Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  ...  11 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!  (letto 6733 volte)
MaRcKo
Membro
***




au au au

   
WWW    E-Mail

Posts: 61
CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Data del Post: 21.10.2002 alle ore 00:34:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da quando mi son convertito......piu di una volta..
mi è parso di dire qualcosa che non capivo...
pero pensavo sempre che fosse mia immaginazione o suggestione......fino a stamattina......
stamattina intanto che andavo al culto
ho pregato dicendo: Signore....se mi hai battezzato in spirito.....fa che antonella (una ragazza della chiesa) si alzi e dica che è guarita........
durante il culto......quella donna s'è alzata....
e li il cuore a cominciato ad andarmi a 500 battiti al secondo... Sorridente
e ha detto che era guarita nel nome di Gesu.
 
in quel momento avrei voluto urlare...pero mi son trattenuto fino alla fine del culto  Sorridente Sorridente
 
se avete dubbi....chiedete al Padre a cuore aperto senza paura....e non abbiate paura della risposta..
se è buona....bene......se non è come vi aspettate...chiedetegli di aiutarvi a cambiare quel qualcosa che non va in noi.
 
il nostro non è un Dio cattivo, tantomeno un Dio muto.
ricordatelo
se sbagliamo...non ci abbandona....ma ci aiuta a correggere i nostri punti deboli.
 
che Dio vi benedica a tutti quanti, nel nome di Gesu.
 
Marco
Loggato

shanga wakka wanga whikkiwaaaaaaaaaaa
Pecorella
Membro
***



"guida i miei passi nella Tua parola........"

   
WWW    E-Mail

Posts: 154
Re: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Rispondi #1 Data del Post: 21.10.2002 alle ore 10:57:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
Sono felice per te, continua a chidere ulteriori conferme a Dio, Il Battesimo nello Spoirito Santo è qualcosa di meraviglioso. Fanne tesoro ed alimentaLo sempre.
Che Dio ti Benedica sempre di più Sorridente
Loggato

"........e nn lasciare che alcuna iniquità mi domini" Salmo119:133
Sketch
Membro
***



Il Signore è la mia forza

   
WWW    E-Mail

Posts: 217
Re: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Rispondi #2 Data del Post: 21.10.2002 alle ore 13:54:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sn contentissima x te Marco  Sorridente nn sai qnt sono felice!!! Occhiolino
Loggato

"L'amico ama in ogni tempo; è nato per essere un fratello nella distretta:" (Proverbi 17:17)
MaRcKo
Membro
***




au au au

   
WWW    E-Mail

Posts: 61
Re: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Rispondi #3 Data del Post: 21.10.2002 alle ore 16:26:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

avete qualche consiglio da darmi riguardo a capire che dono ho Hu?!
io ho sempre chiesto il dono di guarigione....
pero sapete anche voi che Dio sa cosa è il meglio per noi...
come posso fare?
 
bacioni
che Dio vi benedica
Marco
Loggato

shanga wakka wanga whikkiwaaaaaaaaaaa
ManuLuna
Membro
***



LA VITA è 1 REGALO DI DIO!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 89
Re: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Rispondi #4 Data del Post: 21.10.2002 alle ore 19:37:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Marcoooooo è stupendo!!!!
in qeste ultime due settimane ho ricevuto stupendi notizie: le mie due migliori amiche si battezzano in acqua. una (di napoli) domenica prox e l'altra (in abruzzo) a gennaio e se Dio vuole sarò presente ad entrambi i battesimi! ed oggi qesta bellissima notizia di Marco!!
il Signore si fa sentire!!!c'è, c'è davvero!!!
 
Io ho ricevuto il battesimo nello SS esattamente 6 mesi ed un giorno dopo qello della salvezza. Da qel giorno ho subito pregato per ricevere i doni, ma mai niente. Ricordo ke spesso mi disponevo dicendo al Signore di usarsi di me per un mess in lingue, una interpretazione, una profezia...ma mai niente. in realtà avevo una paura folle di inventare, di nn essere guidata...
L'anno scorso conobbi Davide al campeggio e (con la guida e le conferme!! di Dio)c siamo fidanzati. la sera dopo, durante l'ultima preghiera del culto dissi con fede "Signore ti prego usati di me e fammi avere la certezza che sia Tu ad usarti e nn sia io, xkè nn voglio sbagliare contro di Te e contro lo Spirito Santo."
in qell'istante setì ke il Signore mi diceva ke dovevo dare un messaggio in lingue.....ma ebbi paura e nn lo diedi.
il culto finì e nessuno diede un messaggio.io ero molto delusa, di me, ovviamente. la ragazza ke mi sedeva accanto mi kiese se volessi pregare con lei dopo cena.il ke mi fece stupire: come faceva a sapere ke avevo bisogno di pregare?
le dissi ke avevo sentito di dover dare un messaggio. lei mi disse:-Lo so. l'ho sentito anke io. nn ti preoccupare...-e mi raccontò le sue esperienze.
dopo 2 giorni il campeggio finiva e per l'ultima mattina fu organizzato una riunione di Santa Cena al posto della preghiera facoltativa delle 7.30.
io andai xkè ero battezzata in acqua da poco e qella fu la mia seconda Santa Cena.
Dopo averla presa ed essere tornata a posto, come la domenica precedente, sentì il Signore ke mi diceva: -Devi dare un messaggio-. mi sentivo la gola secca, sudavo freddo (era agosto!)ma......presi coraggio...e lo diedi!!!
dopo mi sedetti, tremavo, ero tutta sudata, ma felice, felicissima ke il Signore mi aveva dato il grande onore di essere usata da Lui. poco dopo il pastore diede l'interpretazione. finì la riunione e tutte le ragazze vennero ad abbracciarmi. compresa qella ke la domenica sera mi parlò. Mi disse:-Hai visto? Il Signore si è usato di Te!-
qnd sn uscita dalla sala culto c'era il mio fidanz, (era battezz nello SS, ma nn in acqua, ma appena tornato in comunità espresse al pastore il suo desiderio e l'11 nov fece il battesimo in acqua). mi vide diversa e mi kiese cosa fosse successo ed io, con voce tremante gli dissi ke avevo dato un mess. Lui fu contentissimo ed anke un pò "geloso".
 
il Signore si vuole usare di noi e vuole anke darci ciò ke kiediamo, ma spesso, purtroppo, siamo noi a nn essere pronti ad essere usati o a ricevere qello ke, con grande amore, vuol darci. per qesto dobbiamo essere sempre in comunione con il Signore. potremmo perderci qualcosa di stupendo sl xkè nn siamo disposti con il cuore!!!
 
scusate mi sn dilungata.... Sorridente Sorridente Sorridente
certamente qella di Marco è stata una preghiera fatta con fede, ed il Signore nn ha esitato nel rispondergli.
cm qlcun'altro ha già detto...Marco, continua a kiedere nuove conferme e ke Dio ti Benedica potentemente
e insieme a te, tutti noi.
 
Vi Voglio Bene!!! Bacio Sorriso Sorriso Sorriso
 
by ManuLuna
« Ultima modifica: 22.10.2002 alle ore 10:32:39 by ManuLuna » Loggato

Figliuol mio, dammi il tuo cuore, e gli okki tuoi prendano piacere nelle mie vie... PROVERBI 23:26
MaRcKo
Membro
***




au au au

   
WWW    E-Mail

Posts: 61
Re: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Rispondi #5 Data del Post: 21.10.2002 alle ore 19:56:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorridente
io adesso mi faro battezzare in acqua al piu presto  Sorridente
in molti i ragazzi della chiesa che frequento sono stati battezzati prima in spirito e poi in acqua..
io dicevo: chissa quando mi battezera il signore..
 
lo ero gia....solo che non lo sapevo perche pensavo che era mia suggestione quel dire parole che non capivo !
 
un bacione a tutti
che Dio vi benedica
 
Marco
Loggato

shanga wakka wanga whikkiwaaaaaaaaaaa
Ranger
Membro
***



W questo FORUM!!!

173074907 173074907   nige_me  
WWW    E-Mail

Posts: 237
Re: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Rispondi #6 Data del Post: 22.10.2002 alle ore 10:55:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro fratellino MarcKo sono contento per te........però ora parlare di doni...........mi sembra prematuro. Permetti a Dio di plasmare la tua vita, e poi piano piano vedrai che ti riempiraà come un vaso ad onore come dice Paolo. Dio ha dei progetti su ognuno di noi e sono buoni.............aspettiamolo.
Ti voglio bene
Dio ti benedica
on 21.10.2002 alle ore 16:26:33, MaRcKo wrote:
avete qualche consiglio da darmi riguardo a capire che dono ho Hu?!
io ho sempre chiesto il dono di guarigione....
pero sapete anche voi che Dio sa cosa è il meglio per noi...
come posso fare?
 
bacioni
che Dio vi benedica
Marco

Loggato

DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Rispondi #7 Data del Post: 22.10.2002 alle ore 10:59:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.10.2002 alle ore 19:56:43, MaRcKo wrote:
Sorridente
io adesso mi faro battezzare in acqua al piu presto  Sorridente
in molti i ragazzi della chiesa che frequento sono stati battezzati prima in spirito e poi in acqua..
io dicevo: chissa quando mi battezera il signore..
 
lo ero gia....solo che non lo sapevo perche pensavo che era mia suggestione quel dire parole che non capivo !
 
un bacione a tutti
che Dio vi benedica
 
Marco

 
Ciao MaRcKo, sono contento per te e la tua bellissima esperienza, che oltre a darci gioia dà forza e coraggio ad altri che leggono le tue parole.
 
Una cosa vorrei dirti, però:
non permettere al diavolo di spegnere l'entusiasmo che è in te! Egli cercherà di farlo in tutti i modi, non permetterglielo, ok?
 
Cerca e ascolta il Signore in preghiera, medita sulla Sua Parola e aspira ardentemente ai doni e le Sue caterratte non tarderanno ad aprirsi.  Occhiolino
 
Che il Signore ti benedica grandemente.
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
MaRcKo
Membro
***




au au au

   
WWW    E-Mail

Posts: 61
Re: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Rispondi #8 Data del Post: 22.10.2002 alle ore 16:25:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

il bello è che ero gia battezzato e non lo sapevo..o meglio..pensavo fosse tutta mia convinzione.. fino a quando ho chiesto una vera conferma a Dio...e me l'ha data dopo 20 minuti Sorridente
 
voglio essere guidato in ogni cosa da Dio..
sia nell'universita ( visto che sono li ma non ci capisco niente)
e in tutto il resto, vorrei lavorare 24h su 24 per Dio...
(possibilmente con una compagna cristiana al mio fianco)  Sorridente
ora mi hanno anche rifiutato il rinvio per il militare....
che sta succedendo....stara mica cambiando un po di cose?  Occhiolino
Loggato

shanga wakka wanga whikkiwaaaaaaaaaaa
ManuLuna
Membro
***



LA VITA è 1 REGALO DI DIO!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 89
Re: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Rispondi #9 Data del Post: 23.10.2002 alle ore 12:54:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

IL SIGNORE TI PROVVEDERA' TUTTO CIO' DI CUI AVRAI BISOGNO E QLUNQUE COSA AVVENGA NELLA TUA VITA, RICORDA KE IL SIGNORE VUOLE SOLO IL MEGLIO PER TE. MAGARI TI SEMBRERA' KE QELLO KE TI ACCADE IN ALCUNI GIORNI SIA...STORTO...MA SE DIO LO PERMETTE è SL XKè TI VUOL FAR CRESCERE E PREPARARE IL TUO SPIRITO ALLA VITA ETERNA KE ATTENDE TUTTI NOI KE ABBIAMO CREDUTO E TUTT'ORA CREDIAMO NEL CRISTO.
TI CITO UN VERSO A ME MOLTO CARO "TUTTE LE COSE COOPERANO AL BENE DI QELLI CHE AMANO DIO I QUALI SONO CHIAMATI SECONDO IL SUO DISEGNO"
 
PACE DEL SIGNORE E KE DIO SEMPRE TI BENEDICA
 
BY ManuLuna
« Ultima modifica: 23.10.2002 alle ore 12:56:50 by ManuLuna » Loggato

Figliuol mio, dammi il tuo cuore, e gli okki tuoi prendano piacere nelle mie vie... PROVERBI 23:26
mariob
Membro
***





   
WWW    E-Mail

Posts: 209
Re: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Rispondi #10 Data del Post: 23.10.2002 alle ore 13:39:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vago Ma siete proprio convinti di queste cose che state dicendo ? Ciao a tutti/e !
 
mariob
Loggato
ManuLuna
Membro
***



LA VITA è 1 REGALO DI DIO!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 89
Re: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Rispondi #11 Data del Post: 23.10.2002 alle ore 13:45:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 23.10.2002 alle ore 13:39:02, mariob wrote:
Vago Ma siete proprio convinti di queste cose che state dicendo ? Ciao a tutti/e !
 
mariob

 
SI.
 
XKè LO DOMANDIHu?!
Loggato

Figliuol mio, dammi il tuo cuore, e gli okki tuoi prendano piacere nelle mie vie... PROVERBI 23:26
semplice
Membro supporter
*****



E' una gloria, per l'uomo, astenersi dalle contese

   
WWW    E-Mail

Posts: 2612
Re: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Rispondi #12 Data del Post: 23.10.2002 alle ore 16:09:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Prima che avviate un dibattito sul battesimo nello Spirito Santo, vi faccio presente che c'è già un thread su questo argomento, in "Sorridenteottrina e conoscenza biblica".
Forse lo troverete interessante, e comunque, eviterete di creare un doppione ......  Occhiolino
Loggato
mariob
Membro
***





   
WWW    E-Mail

Posts: 209
Re: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Rispondi #13 Data del Post: 23.10.2002 alle ore 17:31:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorridente Mamma mia quanta prudenza! Sembra che stiamo a disinnescare una mina! E che sarà mai quest'argomento del battesimo con lo Spirito Santo ?
 
mariob
Loggato
ManuLuna
Membro
***



LA VITA è 1 REGALO DI DIO!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 89
Re: CONFERMA BATTESIMO SPIRITO SANTOOOO !!!
« Rispondi #14 Data del Post: 23.10.2002 alle ore 18:32:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 23.10.2002 alle ore 17:31:59, mariob wrote:
Sorridente Mamma mia quanta prudenza! Sembra che stiamo a disinnescare una mina! E che sarà mai quest'argomento del battesimo con lo Spirito Santo ?
 
mariob

 
scusa mariob ma ke vuoi direHu?!
personalmente nn capisco!?!
 
by manuluna
« Ultima modifica: 23.10.2002 alle ore 18:33:59 by ManuLuna » Loggato

Figliuol mio, dammi il tuo cuore, e gli okki tuoi prendano piacere nelle mie vie... PROVERBI 23:26
Pagine: 1 2 3  ...  11 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy