre cosa buona x ki nn sà.
Tu scrivi :
 
Pechè dovrei offendermi Paolo, tranquillo,
noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no noi non sappiamo se l'anticristo è gia in mezzo a noi o no
, ma sappiamo che un giorno si rivelerà perchè lo Spirito Santo non ci sarà più in quanto risalirà al cielo insieme alla sposa di Cristo.  
 
Rimango fermo che noi
SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO SIAMO GIA IN UN TEMPO APOCALITTICO
perchè le tante cose che sono state rivelate a Giovanni gia da anni si stanno verificando
CompiaciutoCompiaciutoCompiaciutoCompiaciutoCompiaciutoCompiaciutoCompiaciutoCompiaciutoCompiaciutoCompiaciutoCompiaciutoCompiaciutoCompiaciutoCompiaciutoCompiaciutoCompiaciutoCompiaciuto^
RISPOSTA :
 
Se tu sapessi realmente il tempo in cui vivi, diresti invece
che già il "tipo" che dovrà manifestare la grande bestia è
già esistente e questi è quello che attualmente riveste
l'incarico di " Anticristo" IL FALSO PROFETA !
 
Poi ti ripeto che se per apocalittico ritieni LA GRANDE
TRIBOLAZIONE , quella ancora non c'è ma ci vuole poco,
anzi pochissimo. Io personalmente stò attraversando
tante tribolazioni, ma Il Signore mi libera da tutte esse,
ma NON ATTRAVERSERO'   "LA GRANDE TRIBOLAZIONE "
in quanto Lo Spirito Santo mi attesta di fare parte della
Sposa di Cristo ,che sarà rapita ancora prima che ciò
avvenga.
Pace  Sorriso   Paolo
« Ultima modifica: 10.12.2003 alle ore 23:43:45 by Paolo_aquila » Loggato

Paolo aquila
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 9  10 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy