Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   mi presento
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: mi presento  (letto 714 volte)
Testimone di Cristo
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 6
mi presento
« Data del Post: 20.09.2017 alle ore 08:55:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace a tutti nel Signore
Mi sono appena iscritto, sono di fede evangelica pentecostale, e ho conosciuto il Signore da un po di anni, spero di dialogare con voi sui temi proposti.
 Sorriso
Loggato
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: mi presento
« Rispondi #1 Data del Post: 20.09.2017 alle ore 12:46:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: mi presento
« Rispondi #2 Data del Post: 20.09.2017 alle ore 13:50:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto!!!
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: mi presento
« Rispondi #3 Data del Post: 21.09.2017 alle ore 19:28:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

[quote authorFischiareestimone di Cristo link=board=benvenuto;num=1505890505;start=0#0 date=09/20/17 alle ore 08:55:05]Pace a tutti nel Signore
Mi sono appena iscritto, sono di fede evangelica pentecostale, e ho conosciuto il Signore da un po di anni, spero di dialogare con voi sui temi proposti.
 Sorriso [/quote]
Qualcuno ha spento la luce per sbaglio?
Non fa niente....essa voleva vedere la meravigliosa opera che hai fatto....era concentrata su quella e non ha guardato se c`era qualcuno nella stanza.
Prova a fare le tue opere in modo da attirare le persone.....le opere di Dio...attirano sempre le persone giuste. Sorriso
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Testimone di Cristo
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 6
Re: mi presento
« Rispondi #4 Data del Post: 22.09.2017 alle ore 09:15:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.09.2017 alle ore 19:28:03, Virtuale wrote:

Qualcuno ha spento la luce per sbaglio?
Non fa niente....essa voleva vedere la meravigliosa opera che hai fatto....era concentrata su quella e non ha guardato se c`era qualcuno nella stanza.
Prova a fare le tue opere in modo da attirare le persone.....le opere di Dio...attirano sempre le persone giuste. Sorriso

Caro Virtuale ,puoi spiegarmi il tuo commento ?
Ciao Sorriso
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: mi presento
« Rispondi #5 Data del Post: 22.09.2017 alle ore 10:46:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

[quote authorFischiareestimone di Cristo link=board=benvenuto;num=1505890505;start=0#4 date=09/22/17 alle ore 09:15:56]
Caro Virtuale ,puoi spiegarmi il tuo commento ?
Ciao Sorriso [/quote]
Caro Testimone di Cristo,....sì, il commento te lo spiego.
 
Hai già visto una lampada ad olio...accesa?
Forse nella tua immaginazione la puoi identificare.
 
Così....come le 10 vergini...avevano l`olio per farsi luce....ma alcune non ne avevano abbastanza fino a quando lo sposo è arrivato.
 
Anche noi....finché arriva lo sposo...dobbiamo avere abbastanza olio per farci luce....e direi che dobbiamo far sì...che la nostra luce (che è data dallo Spirito Santo)...attiri le persone....perché le tenebre sono fitte.
 
Dovremmo essere una luce per il mondo...e quello che facciamo e che diciamo...sarebbe bene che attirasse le persone...che così poi loro e noi....glorifichiamo sempre Dio.
 
Faccio un esempio.:
- La settimana scorsa...sul lavoro..ho fatto un quadro relativamente di grande dimensione.. Il soggetto era un gattino dentro una forma a mezza sfera di velluto.
Lo fatto sempre chiedendo consiglio al Signore. Mi sono fermata quando non mi sono più sentita in pace...ed ho continuato quando ero in pace.......e ho messo i colori che il Signore mi ispirava.
 
Ieri...all`ultimo momento....due monitrici vengono da me...e una di loro mi dice che compra quel quadro....e lo paga.
 
Così...con questo esempio...volevo dire che se agiamo secondo il versetto che dice.- "Beati coloro che si adoperano alla pace"....automaticamente...Dio dirigerà qualcuno che tramite noi...si avvicinerà anche al Signore.
Ciao...buona continuazione... Sorriso
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: mi presento
« Rispondi #6 Data del Post: 22.09.2017 alle ore 23:52:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Complimenti !!!  Applauso
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Testimone di Cristo
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 6
Re: mi presento
« Rispondi #7 Data del Post: 25.09.2017 alle ore 14:13:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie a voi per la vostra accoglienza
Che Dio ci benedica ancora
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy