Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Ricevere lo Spirito Santo!!!!  (letto 3657 volte)
MYTHO
Simpatizzante
**



L'amore è l'anima e l'anima non muore!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 29
Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #15 Data del Post: 20.08.2004 alle ore 13:56:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace,riporto con un punto ? questo url, e a Voi le risposte.....
http://www.lanuovavia.net/faq_battesimoconlospirito4.html
« Ultima modifica: 20.08.2004 alle ore 16:04:17 by Marmar » Loggato
pinocarella
Visitatore

E-Mail

Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #16 Data del Post: 20.08.2004 alle ore 14:47:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

carissimo fratello pastore, spero che tu non te la prenda sul personale se, qualcuno può aver avuto esperienze negative con certi "pastori", ad esempio io. Ciò non vuol certo dire che tutti i pastori siano delle brutte persone. Qualcuno si salva hehehe... forse!  Scioccato
Se te la prendi a male mi sorge il sospettino che fai parte di quella categoria là ma... spero di sbagliarmi.
Capisco che tu, difenda la categoria, capisco che cerchi di amortizzare e diluire la responsabilità, smussando gli angoli, in modo direi piuttosto politico e diplomatico. Resta vero il fatto che, purtroppo esistono molti "pastori" che dittano leggi e impongono la LORO volontà sulla comunità e questo non puoi negarlo. Esistono anche molti pastori che amano il Signore e vogliono fare la Sua volontà. Siamo uomini e finchè saremo sulla Terra, saremo imperfetti. Non vedo perchè allora sempre a tutti i costi si debba giustificare e stendere un velo dorato sulle mascalzonate di certi pastori. Ma prendiamo atto con coraggio e maturità, in modo da crescere sani e belli nella fede!! La zizannia è dappertutto nella chiesa, voltare lo sguardo non ci fa del bene ma solo diventare figli viziati e irresponsabili e immaturi. Se un "pastore" fa il dittatore e impone le proprie idee, è bene cambiare comunità, piuttosto che cercare 100.000 giustificazioni per non voler vedere il male ma sempre e solo il bene. Se il male c'è va visto ed evitato. Con questo non sto dicendo che il "pastore" in questione sia cattivo ma, piuttosto prepotente e dominante. In questi casi io con amore e dolcezza direi al pastore che anche le nespole hanno bisogno di una certa maturazione sull'albero e che, il fratello MYTHO ha bisogno di altro tempo per fare questo passo. Non siamo tutti uguali, alcuni si buttano in acqua dopo 2 giorni, altri dopo 2 anni. Le pecore sono del Signore e non del pastore, ed è il Signore ad occuparsene, il pastore è solo un vice del Padrone e non è padrone di niente e di nessuno ma, putroppo, questo molti pastori se lo dimenticano appena gli si viene dato il tesserino di pastore......... neanche fosse la presidenza della Repubblica!  8)
 

on 20.08.2004 alle ore 00:31:23, poletti wrote:
Caro Fratello, sono un pastore,  come vedi minuscolo, perchè non penso di essere maiuscolo e ti rispondo come qualcuno si auspicava, per cercare di aiutarti, ma sopratutto perchè sento così. A chi pensa che il tuo Pastore, maiuscolo, perchè è colui che Gesù il buon Pastore ti ha messo sulla strada per farti crescere nella fede; dicevo a chi pensa che ci sono Pastori che vogliono statisticamente essere irraggiungibili, dico: sbaglia chi lo fà, ma anche chi pensa che qualcuno lo faccia. Per quanto riguarda il battesimo, è si, un atto simbolico, ma è Gesù in persona che ordina ai discepoli di andare e battezzare Marco 16:15 e dice altresì che chi sarà stato battezzato sarà salvato Marco 16:16, quindi penso che il tuo Pastore voglia solo cercare di farti fare ciò che Gesù ha ordinato, anche se tu devi fare ciò che senti, senza però prima aver preso in considerazione il fatto che il battesimo è una conseguenza diretta della fede, perchè chi lo rifiuta mi dovrebbe spiegare il motivo. Infatti se crediamo che Gesù sia il nostro salvatore dobbiamo anche ubbidirgli. Per quanto riguarda lo Spirito Santo, se leggi i versi in Marco 16 da 17 a 18, ti rendi conto che i segni sono anche essi una conseguenza della fede e dell'ubbidienza, io nel mio piccolo, ti consiglio di aprire il tuo cuore pienamente a Dio senza remore e condizionamenti di sorta e senza aspettarti effetti speciali che spesso non arrivano, ma nella più pura semplicità della preghiera. Inoltre ti voglio dire che i cristiani sono uomini e sbagliano, ma noi siamo comunque chiamati a non giudicare e a avere misericordia leggi Matteo 7:1-2. Ma sopratutto ti incoraggio a non scandalizzarti per eventuali polemiche, perchè esse sono dell'uomo e non dello Spirito, Romani 8:5. Infine ti esorto a leggere Ebrei 13  da 7 a 9 e Romani 13:17 affinchè tu possa realizzare il perchè qualcuno è chiamato a guidare la comunità e la sua diretta responsabilità davanti a Dio.  Dio ti benedica e benedica ognuno di noi.

« Ultima modifica: 20.08.2004 alle ore 16:06:27 by Marmar » Loggato
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #17 Data del Post: 20.08.2004 alle ore 15:24:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 20.08.2004 alle ore 13:56:20, MYTHO wrote:
Pace,riporto con un punto ? questo url, e a Voi le risposte.....
http://www.lanuovavia.net/faq_battesimoconlospirito4.html

...Atti 4:29 Adesso, Signore, considera le loro minacce, e concedi ai tuoi servi di annunziare la tua Parola in tutta franchezza,
Atti 4:30 stendendo la tua mano per guarire, perché si facciano segni e prodigi mediante il nome del tuo santo servitore Gesù».
Atti 4:31 Dopo che ebbero pregato, il luogo dove erano riuniti, tremò; e tutti furono riempiti dello Spirito Santo, e annunziavano la Parola di Dio con franchezza.
 
Questo "riempimento" è avvenuto dopo pentecoste e non si parla di lingue ma di "annunziare la parola con franchezza". Per cui le lingue sono uno dei doni, non il dono come indicato dal tuo link.
« Ultima modifica: 20.08.2004 alle ore 16:07:27 by Marmar » Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7949
Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #18 Data del Post: 20.08.2004 alle ore 16:10:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Prendendo il racconto di Atti così com'è, senza leggerlo a ragion veduta, sarebbe logico pensare che solo quelli su cui si posano "lingue come di fuoco" possano parlare in lingue.
« Ultima modifica: 20.08.2004 alle ore 16:12:30 by Marmar » Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Joe75
Membro familiare
****




Il Signore è il mio Pastore!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2531
Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #19 Data del Post: 20.08.2004 alle ore 19:29:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ho letto l'url da te indicato e per la mia posizione di pentecostale mi sembra ineccepibile, ma so che nel mondo evangelico ci sono diverse opinioni sul punto.... basterebbe chiedere due semplici domande:
le lingue sono un segno iniziale necessario del battesimo nello Spirito Santo o no?  
esiste un segno delle lingue che è cosa diversa dal carisma delle lingue?....
E qui a voglia di discutere.. se ne è discusso per intere pagine su questo forum... (andate un pò a vedere... Imbarazzato)  
Di una cosa, però, sono certo che tutti converranno con me se accantoniamo per un istante la questione delle lingue e ci chiediamo: a che serve il battessimo nello Spirito Santo?  
Atti 1:8
Ma voi riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su voi, e mi sarete testimoni e in Gerusalemme, e in tutta la Giudea e Samaria, e fino all'estremità della terra.

se ricerchiamo la pienezza dello Spirito Santo solo per farci vedere davanti agli altri che siamo battezzati e loro no, allora non abbiamo capito nulla... Indeciso
« Ultima modifica: 20.08.2004 alle ore 21:12:05 by Marmar » Loggato

Nell'amore non c'è paura, anzi l'amore perfetto caccia via la paura.
poletti
Osservatore
*



LA GLORIA SIA SOLO A DIO!

   
WWW    E-Mail

Posts: 17
Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #20 Data del Post: 20.08.2004 alle ore 23:37:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro Pino, chi mi conosce sa che non sono nè diplomatico, nè tantomeno il difensore di posizioni poco chiare. Io non conosco il Pastore del fratello, quindi esprimo il mio pensiero partendo dalla buona fede e non per fare una polemica sterile, credo che coloro che si avvicinano alla fede debbano essere messi davanti alla realtà delle imperfezioni degli evangelici, ma senza calcare la mano. dico questo perchè non sempre conosciamo i veri motivi che spingono le persone a prendere certe posizioni. come dice la parola "subite piuttosto qualche torto". Non credo che i cambiamenti di chiesa risolvano sempre il problema, piuttosto credo che l'individuo debba cercare la pace di Dio. Ciao e Dio sia con te.
« Ultima modifica: 21.08.2004 alle ore 17:20:43 by Marmar » Loggato
pinocarella
Visitatore

E-Mail

Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #21 Data del Post: 21.08.2004 alle ore 10:18:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

SONO DACCORDO ANCH'IO CON TE MA VORREI PRECISARE UN PAIO DI COSE E LE SCRIVO DENTRO IL TUO POST. DI SEGUITO:
 
le lingue sono un segno iniziale necessario del battesimo nello Spirito Santo o no?
NON NECESSARIAMENTE, L'APOSTOLO PAOLO QUANDO HA RICEVUTO LO SPIRITO SANTO NON HA PARLATO IN LINGUE, NEL SENSO DI "SEGNO" MA POI NEL CORSO DELLA SUA VITA, AFFERMA DI PARLARE IN LINGUE MOLTO PIU' DI ALTRI, COMUNQUE E' UNO CHE NON DA GRANDE PESO AL PARLARE IN LINGUE QUANTO AL FARE OPERE DI BENE, AVERE AMORE VERSO IL PROSSIMO ED ESSERE SOTTOMESSI A DIO.
esiste un segno delle lingue che è cosa diversa dal carisma delle lingue?....
PARREBBE DI SI, CI SONO LINGUE CHE EDIFICANO SE STESSI E BASTA E CI SONO LINGUE CHE NECESSITANO DI INTERPRETAZIONE, PER L'EDIFICAZIONE DELLA CHIESA MA, SU QUESTO IO PERSONALMENTE HO DEI DUBBI CHE QUESTO POSSA ANCORA MANIFESTARSI OGGI, PER LO MENO, NON CON LA FREQUENZA DOMENICALE ODIERNA, DOVE SI SENTONO "PRESUNTE PROFEZIE" CHE NEMMENO PAPERINO FAREBBE!!
Di una cosa, però, sono certo che tutti converranno con me se accantoniamo per un istante la questione delle lingue e ci chiediamo: a che serve il battessimo nello Spirito Santo?  
Atti 1:8
Ma voi riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su voi, e mi sarete testimoni e in Gerusalemme, e in tutta la Giudea e Samaria, e fino all'estremità della terra.

GIUSTISSIMO, LA PIENEZZA DELLO SPIRITO SANTO SERVE PER ESSERE SERVITORI EFFICACI PER IL REGNO DI DIO. IL COSIDDETTO PENTECOSTALISMO O NEO PENTECOSTALISMO MODERNO, IO LO VEDO COME UN'IDENTITA' RELIGIOSA E NIENT'ALTRO. DOVE SONO LE OPERE DELLO SPIRITO SANTO COME AI TEMPI APOSTOLICI? DOVE SONO LE GUARIGIONI? LE VERE PROFEZIE? LE CONVERSIONI DI MASSA? SE IL PENTECOSTALISMO MODERNO FOSSE LA STESSA COSA DI QUELLO DELLA CHIESA PRIMITIVA, OGGI SULLA TERRA SAREMMO TUTTI CONVERTITI E GESU' SAREBBE GIA' TORNATO MA, LE COSE NON STANNO COSI'. A DISPETTO DI CIO', IL PIU' GRANDE EVANGELISTA DEI NOSTRI TEMPI NON E' AFFATTO PENTECOSTALE MA BATTISTA: BILLY GRAHAM! E ALLORA? COME LA METTIAMO??
« Ultima modifica: 24.08.2004 alle ore 11:16:16 by Virus » Loggato
libero
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 376
Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #22 Data del Post: 21.08.2004 alle ore 13:25:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.08.2004 alle ore 10:18:44, pinocarella wrote:
SONO DACCORDO ANCH'IO CON TE MA VORREI PRECISARE UN PAIO DI COSE E LE SCRIVO DENTRO IL TUO POST. DI SEGUITO:le lingue sono un segno iniziale necessario del battesimo nello Spirito Santo o no?  
NON NECESSARIAMENTE, L'APOSTOLO PAOLO QUANDO HA RICEVUTO LO SPIRITO SANTO NON HA PARLATO IN LINGUE, NEL SENSO DI "SEGNO" MA POI NEL CORSO DELLA SUA VITA, AFFERMA DI PARLARE IN LINGUE MOLTO PIU' DI ALTRI, COMUNQUE E' UNO CHE NON DA GRANDE PESO AL PARLARE IN LINGUE QUANTO AL FARE OPERE DI BENE, AVERE AMORE VERSO IL PROSSIMO ED ESSERE SOTTOMESSI A DIO.
esiste un segno delle lingue che è cosa diversa dal carisma delle lingue?....
PARREBBE DI SI, CI SONO LINGUE CHE EDIFICANO SE STESSI E BASTA E CI SONO LINGUE CHE NECESSITANO DI INTERPRETAZIONE, PER L'EDIFICAZIONE DELLA CHIESA MA, SU QUESTO IO PERSONALMENTE HO DEI DUBBI CHE QUESTO POSSA ANCORA MANIFESTARSI OGGI, PER LO MENO, NON CON LA FREQUENZA DOMENICALE ODIERNA, DOVE SI SENTONO "PRESUNTE PROFEZIE" CHE NEMMENO PAPERINO FAREBBE!!  
Di una cosa, però, sono certo che tutti converranno con me se accantoniamo per un istante la questione delle lingue e ci chiediamo: a che serve il battessimo nello Spirito Santo?  
Atti 1:8
Ma voi riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su voi, e mi sarete testimoni e in Gerusalemme, e in tutta la Giudea e Samaria, e fino all'estremità della terra.

GIUSTISSIMO, LA PIENEZZA DELLO SPIRITO SANTO SERVE PER ESSERE SERVITORI EFFICACI PER IL REGNO DI DIO. IL COSIDDETTO PENTECOSTALISMO O NEO PENTECOSTALISMO MODERNO, IO LO VEDO COME UN'IDENTITA' RELIGIOSA E NIENT'ALTRO. DOVE SONO LE OPERE DELLO SPIRITO SANTO COME AI TEMPI APOSTOLICI? DOVE SONO LE GUARIGIONI? LE VERE PROFEZIE? LE CONVERSIONI DI MASSA? SE IL PENTECOSTALISMO MODERNO FOSSE LA STESSA COSA DI QUELLO DELLA CHIESA PRIMITIVA, OGGI SULLA TERRA SAREMMO TUTTI CONVERTITI E GESU' SAREBBE GIA' TORNATO MA, LE COSE NON STANNO COSI'. A DISPETTO DI CIO', IL PIU' GRANDE EVANGELISTA DEI NOSTRI TEMPI NON E' AFFATTO PENTECOSTALE MA BATTISTA: BILLY GRAHAM! E ALLORA? COME LA METTIAMO??

 
In parte sono daccordo con te , Pino ,ma per quanto riguarda il fatto che Billy Graham sia il più grande evangelista del mondo, bisognerebbe chiedere al Signore, ricordiamoci le parole di Gesù, ....ma i primi saranno ultimi e gli ultimi saranno primi....
bisogna distinquere cosa si intente per grande evangelizzatore, conversioni emozionali o nuova nascita? Diventare evangelici o diventare Cristiani?
Infini come la ettiamo con il passo " pochi sono i salvati"  con  
 le conversioni di massa a le mega evangelizzazioni di B.G.?
Molte cose ci saranno chiare solo quando saremo con Gesù, quello che a noi sembra, potrebbe non essere, e quello che non sembra potrebbe essere.
« Ultima modifica: 21.08.2004 alle ore 17:23:29 by Marmar » Loggato
pinocarella
Visitatore

E-Mail

Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #23 Data del Post: 21.08.2004 alle ore 17:34:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

e vabbè, ma ragionando così di questo passo non si farà altro che filosofare.......... a che serve il bianco se non per ripulire il nero? ma anche il nero serve, altrimenti del bianco che te ne fai? ... insomma cerchiamo di non cadere nella retorica e nei luoghi comuni, altrimenti non ne veniamo fuori più. Lo sanno tutti che Billy Graham è un uomo grandemente usato da Dio! Se poi andiamo a fare le pulci al pidocchio su quanti peli ha nel naso beh....... allora vado in bici a pescare i tonni con l'elastico! hehehe ... Sorridente  
 

on 21.08.2004 alle ore 13:25:33, fighter wrote:

 
In parte sono daccordo con te , Pino ,ma per quanto riguarda il fatto che Billy Graham sia il più grande evangelista del mondo, bisognerebbe chiedere al Signore, ricordiamoci le parole di Gesù, ....ma i primi saranno ultimi e gli ultimi saranno primi....
bisogna distinquere cosa si intente per grande evangelizzatore, conversioni emozionali o nuova nascita? Diventare evangelici o diventare Cristiani?
Infini come la ettiamo con il passo " pochi sono i salvati"  con  
 le conversioni di massa a le mega evangelizzazioni di B.G.?
Molte cose ci saranno chiare solo quando saremo con Gesù, quello che a noi sembra, potrebbe non essere, e quello che non sembra potrebbe essere.

« Ultima modifica: 21.08.2004 alle ore 19:47:43 by Marmar » Loggato
pinocarella
Visitatore

E-Mail

Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #24 Data del Post: 21.08.2004 alle ore 17:40:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

la pace sia con te,
io non sto cercando polemiche, ma figurati, dico però le cose che penso e di cui sono convinto sulla base della MIA personale esperienza.
mmhhh... e pensare che sono stato anche attento a non calcare la mano hehehehe  Hu?!
guarda caro, sul fatto di subire qualche torto, lo accetto fino a quando si tratta di "QUALCHE" torto ma... quando i qualche torti diventano un'abitudine, tanto io son quello che continua a subire "qualche tonnellata di torti" allora non va più bene! Qui con la storia di subire qualche torto, c'è gente che ci ha costruita la fabbrica dei qualche torti.... Arrabbiato eeeeeeh no! qualche torto si ma, se diventa un vizio no! io ho detto e ribadito che non conosco il pastore in questione e neppure lo voglio inquisire, dico solo che non ci sono mai giustificazioni nel forzare qualcuno. Mai!
 

on 20.08.2004 alle ore 23:37:00, poletti wrote:
Caro Pino, chi mi conosce sa che non sono nè diplomatico, nè tantomeno il difensore di posizioni poco chiare. Io non conosco il Pastore del fratello, quindi esprimo il mio pensiero partendo dalla buona fede e non per fare una polemica sterile, credo che coloro che si avvicinano alla fede debbano essere messi davanti alla realtà delle imperfezioni degli evangelici, ma senza calcare la mano. dico questo perchè non sempre conosciamo i veri motivi che spingono le persone a prendere certe posizioni. come dice la parola "subite piuttosto qualche torto". Non credo che i cambiamenti di chiesa risolvano sempre il problema, piuttosto credo che l'individuo debba cercare la pace di Dio. Ciao e Dio sia con te.

« Ultima modifica: 21.08.2004 alle ore 19:49:09 by Marmar » Loggato
poletti
Osservatore
*



LA GLORIA SIA SOLO A DIO!

   
WWW    E-Mail

Posts: 17
Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #25 Data del Post: 21.08.2004 alle ore 20:40:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Mi marchi stretto, ma io non sono da meno, non voglio fare un dibattito con te, ma dire qualcosa che possa servire al Mitho. Fratello, se il pastore ti ha incoraggiato a battezzarti, questo lo ritengo un comportamento biblicamente corretto, ma se ti vuole ficcare a forza nella vasca, allora è un'altra cosa! Comunque se puoi, per favore, rispondi ad una mia domanda, cosa ti impedisce questo passo? ciao, e il soffio dello spirito ti riempia di saggezza, costanza, forza, pace e amore.
« Ultima modifica: 21.08.2004 alle ore 21:05:11 by Marmar » Loggato
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #26 Data del Post: 21.08.2004 alle ore 20:55:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.08.2004 alle ore 20:40:10, poletti wrote:
Mi marchi stretto, ma io non sono da meno, non voglio fare un dibattito con te, ma dire qualcosa che possa servire al Mitho. Fratello, se il pastore ti ha incoraggiato a battezzarti, questo lo ritengo un comportamento biblicamente corretto, ma se ti vuole ficcare a forza nella vasca, allora è un'altra cosa! Comunque se puoi, per favore, rispondi ad una mia domanda, cosa ti impedisce questo passo? ciao, e il soffio dello spirito ti riempia di saggezza, costanza, forza, pace e amore.

 
Quello che dice poletti mi sembra estremamente equilibrato...
tutto dipende dalla ragione per la quale Mitho non si vuole ancora battezzare.
 
Dai Mitho... diccelo... non ci tenere sulle spine...   Vago Vago Vago
Loggato

l'AMORE edifica!
libero
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 376
Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #27 Data del Post: 21.08.2004 alle ore 23:01:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.08.2004 alle ore 17:34:48, pinocarella wrote:
e  Lo sanno tutti che Billy Graham è un uomo grandemente usato da Dio!
 

 
Quello che mi chiedevo io Pino, non è quello che sanno o credono di sapere tutti, ma quello che ne sa Dio, qui sta la differenza, nel " mondo " evangelico Billy Graham è un grande uomo di Dio, nel "mondo" cattolico lo è il papa.
Su quale basi fondi la tua affermazione che Billy Graham sia un grande uomo di Dio?
« Ultima modifica: 22.08.2004 alle ore 17:26:36 by Marmar » Loggato
pinocarella
Visitatore

E-Mail

Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #28 Data del Post: 22.08.2004 alle ore 15:30:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

...sei un miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitho.....
...sei un miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitho.....
...sei un miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitho..... la la la la la laaaaaaaaa!!  Linguaccia
olè olè!!
« Ultima modifica: 22.08.2004 alle ore 17:28:31 by Marmar » Loggato
Diego_Vacca
Membro
***






   
WWW    E-Mail

Posts: 251
Re: Ricevere lo Spirito Santo!!!!
« Rispondi #29 Data del Post: 22.08.2004 alle ore 16:56:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Non penso che MYTHO abbia bisogno di ulteriori battesimi...
« Ultima modifica: 22.08.2004 alle ore 17:28:58 by Marmar » Loggato

Peace begins with a smile
Pagine: 1 2 3 4  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy