Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   Colonna e sostegno della verità - La Chiesa
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 13 14 15  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Colonna e sostegno della verità - La Chiesa  (letto 8450 volte)
Claudio
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 333
Re: Colonna e sostegno della verità - La Chiesa
« Rispondi #210 Data del Post: 19.05.2003 alle ore 16:52:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace e bene a tutti
ragazzi questa settimana è passata, e non so come, dire ma mi sembrava di essere una pallina in un flipper oppure uno jojo. Insomma sono stato sballottolato a destra e a manca ma adesso lo sarò ancora per almeno 1 settimana.  
Dunque volevo dire a Simone First che mi sono piaciuti i tuoi interventi per ritortare tutti alla preghiera, che per noi cristiani è molto importante. Mi è anche piaciuta la tua idea di organizzare di andare a visitare il monastero di Bose. Personalmente volevo andarci da molto tempo, credi sia possibile organizzare un incontro li?
 
Per il mio fratellino rausman. Ho letto le tue risposte, adessono sono un po' incasinato, ma quando mi si calmano le acque ti rispondo.  
 
Adesso sparirò ancora per un po' ma non per sempre!  Sorridente Sorridente
Pace e Bene a tutti
Loggato
rausman
Membro familiare
****



Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 556
Re: Colonna e sostegno della verità - La Chiesa
« Rispondi #211 Data del Post: 20.05.2003 alle ore 10:29:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Tranquillo caro fratello Claudio!
 
So già cosa scriverai! Conosco già chi ti suggerirà quello che devi scrivere e ti dico che ho già le confutazioni.
 
Ti aspetto!
 
Shalom  Sorridente
Loggato

Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
saul
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1020
Re: Colonna e sostegno della verità - La Chiesa
« Rispondi #212 Data del Post: 21.06.2003 alle ore 10:21:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

rausman scrive
 
So già cosa scriverai! Conosco già chi ti suggerirà quello che devi scrivere e ti dico che ho già le confutazioni.
 
Ti aspetto!
rausman
------------------
per fortuna che claudio non ha ancora risposto, se no rausman lo maciullava con le sue confutazioni, come dice lui
 
abbiamo un bell'esempio di ricercatore della verita':
piu' di verita' di cosi' si muore : lui sa gia' le domande e soprattutto le risposte
sempre piu' complimenti rausman
 
anch'io aspetto che claudio abbia tempo di rispondere per cercare con lui di approfondire la verita'
se poi ci sara' qualcuno che dira' opinioni e prove diverse da quelle di claudio, sono sempre piu' contento di leggerle, come mi e' gia' capitato molte volte in questo bel forum
un po' meno mi piace leggere i confutatori di professione, con la verita' in tasca ( in quasi esclusiva mondiale)
salve
saulo
 
Loggato
saul
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1020
Re: Colonna e sostegno della verità - La Chiesa
« Rispondi #213 Data del Post: 21.06.2003 alle ore 14:00:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

cari amici,
altrove ( pag 4 idolatria) rausman afferma categoricamente
>>troppo comodo dire:quello e' giusto, quello no<<
 
ho gia' scritto altro, che mi pare un'ottima osservazione  per tutti
pero' colui che la fa, non puo' poi seguire la stessa strada che dice comoda per gli altri
 
mi riferisco a quello che Rausman stesso dice in una risposta a claudio in questo forum
in pohe righe infatti, il rausman infila queste gentilezze
 
>>Viva l’ambiguità! Ma cosa dici Claudio? <<
 
>>Sbagliato!<<
 
>>sbagliato! <<
 
>>Niente di più fantasioso!<<
 
per fortuna che non ha aggiunto, come aveva fatto un po' prima, un "buffone"
 
pace a te rausman
saulo
 
Loggato
rausman
Membro familiare
****



Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 556
Re: Colonna e sostegno della verità - La Chiesa
« Rispondi #214 Data del Post: 23.06.2003 alle ore 11:56:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.06.2003 alle ore 14:00:58, saul wrote:
cari amici,
altrove ( pag 4 idolatria) rausman afferma categoricamente
>>troppo comodo dire:quello e' giusto, quello no<<
 
ho gia' scritto altro, che mi pare un'ottima osservazione  per tutti
pero' colui che la fa, non puo' poi seguire la stessa strada che dice comoda per gli altri
 
mi riferisco a quello che Rausman stesso dice in una risposta a claudio in questo forum
in pohe righe infatti, il rausman infila queste gentilezze
 
>>Viva l’ambiguità! Ma cosa dici Claudio? <<
 
>>Sbagliato!<<
 
>>sbagliato! <<
 
>>Niente di più fantasioso!<<
 
per fortuna che non ha aggiunto, come aveva fatto un po' prima, un "buffone"
 
pace a te rausman
saulo
 

 
 Sorridente   Sorridente    Sorridente     Sorridente    Sorridente    Sorridente    Sorridente   Sorridente    Sorridente    Sorridente    Sorridente
 
Che dire: BENVENUTO AL PROFESSORE E CRITICATORE DI TURNO!
 
Ricordati che in questa nazione, anzi, in questo mondo, sei ospite!
 
 Sorridente  Sorridente   Sorridente   Sorridente   Sorridente
 
PS: Come ti ho già detto. Nn estrapolare le risposte che ho dato a Claudio. Chissà perchè poi hai preso solo quelle un tantino più "dure" e non hai quotato invece le mie risposte alle altre argomentazioni. Già! Chissà   Vago  Vago  Vago
Loggato

Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
rausman
Membro familiare
****



Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 556
Re: Colonna e sostegno della verità - La Chiesa
« Rispondi #215 Data del Post: 23.06.2003 alle ore 11:59:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

................e chissà perchè non hai letto il resto o la parte iniziale delle risposte.
 
Già, perchè evidentemente non capisci nemmeno le ambiguità di Claudio e le sue evidenti contraddizioni.
 
Ma che ci posso fare, d'altra parte non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
 
Tu poi vieni e spari come un matto.
 
Ma chi sei? Presentati prima e poi fai degli interventi adatti e inerenti alla discussione.
 
Loggato

Crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore Gesù Cristo!
Ulisse
Visitatore

E-Mail

Re: Colonna e sostegno della verità - La Chiesa
« Rispondi #216 Data del Post: 10.12.2003 alle ore 14:07:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio


on 28.04.2003 alle ore 21:27:52, salvo wrote:
Occorrerebbe intanto sapere di quale chiesa vuoi parlare, e quale è il suo nome.
 
Purtroppo molti si nominano del nome di Dio e dicono di esserne la chiesa,  Iddio in terra, testimoni dell'Onnipotente, ma la domanda è per tutti, quello che si vede può essere definito La Chiesa?
 
Quando avremo definito che si vuol dire con "La chiesa di Dio", proveremo a parlare di ciò che la rende unica colonna e unico sostegno della verità.
 
Diversamente tutti hanno ragione e questo altro non è che Babilonia.
 
Da un linguaggio confuso ed incomprensibile, quale il "dialogo" fra le diverse dottrine, la sola cosa che riesce bene, a parere mio, è il tentativo di fare una torre che giunga fino al cielo, il risultato lo sapete.

 
Cosa differenzia la Chiesa da Babilonia? Ulisse.
Loggato
Tichico
Membro
***





   
WWW    E-Mail

Posts: 134
Re: Colonna e sostegno della verità - La Chiesa
« Rispondi #217 Data del Post: 09.03.2004 alle ore 14:19:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La Chiesa: Ma voi  siete un stirpe eletta, un regale sacerdozio,una gente santa, un popolo acquistato da Dio, affinchè proclamiate le meraviglie di colui che vi ha chiamato dalle tenebre alla sua mirabile luce.
 
Chi proclama le lodi di "altri" non è tra quelli indicati sopra. Non sono sacerdoti, non sono santi, non sono stati acquistati da Dio.
Loggato

Infatti,mentre a quest'ora dovreste essere maestri,avete di nuovo bisogno che vi s'insegnino i primi elementi degli oracoli di Dio,e siete giunti al punto di avere bisogno di latte, non di cibo solido
Pagine: 1 ... 13 14 15  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy