Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   A volte ritornano...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: A volte ritornano...  (letto 948 volte)
Rockattolika
Visitatore

E-Mail

A volte ritornano...
« Data del Post: 06.12.2016 alle ore 15:04:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Ciao a tutti!!! Mi ero iscritta nel 2005 circa, ma poi in mezzo a mille impicci mi sono dimenticata del forum.
Sono una cattolica battezzata e cresimata, dalla mente aperta, frequento la chiesa e vado a messa, ma ho alcune idee molto vicine ai Valdesi. Vivo in un piccolo paese e da me non c'è il culto di mio interesse.
Mi piace pregare e leggere la Bibbia, soprattutto preferisco un rapporto diretto e personale con Dio. Scrivo dal Sud dell'Italia.
C'è qualcuno come me?
 
Loggato
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2051
Re: A volte ritornano...
« Rispondi #1 Data del Post: 06.12.2016 alle ore 16:32:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Si Rockcattolica , ci sono io come te.  Sandro_48
Noi poveri cristiani del secolo attuale ci dobbiamo adattare a quello che offre il convento: e il convento offre questo spendido forum di Evangelici,net, dove io mi  sono ritirato nell'eremo più solitario e più produttivo: la sezione Dialogo coi Moderatori. Non parlare mai di sesso nè di madonne , perchè qui non è il posto adatto. Ma dedicati allo studio della Bibbia, dove trovi nella sezione dIalogo coi moderatori, una grande disponibilità e un grande aiuto.
Il Cielo ti benedica !  Ancora Benvenuta 1
Ssandro_48 Consolare
Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
Rockattolika
Visitatore

E-Mail

Re: A volte ritornano...
« Rispondi #2 Data del Post: 06.12.2016 alle ore 17:09:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio


on 06.12.2016 alle ore 16:32:02, Sandro_48 wrote:
Si Rockcattolica , ci sono io come te.  Sandro_48
Noi poveri cristiani del secolo attuale ci dobbiamo adattare a quello che offre il convento: e il convento offre questo spendido forum di Evangelici,net, dove io mi  sono ritirato nell'eremo più solitario e più produttivo: la sezione Dialogo coi Moderatori. Non parlare mai di sesso nè di madonne , perchè qui non è il posto adatto. Ma dedicati allo studio della Bibbia, dove trovi nella sezione dIalogo coi moderatori, una grande disponibilità e un grande aiuto.
Il Cielo ti benedica !  Ancora Benvenuta 1
Ssandro_48 Consolare

Grazie, un abbraccio.
Loggato
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: A volte ritornano...
« Rispondi #3 Data del Post: 06.12.2016 alle ore 18:32:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao io sono TDG ma dialogo con tutti  Sorriso
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Grande_Puffo
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2319
Re: A volte ritornano...
« Rispondi #4 Data del Post: 06.12.2016 alle ore 20:48:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 06.12.2016 alle ore 18:32:23, liala wrote:
Ciao io sono TDG ma dialogo con tutti  Sorriso

Questa volta te lo devo chiedere. Non è proibito?
Loggato
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: A volte ritornano...
« Rispondi #5 Data del Post: 07.12.2016 alle ore 09:55:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuta e buon forum!  Ciao
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Marcionita
Membro
***




Sulla via della Luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 86
Re: A volte ritornano...
« Rispondi #6 Data del Post: 26.05.2017 alle ore 17:09:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 06.12.2016 alle ore 16:32:02, Sandro_48 wrote:
Si Rockcattolica , ci sono io come te.  Sandro_48
Noi poveri cristiani del secolo attuale ci dobbiamo adattare a quello che offre il convento: e il convento offre questo spendido forum di Evangelici,net, dove io mi  sono ritirato nell'eremo più solitario e più produttivo: la sezione Dialogo coi Moderatori. Non parlare mai di sesso nè di madonne , perchè qui non è il posto adatto. Ma dedicati allo studio della Bibbia, dove trovi nella sezione dIalogo coi moderatori, una grande disponibilità e un grande aiuto.
Il Cielo ti benedica !  Ancora Benvenuta 1
Ssandro_48 Consolare

 
Idem.
Loggato

Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi.
Giovanni (8, 31-32)
antoniospresi
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: A volte ritornano...
« Rispondi #7 Data del Post: 26.05.2017 alle ore 19:06:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 06.12.2016 alle ore 16:32:02, Sandro_48 wrote:
Si Rockcattolica , ci sono io come te.  Sandro_48
Noi poveri cristiani del secolo attuale ci dobbiamo adattare a quello che offre il convento: e il convento offre questo spendido forum di Evangelici,net, dove io mi  sono ritirato nell'eremo più solitario e più produttivo: la sezione Dialogo coi Moderatori. Non parlare mai di sesso nè di madonne , perchè qui non è il posto adatto. Ma dedicati allo studio della Bibbia, dove trovi nella sezione dIalogo coi moderatori, una grande disponibilità e un grande aiuto.
Il Cielo ti benedica !  Ancora Benvenuta 1
Ssandro_48 Consolare

Ciao Buongiorno a te e complimenti per la tua testimonianza mi piace molto! Diciamo che sono molto allineato al tuo pensiero. Io forse ho fatto, ho sto facendo, un passetto in più alla scoperta degli amici Evangelici che devo essere sincero mi piacciono molto. Comunque mi aiuta molto leggere giornalmente la parola di Nostro Signore. Mi da serenità e sicurezza. Ciao Antonio!
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy