Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   Presentazione
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Presentazione  (letto 1252 volte)
Victor
Osservatore
*






   
WWW    E-Mail

Posts: 10
Presentazione
« Data del Post: 22.09.2017 alle ore 18:30:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Un saluto a tutta la comunità! Mi chiamo Victor e ho 20 anni. Sono un membro della chiesa evangelica di Trento e mi sono iscritto al forum per condividere esperienze di fede con altri utenti, discutere dei punti dottrinali controversi o semplicemente avere dei ragguagli in merito alla fede cristiana. Chiarito ciò, confesso che sovente mi trovo ad oscillare tra la speculazione filosofica e la fede, anteponendo talvolta il mio intelletto al messaggio biblico. Non che io li ritenga inconciliabili, ma in caso di contrasto, ripeto, opto (purtroppo) per il primo. Questo solo per davi un quadro generale del mio credo, senza entrare nei particolari. Ad ogni modo, spero di riuscire a maturare anche attrvaerso lo scambio di opinioni su questo sito e a rettificare ciò che di sbagliato c'è nella mia visione del cristianesimo. Prima di chiudere, ribadisco i miei saluti e auguro la pace del signore a tutti voi!
Loggato
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Presentazione
« Rispondi #1 Data del Post: 22.09.2017 alle ore 20:09:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: Presentazione
« Rispondi #2 Data del Post: 25.09.2017 alle ore 09:45:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto Victor.
Come dice la parola... "...con tutto il tuo cuore, con tutta l'anima tua, con tutta la mente tua, e con tutta la forza tua".
Come hai già capito, la mente c'è, ma non è tutto. Dio vuole che mettiamo al Suo servizio ogni parte di noi.
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Presentazione
« Rispondi #3 Data del Post: 07.01.2018 alle ore 16:13:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 22.09.2017 alle ore 18:30:57, Victor wrote:
sovente mi trovo ad oscillare tra la speculazione filosofica e la fede

La filosofia è come la droga: viene l`assuefazione, e ci vogliono gli argani per sbrogliare i nodi che combina.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Angela3
Osservatore
*



w questo forum

   
WWW    E-Mail

Posts: 2
Re: Presentazione
« Rispondi #4 Data del Post: 28.09.2018 alle ore 22:31:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

2Co10 : 4 infatti le armi della nostra guerra non sono carnali, ma hanno da Dio il potere di distruggere le fortezze, poiché demoliamo i ragionamenti 5 e tutto ciò che si eleva orgogliosamente contro la conoscenza di Dio, facendo prigioniero ogni pensiero fino a renderlo ubbidiente a Cristo; Idea
Loggato
.Chiara.
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 7
Re: Presentazione
« Rispondi #5 Data del Post: 13.11.2018 alle ore 16:37:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Victor!!!! Pace!!! Mi sono appena iscritta anche io!!!!  Risata2 ... Ho visto una presentazione con nome "Victor" e ho pensato.. " ma vuoi vedere.... " ...ed ecco che sei tu!!!  Buono! ... Bene!! Ti abbraccio. Dio ci benedica!!
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy