Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   Esistono verità oggettive?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 6 7 8  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Esistono verità oggettive?  (letto 3990 volte)
Sabato
Membro familiare
****



suo padre lo vide e ne ebbe compassione

   
WWW    E-Mail

Posts: 1078
Re: Esistono verità oggettive?
« Rispondi #105 Data del Post: 29.08.2003 alle ore 11:32:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 29.08.2003 alle ore 11:21:59, Waterloo wrote:

 
E dai Sabato, non fare così. Ogni tanto anche io mi diverto a mettere un pò di pepe nella discussione.  
Vuoi mica che ti lasci l'esclusiva? Sorriso
 
Ciao
 
Wat

 
Lo so che il tuo intervento era in stile sabatista.
 
Ti devo dire la verità, non ci aveva pensato: ora il mio archivio di provocazioni si è arrichito. Grazie.
 
Loggato

suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
Jim Klas
Membro
***




Jim Klas Lifestyle!

   
WWW    E-Mail

Posts: 181
Re: Esistono verità oggettive?
« Rispondi #106 Data del Post: 29.08.2003 alle ore 13:11:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Proporrei un premio per Wat e Sab, siete grandi!!
La donna non deve vestirsi da uomo punto e basta, per sapere ke vuol dire parlate con uno stilista.
Io un giorno (insieme a miglia di cose) lo chiedero a Paolo davanti a Gesù, così chiariamo una volta per tutte!
Loggato

Jesus is my King, Lord and Saviour
Pagine: 1 ... 6 7 8  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy