Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   Ciao! Sono Alessandro e questa è la mia storia.
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Ciao! Sono Alessandro e questa è la mia storia.  (letto 480 volte)
8_11
Osservatore
*



8_11

   
WWW    E-Mail

Posts: 2
Ciao! Sono Alessandro e questa è la mia storia.
« Data del Post: 06.09.2018 alle ore 11:24:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao a tutti. Ho trovato questo forum un po' per caso e ho deciso di iscrivermi. Tutto è cominciato l'8 luglio scorso. In seguito alla scoperta di una malattia (non mortale per fortuna) ho sentito una conversione a Dio. O meglio sono tornato a Dio. Perchè mi ero allontanato per tanti anni, a seguito della malattia di mio padre, avvenuta nel lontano 2002. Anche quando mio padre guarì non ne volli più sapere di Gesù. Perchè Gesù non era con me, perchè mi aveva abbandonato quando mio papà si era ammalato? In realtà lui non mi aveva abbadonato. Doveva andare così e basta. Ora che ho rischiato io la salute è intervenuto lui, o meglio in realtà è intervenuta Lei. Maria.  
Quello che sto per raccontare, ora molto in sintesi, è una cosa molto forte e vorrei sapere se altre persone come me hanno vissuto  
esperienze simili.
Ho visto il paradiso e poi l'inferno. E poi ho visto anche Lei che mi sorrideva. Ci sono proprio stato in quei luoghi ed è stata un'esperienza bella alla fine. Perchè in realtà li ho solo visti. Ero di passaggio. Infatti stavo viaggiando. Poi sono tornato qui. Non ero da solo. Non vi so dire se con me ci fosse la mia famiglia, ma non credo. Erano altre persone, ma ora non ricordo. Il paradiso è bellissimo, c'era la neve. Era tutto bianco. Pieno di luce stupenda. Ero su una macchina e abbiamo fatto un giro. Stavo benissimo mi sentivo protetto. Poi a un certo punto mi sono ritrovato su una carrozza nera, trainata da cavalli neri. Mi hanno fatto scendere e ho visto delle persone vestite di nero che erano chinate, secondo me non stavano bene. C'era una donna che mi guardava, non so chi fosse. Io ero li che guardavo e c'erano delle montagne di roccia altissime. Era tutto rosso. Faceva caldissimo. Ma non era un bel posto e io sapevo che stavo per tornare indietro. Non dovevo stare li.  
Questa cosa mi è appena successa, cioè ai primi di luglio quindi non è facile per me capire bene. Però più passano le settimane più mi ricordo cosa ho visto.
Beh cmq quando poi mi sono svegliato e sono tornato non ero agitato. Stavo bene. Avevo viaggiato. Certo un viaggio un po' strano Sorriso
 
Io sono certo che ci sia ovviamente la mano di Dio in tutto ciò. Lui mi ha mostrato il Bene e il Male. L'ho visto con i miei occhi. E io ho scelto il Bene. Dopo la scoperta della mia malattia ho deciso di donare tanti miei vestiti a una persona bisognosa e poi ho fatto un'opera di carità donando da mangiare al bambino di una donna per strada che mi ha chiesto aiuto e piangeva. Io ho chiamato la proprietaria del negozio e le ho detto dalle da mangiare. E lei ha detto di si. Ero felicissimo dentro di me. Stavo davvero bene. Era Gesù che mi guidava in quel momento perchè ero appena stato a pregare al Santuario della Madonna, poco lontano da casa mia.  
Io sono devoto a lei ora. Porto un rosario bellissimo fatto con le Lacrime di Giobbe. Qualcuno lo conosce?  
 
Dio mi ha salvato dalla vita che facevo prima. Attraverso l'intercessione della Madonna. Ha cambiato la mia vita, dico sul serio.
 
Gesù è sempre stato accanto a me. Sono io che mi sono allontanato perchè non stavo bene. Ora l'ho ritrovato e sono felice. Come quando ero un bambino.
 
Alessandro
« Ultima modifica: 06.09.2018 alle ore 11:51:48 by 8_11 » Loggato
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: Ciao! Sono Alessandro e questa è la mia storia
« Rispondi #1 Data del Post: 06.09.2018 alle ore 13:29:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie per la tua testimonianza Alessandro. Ti ho mandato un messaggio in privato.
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
8_11
Osservatore
*



8_11

   
WWW    E-Mail

Posts: 2
Re: Ciao! Sono Alessandro e questa è la mia storia
« Rispondi #2 Data del Post: 06.09.2018 alle ore 14:56:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie a voi. Se c'è qualcuno che ha vissuto esperienze simili alla mia lo invito a raccontarsi. Io sono qui per ascoltare.
 
buon pomeriggio a tutti.
 
Alessandro
Loggato
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: Ciao! Sono Alessandro e questa è la mia storia
« Rispondi #3 Data del Post: 14.09.2018 alle ore 17:58:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao Alessandro, anch'io ho vissuto un'esperienza simile alla tua.
5 anni fa, l'autoambulanza di notte ha dovuto portarmi al pronto soccorso ed i miei cari hanno pensato di perdermi. Sono stata tre giorni in cure intense e non mi ricordo molto se non dei dolori fortissimi all'addome. Ogniqualvolta aprivo gli occhi, vedevo davanti a me il Crocifisso sulla parete ed ho avuto esperienze di contatto diretto con il nostro Signor Gesù sconvolgenti per la loro realtà.
Poi anche quando mi hanno portato in camera, il Crocefisso era sempre lì davanti a me ed è stato bellissimo. Sentivo che qualsiasi cosa mi potesse succedere, Lui era lì per me.
 
Poi il medico mi ha detto che era stata la morfina a farmi avere queste visioni. Questo lo crede lui, io so che non era così.
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy