Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   Soldi! Una rilessione
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Soldi! Una rilessione  (letto 1350 volte)
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Soldi! Una rilessione
« Data del Post: 31.05.2002 alle ore 12:30:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Trovo a dir poco sconcertante la poca partecipazione a questo forum. Certamente tutti sappiamo che durante il cammino cristiano una delle ultime cose che si convertono al Signore è il portafoglio, ma possibile che non impariamo mai la lezione?
Non voglio fare la vittima, comunque prendo ad esempio il servizio di evangelici.net. Qualcuno ha un'idea di cosa voglia dire sostenere economicamente questo portale? Abbiamo un traffico di oltre 6GB (Gigabyte!) mensili, più di 100.000 pagine viste, credete che ci venga regalato? Credete che tutti gli aggiornamenti del sito, le migliorie, il supporto, rispondere alle mail, ecc. avvenga magicamente e ci sia un Paperon De' Paperoni che porta avanti tutto?
Sostenere le missioni (e qui parlo in generale) da cui traete una qualsiasi utilità e benedizione non è un optional, ma un COMANDAMENTO! Purtroppo ci rifugiamo troppo spesso dietro a dei super-spirituali "fratello pregherò per te" o "Sorridenteio ti benedica" che non trovano alcun supporto biblico. Ragazzi (e ragazze), avete letto bene Matteo 25? Avete letto gli Atti degli Apostoli? Inoltre, una delle cose di cui Gesù parla più spesso sono proprio i soldi! Secondo voi perché? Perché conosce esattamente il nostro cuore, sa quanto l'uomo sia attaccato a queste cose!
Mi spiace essere così brutale, ma quando si parla di denaro sembra che quello che sentiamo ci entri da un orecchio ed esca dall'altro... tempo fa avevo pubblicato questa vignetta nel forum sulle barzellette, ma credo che dovrò toglierla perché non è una cosa su cui ridere!
Sapete, se un giorno incontrerete un missionario che non lavora più per la missione ma fa il cassiere al supermercato, non meravigliatevi!
E se un altro giorno al posto della home page di evangelici.net troverete questo: http://www.evangelici.net/404-.html allora continuate a non meravigliarvi!
Un abbraccio fraterno a tutti.
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
semplice
Membro supporter
*****



E' una gloria, per l'uomo, astenersi dalle contese

   
WWW    E-Mail

Posts: 2612
Re: Soldi! Una rilessione
« Rispondi #1 Data del Post: 31.05.2002 alle ore 13:30:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Marco carissimo,
tempo fa ebbi a chiedere qualche cosa su questo argomento, su un altro thread.
Tu mi rispondesti, ma nessun altro diede seguito alla cosa.
Ora, al di là di ogni discorso, dal tono del tuo appello mi pare di capire che Evengelici.net navighi in acque non proprio tranquille.
Se così è, siccome nessuno vuole la chiusura di questo sito, occorre affrontare il problema una volta per tutte.
A mio avviso occorre anzitutto predisporre un budget preciso di spesa, annuale.
Dopo di che, si stabilisce l'entrata prevista per attività  di carattere "commerciale" (pubblicità, servizi resi, ecc.).
Della differenza, si fanno carico gli utenti abituali, secondo "categorie".  
Ad esempio, i "membri" pagheranno un tanto a testa, e magari in cambio avranno una maggiore visibilità.
Le chiese che hanno semplicemente inserito il loro indirizzo pagheranno anche loro una quota, inferiore a quella dei "membri".
I destinatari delle newsletter, una quota ancora inferiore.
Idem per chi vuole avere un logon per inserire eventi nel calendario.
Se tutti fanno la loro parte, il costo non può essere troppo elevato!
In poche parole, dovrebbero rimanere gratuite solo la navigazione nel sito, il forum e la chat (questo, per favorire i visitatori occasionali).
Secondo me la cosa è del tutto semplice (che poi "semplice" sono io  8) ).
Siamo a giugno.
Hai una previsione di spesa per i prossimi sei mesi?
Penso che non sia difficile farla, a quella detrai le entrate.
Per fare il riparto della spesa non coperta, basta un misero foglio di excel, nel quale inserisci tutti i potenziali contribuenti, divisi per categorie.
Nel frattempo, si vede che veste dare, giuridicamente, al tutto: o si fa un'associazione senza scopo di lucro, o si fa una ONLUSS, o anche una ditta commerciale, secondo quello che conviene meglio. Non credo che mancheranno fratelli che potranno dare consigli su questo.
Dopo di che, mandi a tutti una bella letterina e gli dici (con buone maniere   Occhiolino ): amici cari, se entro diciamo un paio di mesi, non mi fate avere il grano, sarete disabilitati dai servizi finora resi.
Fatto l'esperimento per questi primi sei mesi, si vede come orzganizzarsi meglio per l'anno venturo, e poi, di anno in anno.
Chiuso.  
Io sono il primo contribuente, in quanto la mia chiesa risulta fra i "membri", ed in quanto destinatario della newsletter.  
Come ho già detto in altro thread, le offerte sporadiche, per quanto gradite, non possono essere una buona base, perché espongono il lavoro al capriccio o alla situazione contingente dei sostenitori, ed impediscono di fare progetti seri.
Se poi risulta che gli aderenti sono troppo pochi, beh, vuol dire che il mondo evangelico italiano non capisce un bel niente e non merita uno strumento come questo. Ognuno continuerà a coltivarsi il proprio sitarello, e vuol dire che invece di avere un punto di riferimento comune, per rimanere tutti in contatto dovremo andare saltellando da un indirizzo all'altro.  
 
Scusatemi la franchezza, ma l'argomento soldi è uno di quelli che mi fanno veramente imbestialire, perché vedo che spesso si buttano letteralmente i quattrini per  iniziative assolutamente effimere, e poi non si riesce a costruire qualcosa di solido e duraturo.
 
Se qualcuno ha da intervenire su questo argomento, preferirei leggere progetti ed impegni concreti, e non frasettine del tipo "bisogna andare avanti per fede", "il Signore provvederà", e simili.  Arrabbiato
 
Certo di avere riscosso tutto il vostro odio, un abbraccio a tutti  Sorridente
 
Loggato
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: Soldi! Una rilessione
« Rispondi #2 Data del Post: 31.05.2002 alle ore 14:59:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

[colorFischiareeal]Shalom'
 
non sapendo come funziona Evangelicinet e chi lo finanzia, e come viene finanziato  e non avendo ricevuto segnali in merito ( a me in ogni caso sono sfuggiti) non si puo' fare una colpa ai frequentatori di questo meraviglioso sito se non si sono occupati fino ad adesso del sostentamento pratico.
Adesso che la cosa almeno per me è chiara, aspetto con impazienza "una letterina di Marco" con precise indicazioni, come ha suggerito Semplice.
Continuero' nel frattempo a pregare per te Marco come ti ho gia' scritto e a benedirti. L'averlo fatto  stamattina ha gia' avuto effetto :  sono stata guidata qui  a leggere.
 Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
Scusate ancora la mia ignoranza in materia di  finanziamenti di siti . Spero di non risultare sarcastica perchè  non è proprio mia intenzione.
Un abbraccio fraterno.
Shalom
Loretta
 
[/color]
Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: Soldi! Una rilessione
« Rispondi #3 Data del Post: 31.05.2002 alle ore 15:08:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Per "semplice" la risposta richiederà un po' di tempo.
Per "loretta" invece volevo solo dire che è vero che non abbiamo mai dato segnali "espliciti" come questo in merito. Però è da diverso tempo che martelliamo su questo argomento (anche se in modo meno diretto) con messaggi nelle newsletter, logo in fondo ad ogni pagina, link dalla home page, qualche messaggio nei forum, ecc.
Per le pregiere non posso che ringraziarti e dirti di continuare!
Shalom
Marco
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
alessia
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 1306
Re: Soldi! Una rilessione
« Rispondi #4 Data del Post: 01.06.2002 alle ore 00:50:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ragazzi, rimbocchiamoci le maniche e rivoltiamo le tasche:
SE CI TENIAMO A QUESTO FANTASTICO EVANGELICI.NET, DIMOSTRIAMOLO FACENDO UN'OFFERTA. SE CI TENIAMO A QUESTO FANTASTICO EVANGELICI.NET, DIMOSTRIAMOLO FACENDO UN'OFFERTA. SE CI TENIAMO A QUESTO FANTASTICO EVANGELICI.NET, DIMOSTRIAMOLO FACENDO UN'OFFERTA. SE CI TENIAMO A QUESTO FANTASTICO EVANGELICI.NET, DIMOSTRIAMOLO FACENDO UN'OFFERTA. SE CI TENIAMO A QUESTO FANTASTICO EVANGELICI.NET, DIMOSTRIAMOLO FACENDO UN'OFFERTA. SE CI TENIAMO A QUESTO FANTASTICO EVANGELICI.NET, DIMOSTRIAMOLO FACENDO UN'OFFERTA. SE CI TENIAMO A QUESTO FANTASTICO EVANGELICI.NET, DIMOSTRIAMOLO FACENDO UN'OFFERTA. SE CI TENIAMO A QUESTO FANTASTICO EVANGELICI.NET, DIMOSTRIAMOLO FACENDO UN'OFFERTA. SE CI TENIAMO A QUESTO FANTASTICO EVANGELICI.NET, DIMOSTRIAMOLO FACENDO UN'OFFERTA. SE CI TENIAMO A QUESTO FANTASTICO EVANGELICI.NET, DIMOSTRIAMOLO FACENDO UN'OFFERTA. SE CI TENIAMO A QUESTO FANTASTICO EVANGELICI.NET, DIMOSTRIAMOLO FACENDO UN'OFFERTA. SE CI TENIAMO A QUESTO FANTASTICO EVANGELICI.NET, DIMOSTRIAMOLO FACENDO UN'OFFERTA. SE CI TENIAMO A QUESTO FANTASTICO EVANGELICI.NET, DIMOSTRIAMOLO FACENDO UN'OFFERTA. SE CI TENIAMO A QUESTO FANTASTICO EVANGELICI.NET, DIMOSTRIAMOLO FACENDO UN'OFFERTA.

Il logo qui sotto è utile per chi dispone di carta di credito o si appoggia al sistema "paypal".
Se non hai accesso né all'uno né all'altro e fino ad ora questo è stato l'unico motivo che ti ha impedito di esprimere il tuo appoggio e il tuo incoraggiamento finanziario a continuare questo incredibile lavoro, puoi fare uso del c.c.p. 25134602 dei Continental Ministries specificando nella causale "PRO EVANGELICI.NET".
Stai certo che con l'aiuto di tutti evangelici.net non solo resterà on-line ma crescerà ancora per compiere l'eccellente servizio di comunicazione che fa già da tempo!
Spero di ricevere presto notifica di un tuo dono!  Sorriso
« Ultima modifica: 01.06.2002 alle ore 00:58:48 by alessia » Loggato
pecoranera
Membro supporter
*****



IL CUORE DI UN'EVANGELISTA CHE SOFFRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 913
Re: Soldi! Una rilessione
« Rispondi #5 Data del Post: 01.06.2002 alle ore 10:56:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Occhiolino
  sono completamente daccordo con Alessia...e....
 se non ve la sentite di donare...bhe !  Sorridente  allora avvaletevi dei servizi di web hosting ...oppure avete qualche cosa da pubblicizzare? pubblicizzatela qui..per fare pubblicità voi pagate dappertutto ....perchè questi soldi non darli ad ev.net?
  sono completamente daccordo con Alessia...e....
 se non ve la sentite di donare...bhe !  Sorridente  allora avvaletevi dei servizi di web hosting ...oppure avete qualche cosa da pubblicizzare? pubblicizzatela qui..per fare pubblicità voi pagate dappertutto ....perchè questi soldi non darli ad ev.net?
  sono completamente daccordo con Alessia...e....
 se non ve la sentite di donare...bhe !  Sorridente  allora avvaletevi dei servizi di web hosting ...oppure avete qualche cosa da pubblicizzare? pubblicizzatela qui..per fare pubblicità voi pagate dappertutto ....perchè questi soldi non darli ad ev.net?
  sono completamente daccordo con Alessia...e....
 se non ve la sentite di donare...bhe !  Sorridente  allora avvaletevi dei servizi di web hosting ...oppure avete qualche cosa da pubblicizzare? pubblicizzatela qui..per fare pubblicità voi pagate dappertutto ....perchè questi soldi non darli ad ev.net?
  sono completamente daccordo con Alessia...e....
 se non ve la sentite di donare...bhe !  Sorridente  allora avvaletevi dei servizi di web hosting ...oppure avete qualche cosa da pubblicizzare? pubblicizzatela qui..per fare pubblicità voi pagate dappertutto ....perchè questi soldi non darli ad ev.net?
  sono completamente daccordo con Alessia...e....
 se non ve la sentite di donare...bhe !  Sorridente  allora avvaletevi dei servizi di web hosting ...oppure avete qualche cosa da pubblicizzare? pubblicizzatela qui..per fare pubblicità voi pagate dappertutto ....perchè questi soldi non darli ad ev.net?
  sono completamente daccordo con Alessia...e....
 se non ve la sentite di donare...bhe !  Sorridente  allora avvaletevi dei servizi di web hosting ...oppure avete qualche cosa da pubblicizzare? pubblicizzatela qui..per fare pubblicità voi pagate dappertutto ....perchè questi soldi non darli ad ev.net?
  sono completamente daccordo con Alessia...e....
 se non ve la sentite di donare...bhe !  Sorridente  allora avvaletevi dei servizi di web hosting ...oppure avete qualche cosa da pubblicizzare? pubblicizzatela qui..per fare pubblicità voi pagate dappertutto ....perchè questi soldi non darli ad ev.net?
  sono completamente daccordo con Alessia...e....
 se non ve la sentite di donare...bhe !  Sorridente  allora avvaletevi dei servizi di web hosting ...oppure avete qualche cosa da pubblicizzare? pubblicizzatela qui..per fare pubblicità voi pagate dappertutto ....perchè questi soldi non darli ad ev.net?
  sono completamente daccordo con Alessia...e....
 se non ve la sentite di donare...bhe !  Sorridente  allora avvaletevi dei servizi di web hosting ...oppure avete qualche cosa da pubblicizzare? pubblicizzatela qui..per fare pubblicità voi pagate dappertutto ....perchè questi soldi non darli ad ev.net?
  sono completamente daccordo con Alessia...e....
 se non ve la sentite di donare...bhe !  Sorridente  allora avvaletevi dei servizi di web hosting ...oppure avete qualche cosa da pubblicizzare? pubblicizzatela qui..per fare pubblicità voi pagate dappertutto ....perchè questi soldi non darli ad ev.net?
  sono completamente daccordo con Alessia...e....
 se non ve la sentite di donare...bhe !  Sorridente  allora avvaletevi dei servizi di web hosting ...oppure avete qualche cosa da pubblicizzare? pubblicizzatela qui..per fare pubblicità voi pagate dappertutto ....perchè questi soldi non darli ad ev.net?
  sono completamente daccordo con Alessia...e....
 se non ve la sentite di donare...bhe !  Sorridente  allora avvaletevi dei servizi di web hosting ...oppure avete qualche cosa da pubblicizzare? pubblicizzatela qui..per fare pubblicità voi pagate dappertutto ....perchè questi soldi non darli ad ev.net?
  sono completamente daccordo con Alessia...e....
 se non ve la sentite di donare...bhe !  Sorridente  allora avvaletevi dei servizi di web hosting ...oppure avete qualche cosa da pubblicizzare? pubblicizzatela qui..per fare pubblicità voi pagate dappertutto ....perchè questi soldi non darli ad ev.net?
Loggato

8) pecoranera 8)
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: Soldi! Una rilessione
« Rispondi #6 Data del Post: 02.06.2002 alle ore 21:23:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ehi, pecorella, aspettiamo sempre il tuo messaggio di presentazione in questo forum...
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
MIKI
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 10
Re: Soldi! Una rilessione
« Rispondi #7 Data del Post: 20.08.2002 alle ore 00:52:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Scusate la mia intrusione ma vorrei fare alcune precisazioni:
intanto vorrei dire a semplice (credo sia lui) che la tua affermazione "il mondo evangelico non capisce un bel niente e non merita questo forum" è del tutto gratuita ed aggiungo offensiva.
Risparmiatevi, poi, la solita romanzina degli accattoni che suona più come un luogo comune che altro.
Ed ancora un consiglio: se nella vita si decide di dedicare la  vita, il  tempo, i  soldi e tutto ciò che si possiede per il bene del  prossimo lo si deve fare senza lamentarsi e senza alcun ricatto morale o religioso.
Il servizio che offrite è sicuramente buono e Dio vi benedirà con ogni sorta di benedizioni in Cristo ma, per favore, evitate topic come questo.  
 
Loggato
semplice
Membro supporter
*****



E' una gloria, per l'uomo, astenersi dalle contese

   
WWW    E-Mail

Posts: 2612
Re: Soldi! Una rilessione
« Rispondi #8 Data del Post: 20.08.2002 alle ore 08:49:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 20.08.2002 alle ore 00:52:30, MIKI wrote:

intanto vorrei dire a semplice (credo sia lui) che la tua affermazione "il mondo evangelico non capisce un bel niente e non merita questo forum" è del tutto gratuita ed aggiungo offensiva.
Risparmiatevi, poi, la solita romanzina degli accattoni che suona più come un luogo comune che altro.

 
Solo per precisare: il sottoscritto non ha mai fatto l'accattone, dedica il proprio tempo all'opera di Dio, e non solo ad Evengelici.net, senza lamentarsi di nulla, e completamente a proprie spese.  
 
Per il resto, mi spiace che Miki abbia letto le mie osservazioni come offese al mondo evangelico italiano, al quale mi onoro di appartenere da circa 40 anni e del quale, quindi, posso parlare con qualche cognizione.
 
Per l'avvenire, cercherò di essere meno brusco.
 
« Ultima modifica: 20.08.2002 alle ore 08:51:45 by semplice » Loggato
alessia
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 1306
Re: Soldi! Una rilessione
« Rispondi #9 Data del Post: 27.08.2002 alle ore 14:09:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissimo Amico che leggi,
credo che un topic come questo sembri sempre socmodo perché nella nostra vita cristiane e nello nostre chiese non siamo sempre abituati a pensare e a vedere il denaro come una piccola parte della benedizione di Dio.
Questo vuol dire che, come tutto ciò che da lui riceviamo, è nostro solo per gestirlo, è di sua proprietà.
E' per questo che il Signore insegna sempre ad essere donatori allegri, non solo del proprio denaro ma di se stessi, del proprio tempo...
Ma di denaro si parla poco perché come dice il libro dei Proverbi, in effetti l'amore per il denaro è la radice di ogni sorta di mali.
Sarebbe bello che imparassimo a vederlo come la possibilità che Dio mette nelle nostra mani (o tasche!) per dare un sostegno concreto a coloro che dedicano gioiosamente il loro tempo al servizio del Signore.
Diventare generosi con il proprio denaro è come smettere di fumare per un fumatore: è facile dire di impegnarsi ma non è sempre facile riuscirci con costanza.
Loggato
daniela989
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 34
Re: Soldi! Una rilessione
« Rispondi #10 Data del Post: 17.05.2003 alle ore 15:00:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ti scrive una che le chiese le frequenta da 20 anni e ti posso dire che la vignetta pubblicata è più che azzeccata . Sorridente Sorridente Sorridente
 
Per quanto riguarda la mia chiesa (piccola lo ammetto Pianto Pianto Pianto Pianto, ma crescerà presto Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente) il nostro pastore ci lascia liberi di decidere a chi dare le nostre decime ed offerte, non è uno che dal pulpito invita a darle alla comuunità che frequentiamo , lo dimostra il fatto che paga lui l'affitto del locale e tutte le utenze , a carico della chiesa ci sono l'acquisto di opuscoli, nuovi testamenti, bibbie ecc.
Tutto questo perchè è convinto che comune adunanza nn è solo la chiesa che si frequenta ma l'intero corpo di Cristo  Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Questo per dirti che non tutti viviamo in simbiosi con il ns. portafoglio . Cmq sia Vi comunico che la mia parte la farò...per il prossimo anno darò a Voi la mia decima pregate affinchè Dio mi dia un lavoro stabile in quanto adesso è molto precario ...ma state sicuri che quello che incasserò la decima parte andrà a Voi ...PROMESSO!!!!!
 
Una considerazione per semplice....non sei stato offensivo ne tanto meno brusco ... te lo dice una che può diventare mooooolto BRUSCA quando vede che siamo cosi attaccate al nostro portafoglio(ci metto tutti perchè il "Sorridenteare" per il Signore è un processo di maturazione, che, mi secca dirlo, anche nelle nostre chiese non viene affrontato come si dovrebbe. Facciamo autocritica ogni tanto  Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Bacio Bacio BacioChe diciHu?!? Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente) da impedirci di fare la piena volontà di Dio.
 
Cmq sia dovreste mettere più in evidenza le Vostre richieste, magari nella home page ...qui tra tutte queste voci scompare.....già quando si parla di soldi siamo muti, cecchi e sordi (delle volte pure invalidi ...) poi la mettete qui in mezzo a tutte quelle rubriche diventa (la scusa x nn leggere è eccellente) trasparente  Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
 
Cmq sia un bacione e un forte abbraccio in Cristo ......posso dirlo tranquillamente  l'impegno l'ho preso ..... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Dio Vi benedica......Daniela  
 
P.S. Vi serve aiuto in qualsiasi maniera, collaborazioni comprese , non esitate a contattarmi.
Loggato
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: Soldi! Una rilessione
« Rispondi #11 Data del Post: 17.05.2003 alle ore 15:57:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cara Daniela,
grazie per il tuo messaggio. Si, qui dentro questo argomento scompare, ma in tutte le pagine (anche la home) abbiamo un collegamento (in fondo) al nostro "negozio" di magliette (prima c'era il link alla pagina delle offerte che ora è solo nel menu in alto), e più di così non so cosa fare...
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
daniela989
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 34
Re: Soldi! Una rilessione
« Rispondi #12 Data del Post: 26.05.2003 alle ore 16:55:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.05.2003 alle ore 15:57:21, marco wrote:
Cara Daniela,
grazie per il tuo messaggio. Si, qui dentro questo argomento scompare, ma in tutte le pagine (anche la home) abbiamo un collegamento (in fondo) al nostro "negozio" di magliette (prima c'era il link alla pagina delle offerte che ora è solo nel menu in alto), e più di così non so cosa fare...

 
Che ne diresti di [font=Verdana][/font]
Loggato
daniele_972
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 7
Re: Soldi! Una rilessione
« Rispondi #13 Data del Post: 31.08.2003 alle ore 16:07:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace.leggo il vostro sito da circa un anno e non pensavo che questa opera a dir poco bellissima avesse costi alti.Ho preso i riferimenti e al più presto farò la mia piccola parte. Se ci sono problemi è giusto esporli perchè io penso che la fede senza opere è nulla.Dio vi benedica per avermi reso partecipe in poca misura al vostro lavoro.
Loggato
alessia
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 1306
Re: Soldi! Una rilessione
« Rispondi #14 Data del Post: 15.09.2003 alle ore 23:42:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie Daniele del tuo supporto. E' davvero molto apprezzato. Sorriso
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy