Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   "la decima"
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 9 10 11  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: "la decima"  (letto 6410 volte)
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: "la decima"
« Rispondi #150 Data del Post: 31.08.2003 alle ore 14:40:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 29.08.2003 alle ore 09:38:36, Sabato wrote:

Si come dici tu.
 
Insomma allora del mio (futuro e spero che ci sia)
stipendio
 
prendo la decima e organizzo una festa in onore di Dio.
 
poi faccio sapere a tutti che se c'è qualcuno che
 
Ha bisogno di un tetto può venire a casa
ha bisogno di mangiare può venire a casa
ha bisogno di lavarsi può venire a casa
ha bisogno di rilassarsi può venire a casa
 
e fra questi sono benvenuti anche i pastori, i consiglieri di chiesa, gli anziani in genere..........
 
Questo sicuramente non  è comunismo, ma è pazzia.

 
Sabato, forse non hai capito che quello che tu hai o io ho, non sono cose nostre. E' come se fossimo degli amministratori di quello che Dio ci dà, capisci?
 
Pensa a Giobbe! Quante cose aveva? Come gli sono state portate via? Alla fine cosa ne ebbe?
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Pagine: 1 ... 9 10 11  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy