Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Chi sono i cristiani evangelici? Cosa dice la Bibbia? - Rispondono i moderatori
   Dialogando sulla Bibbia
(Moderatori: elovzu, ilcuorebatte, andreiu, Asaf, Marmar)
   Sto bussando e spero che qualcuno mi apra.
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Sto bussando e spero che qualcuno mi apra.  (letto 444 volte)
ruama2
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 114
Sto bussando e spero che qualcuno mi apra.
« Data del Post: 17.04.2016 alle ore 17:17:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cari fratelli e sorelle, semmai posso chiamarvi così.... Spero tanto di sì...
 Vivo su una carrozzina.  Non sto a raccontare la mia vita .  
Sono 22 anni che sono stata battezzata e credo nel Signore Gesù come nostro Salvatore. Amo Gesù. In tutti questi anni ho frequentato numerose chiese ( intese come organizzazione, edificio) , ma tutte non mi sono arrivate al cuore.
Sono a digiuno della Parola, ma non cerco la teologia: cerco la spiritualità. Cerco di comprendere la Parola sotto un aspetto che non ho trovato nelle varie organizzazioni .
Cerco persone che predicano il vero vangelo, pulito.
Non potendomi spostare da cosa per motivi che in privato spiegherò a chiunque mi contatterà tramite questo Forum .
Vorrei conoscere persone della città in cui vivo che non appartengano a nessuna organizzaziione ma che conoscano la Bibbia spiritualmente parlando e possano aiutarmi ad uscire da u n impasse.  
Io credo nella guarigione , non credo assolutamente che Dio non guarisca alcuni Suoi Figli. Credo che ogni problema, ogni peccato vada tolto lasciando che il Signore indichi il cammino e possa parlarci solo attraverso  i Suoi  ministri.
Credo nell'imposizione delle mani.  
 
Sarò felice di ricevere risposte. Di persone serie e spirituali, .  
Grazie. Dio vi benedica abbondantemente.
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7949
Re: Sto bussando e spero che qualcuno mi apra.
« Rispondi #1 Data del Post: 17.04.2016 alle ore 17:46:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Salve Ruama2.
 
Qual è la tua città?
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
ruama2
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 114
Re: Sto bussando e spero che qualcuno mi apra.
« Rispondi #2 Data del Post: 17.04.2016 alle ore 17:58:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissima marmar gradirei che ci scrivessimo in privato. Io non posso darti  la kia email ( credimi è una questione un pooi' delicata) potresti darmi la tua e ti scriverò per dirti tutto ?: Grazie infinite. Se proprio non puoi mandarmi neanche tu l'email pubblicamente, come posso fare per mettermi in contatto con te in privato?: Grazie infinite. Dtbg
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7949
Re: Sto bussando e spero che qualcuno mi apra.
« Rispondi #3 Data del Post: 17.04.2016 alle ore 20:53:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ci sono i MP del forum.   (Sono un lui  Sorridente )
« Ultima modifica: 17.04.2016 alle ore 20:53:16 by Marmar » Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy