Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   Mi presento
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Mi presento  (letto 488 volte)
Monica78
Visitatore

E-Mail

Mi presento
« Data del Post: 22.06.2020 alle ore 15:35:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Salve a tutti,  
 
mi chiamo Monica. Innanzitutto ringrazio gli amministratori del sito e del forum per aver accettato la mia iscrizione. Colgo anche l'occasione per mandare un saluto di pace a loro e a tutti gli utenti.
Sono diventata cristiana alcuni mesi fa, dopo decenni di ricerca di Dio. Una ricerca che mi ha portato in lungo e in largo, passando attraverso tante religioni e filosofie, sia antiche che moderne (tra cui anche alcune correnti New Age), fino al giorno in cui ho apertamente riconosciuto ed ammesso, in una preghiera rivolta a Dio, il mio più totale fallimento in questa mia ricerca. Subito dopo la preghiera ho sentito nascere in me una forte pulsione verso la Bibbia, e in particolare risuonavano in me le parole " Daniele" e "Apocalisse". Mi sono quindi affrettata a leggere questi due libri, e da lì non mi sono più fermata. Da allora la mia fede si rafforza ogni giorno di più, e lo studio della Parola del Signore è diventato una bellissima e fondamentale costante della mia vita.
 
Vi lascio con un abbraccio e con queste illuminanti e veritiere parole di Gesù:
"Io altresì vi dico: chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve, chi cerca trova, e sarà aperto a chi bussa." (Luca 11:9-10)
 
Buona giornata a tutti!  Sorriso
 
« Ultima modifica: 22.06.2020 alle ore 15:36:09 by Monica78 » Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: Mi presento
« Rispondi #1 Data del Post: 22.06.2020 alle ore 15:54:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Bellissima testimonianza.
 
Benvenuta tra noi.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Monica78
Visitatore

E-Mail

Re: Mi presento
« Rispondi #2 Data del Post: 22.06.2020 alle ore 18:33:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Ti ringrazio!
Loggato
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: Mi presento
« Rispondi #3 Data del Post: 22.06.2020 alle ore 18:45:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Abbraccio
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Mi presento
« Rispondi #4 Data del Post: 22.06.2020 alle ore 22:13:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuta Monica  Sorriso
 
Anche a me piace moltissimo il libro del profeta Daniele e anche l'Apocalisse.  
 
Così dice il Signore:<<Io onoro quelli che mi onorano>> 1 Samuele 2:30
Loggato
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3880
Re: Mi presento
« Rispondi #5 Data del Post: 23.06.2020 alle ore 11:23:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuta!  Risata
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: Mi presento
« Rispondi #6 Data del Post: 25.06.2020 alle ore 19:07:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuta cara , è stata una gioia leggere la tua testimonianza.
Ti auguro di trovarti bene tra noi e spero tu partecipi nei nostri dibattiti con la tua freschezza ed entusiasmo.
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Monica78
Visitatore

E-Mail

Re: Mi presento
« Rispondi #7 Data del Post: 25.06.2020 alle ore 19:31:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Grazie di cuore a tutti!
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy