Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   Presentazione di Abiel
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Presentazione di Abiel  (letto 365 volte)
Abiel
Osservatore
*



mi afferrò e mi tirò fuori da acque profonde...

   
WWW    E-Mail

Posts: 17
Presentazione di Abiel
« Data del Post: 09.02.2020 alle ore 15:06:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Buon giorno sono Abiel il mio nick è un riferimento al piu famoso nome di Abele anche se non è rilevante potevo scegliere anche altri nomi meno coinvolgenti mi piace l'idea di poter mettere al primo posto la spiritualità ad ogni costo. Sebbene religiosamente impegnato non disdegno prendere in considerazione aspetti e opinioni diverse dalle mie. Spero di poter condividere la piccola passione che ho sulle sacre scritture e magari scambiare opinioni costruttive sul contenuto ma anche e in particolare a come questo ci possa aiutare nella vita di tutti i giorni.
 
Salmo 1
1 Beato l'uomo che non cammina nel consiglio degli empi, non si ferma nella via dei peccatori e non si siede in compagnia degli schernitori, 2 ma il cui diletto è nella legge dell'Eterno, e sulla sua legge medita giorno e notte. 3 Egli sarà come un albero piantato lungo i rivi d'acqua, che dà il suo frutto nella sua stagione e le cui foglie non appassiscono; e tutto quello che fa prospererà.
 
Un saluto a tutti.  
« Ultima modifica: 09.02.2020 alle ore 15:07:39 by Abiel » Loggato
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: Presentazione di Abiel
« Rispondi #1 Data del Post: 10.02.2020 alle ore 13:35:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3880
Re: Presentazione di Abiel
« Rispondi #2 Data del Post: 10.02.2020 alle ore 17:14:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto! Risata
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Posts: 1094
Re: Presentazione di Abiel
« Rispondi #3 Data del Post: 18.02.2020 alle ore 22:12:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Quote:
....Sebbene religiosamente impegnato ....

 
W la sincerità
 
benvenuto e buona permanenza tra noi
 
Dio ti benedica   Amici
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy