Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 30 31 32 33 34  ...  39 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
Votanti Sondaggio
Domanda: Il ministerio femminile

favorevole
sfavorevole
non saprei


« Creato da: tripietrus on: 02.09.2003 alle ore 23:07:34 »

   Autore  Topic: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?  (letto 20493 volte)
Scorp
Membro familiare
****




W Jesus!!! :)

63189186 63189186   Scorp_ch  
WWW    E-Mail

Posts: 528
Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #465 Data del Post: 11.11.2003 alle ore 23:25:39 »

e infatti a te ho solo chiesto perche non puo fare il DOTTORE...
 
P.S. in quali di queste nummerosi pagine hai detto il perche che le donne non debbano fare il dottore... sinceramente non credo che finirei stanotte a trovarlo... Megli che me lo dici *g* Occhiolino
« Ultima modifica: 11.11.2003 alle ore 23:26:42 by Scorp » Loggato

New day, new fight! (as long as we fight 4 Jesus!)
Sabato
Membro familiare
****



suo padre lo vide e ne ebbe compassione

   
WWW    E-Mail

Posts: 1078
Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #466 Data del Post: 12.11.2003 alle ore 09:02:23 »

Allora cosa dovremmo fare di quelle chiese che sono nate grazie al ministerio di sorelle.
 
In Calabria ci sono delle chiese nate e condotte per  lungo tempo da donne. che hanno ammaestrato, evangelizzato, e operato miracoli (nel nome del Signore), così come si addice ad un Dottore, Apostolo e Vescovo.
 
Una domanda!
Queste donne hanno operato per opera e virtù dello Spirito Santo (che è Dio), o sono state prese da uno spirito immondo è hanno disubbitito al Signore pur tuttavia portando centinaia di anime al Signore?
 
Queste Pastoresse (si dice così?) partecipavano anche ai convegli con i fratelli maschi,  ai convegli e avevano il dirito di voto e di poter parlare identico a quello dei maschietti.
 
Visto che ogni cosa deve essere valutata dai frutti, io penso che Dio, quando vuole, senza chiedere permesso a nessuno, chiama donne e uomini al suo servizio.
 
Se qualcuno osa dire che quelle chiese (nate e pasciute da sorelle) sono chiese nate al difuori della volontà di Dio, si mette a grosso rischio.
Screditare l'opera di Dio marchiandola come non Sua, offende lo S.S. e tutti quelli che, grazie alla predicazione di queste sorelle, hanno dato il cuore a Dio.
 
Ora siccome Dio non può negare se stesso, non può ordinare un comando e poi lui stesso trasgredirlo, sono costretto ad affermare che le DONNE, anche se anatomicamente diverse dall'uomo, hanno pari diritti e doveri nel campo del Signore.
 
P.S.
Pace Virus
« Ultima modifica: 12.11.2003 alle ore 09:04:10 by Sabato » Loggato

suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
luciana
Visitatore

E-Mail

Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #467 Data del Post: 12.11.2003 alle ore 11:52:01 »


on 12.11.2003 alle ore 09:02:23, Sabato wrote:
Allora cosa dovremmo fare di quelle chiese che sono nate grazie al ministerio di sorelle.
 
In Calabria ci sono delle chiese nate e condotte per  lungo tempo da donne. che hanno ammaestrato, evangelizzato, e operato miracoli (nel nome del Signore), così come si addice ad un Dottore, Apostolo e Vescovo.
 
Una domanda!
Queste donne hanno operato per opera e virtù dello Spirito Santo (che è Dio), o sono state prese da uno spirito immondo è hanno disubbitito al Signore pur tuttavia portando centinaia di anime al Signore?
 
Queste Pastoresse (si dice così?) partecipavano anche ai convegli con i fratelli maschi,  ai convegli e avevano il dirito di voto e di poter parlare identico a quello dei maschietti.
 
Visto che ogni cosa deve essere valutata dai frutti, io penso che Dio, quando vuole, senza chiedere permesso a nessuno, chiama donne e uomini al suo servizio.
 
Se qualcuno osa dire che quelle chiese (nate e pasciute da sorelle) sono chiese nate al difuori della volontà di Dio, si mette a grosso rischio.
Screditare l'opera di Dio marchiandola come non Sua, offende lo S.S. e tutti quelli che, grazie alla predicazione di queste sorelle, hanno dato il cuore a Dio.
 
Ora siccome Dio non può negare se stesso, non può ordinare un comando e poi lui stesso trasgredirlo, sono costretto ad affermare che le DONNE, anche se anatomicamente diverse dall'uomo, hanno pari diritti e doveri nel campo del Signore.
 
P.S.
Pace Virus

 
 Bacio Bacio
un bacio per la guida dello Spirito.
un bacio per la difesa della categoria da parte di un maschietto!     Luciana.
Loggato
Sabato
Membro familiare
****



suo padre lo vide e ne ebbe compassione

   
WWW    E-Mail

Posts: 1078
Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #468 Data del Post: 12.11.2003 alle ore 12:16:40 »

Luciana grazie.
 
Tuttavia non dire che lo S.S. mi ha guidato. molti sono convinti del contrario.
Loggato

suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
Scorp
Membro familiare
****




W Jesus!!! :)

63189186 63189186   Scorp_ch  
WWW    E-Mail

Posts: 528
Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #469 Data del Post: 12.11.2003 alle ore 17:32:59 »

qualche volta scambiamo il 'buon senso' con lo S.S... Ma poi, CHI ci ha dato quel 'buon senso' Occhiolino
 
P.S. Non male, Sabato. Mi e piaciuto sto post! Sorriso
P.P.S. Luciana, e io nessuno bacio che vi sto difendere gia dal inizzio? *g* (scherzo) Sorridente
Loggato

New day, new fight! (as long as we fight 4 Jesus!)
luciana
Visitatore

E-Mail

Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #470 Data del Post: 12.11.2003 alle ore 18:46:49 »


on 12.11.2003 alle ore 17:32:59, Scorp wrote:
qualche volta scambiamo il 'buon senso' con lo S.S... Ma poi, CHI ci ha dato quel 'buon senso' Occhiolino
 
P.S. Non male, Sabato. Mi e piaciuto sto post! Sorriso
P.P.S. Luciana, e io nessuno bacio che vi sto difendere gia dal inizzio? *g* (scherzo) Sorridente

 
 Bacio Bacio Bacio
uno perchè è vero, mi stai difendendo fin dall'inizio, mi sento come una regina con la scorta! uno in Sicilia, e uno in Svizzera! Sorridente
Due, perchè praticamente sei il mio "vicino di casa".
tre perchè amo la Svizzera, la prima testimonianza l'ho  
 
avuta li ( a Ginevra ) da bambina, e poi sono golosa e se ci incontriamo spero che mu porti una cioccolata ! Sorridente ;
Ciao Luciana.
Loggato
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #471 Data del Post: 13.11.2003 alle ore 00:36:05 »

Apprezzo molto il lodevole intervento di sabato.
Che il Signore ti benedica!
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Sabato
Membro familiare
****



suo padre lo vide e ne ebbe compassione

   
WWW    E-Mail

Posts: 1078
Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #472 Data del Post: 13.11.2003 alle ore 08:50:10 »

Non ci posso credere:  Virus che apprezza quello che ho scritto!!!
 
Apparte gli scherzi.....grazie.
 
« Ultima modifica: 13.11.2003 alle ore 08:50:33 by Sabato » Loggato

suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
Scorp
Membro familiare
****




W Jesus!!! :)

63189186 63189186   Scorp_ch  
WWW    E-Mail

Posts: 528
Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #473 Data del Post: 13.11.2003 alle ore 18:39:29 »


on 12.11.2003 alle ore 18:46:49, luciana wrote:

 
 Bacio Bacio Bacio
uno perchè è vero, mi stai difendendo fin dall'inizio, mi sento come una regina con la scorta! uno in Sicilia, e uno in Svizzera! Sorridente
Due, perchè praticamente sei il mio "vicino di casa".
tre perchè amo la Svizzera, la prima testimonianza l'ho  
 
avuta li ( a Ginevra ) da bambina, e poi sono golosa e se ci incontriamo spero che mu porti una cioccolata ! Sorridente ;
Ciao Luciana.

 
Grazie Sorriso Sorridente  Se passi tra Zurigo fammi sapere, e ti do la cioccolata Occhiolino
Loggato

New day, new fight! (as long as we fight 4 Jesus!)
Sabato
Membro familiare
****



suo padre lo vide e ne ebbe compassione

   
WWW    E-Mail

Posts: 1078
Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #474 Data del Post: 14.11.2003 alle ore 13:11:09 »

Luciana se passi da Milano ti do la polenta.
 
Non credo di fare colpo , vero?
Loggato

suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
Scorp
Membro familiare
****




W Jesus!!! :)

63189186 63189186   Scorp_ch  
WWW    E-Mail

Posts: 528
Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #475 Data del Post: 14.11.2003 alle ore 17:02:23 »

mi dispiace Sabato... Alle donne piace  piu la cioccolata che la polenta (anche se pure e buona) *g* Sorridente
Loggato

New day, new fight! (as long as we fight 4 Jesus!)
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #476 Data del Post: 17.11.2003 alle ore 21:20:20 »


on 13.11.2003 alle ore 08:50:10, Sabato wrote:
Non ci posso credere:  Virus che apprezza quello che ho scritto!!!
 
Apparte gli scherzi.....grazie.
 

 
Figurati!
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Sabato
Membro familiare
****



suo padre lo vide e ne ebbe compassione

   
WWW    E-Mail

Posts: 1078
Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #477 Data del Post: 19.11.2003 alle ore 10:21:09 »


on 14.11.2003 alle ore 17:02:23, Scorp wrote:
mi dispiace Sabato... Alle donne piace  piu la cioccolata che la polenta (anche se pure e buona) *g* Sorridente

 
Si, tante grazie.....La cioccolata........
 
MA se tu sei pugliese cosa gli dai in realtà!
 
Cim_ciquier e strascnat ?
Loggato

suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
luciana
Visitatore

E-Mail

Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #478 Data del Post: 19.11.2003 alle ore 10:59:13 »


on 13.11.2003 alle ore 18:39:29, Scorp wrote:

 
Grazie Sorriso Sorridente  Se passi tra Zurigo fammi sapere, e ti do la cioccolata Occhiolino

 
Oppure la cioccolata potrebbe passare di qui................
Ho in mente qualcosa, tipo cioccolata con polenta  Imbarazzato
(Hu?!Hu?!?) vediamo se qualcuno ci arriva! Lucy
p.s. vedi i post di Sunday, mi ha battezzata !
Loggato
AndreaIBEI
Osservatore
*



Amore e Verità Biblica porta all'unità

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: Favorevoli o contrari al ministerio femminile?
« Rispondi #479 Data del Post: 19.11.2003 alle ore 13:03:52 »

Personalmente conosco la donna pastore della Chiesa Ministero Sabaoth di MILANO e credo che, per Sua sovrana scelta, Dio la stia usando.
 
Ciò nondimeno, detto questo, vi invito a leggere i numeri 27 e 28 della rivista LUX BIBLICA dell'IBEI. Essa, la rivista, in questi due numeri, chiarisce, con una sana ed accurata esegesi biblica, molti ma molti elementi riguardanti la CONDUZIONE BIBLICA DELLE CHIESE.  
 
Purtroppo, molte chiese errano su qualche punto per quel che riguarda la conduzione delle chiese. Di conseguenza, tutti abbiamo da imparare per quanto riguarda la conduzione biblica delle chiese.
 
N.B. Il numero 28 di LUX BIBLICA dovrebbe uscire entro natale 2003 e quindi, se non siete abbonati, vi invito a cercarlo nelle librerie a inizio gennaio 2004.
 
Cordiali saluti,
 
Andrea
Loggato

Andrea
Pagine: 1 ... 30 31 32 33 34  ...  39 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy