Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   MI presento. qui per capire
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: MI presento. qui per capire  (letto 596 volte)
_Lorenzo_
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1
MI presento. qui per capire
« Data del Post: 30.08.2016 alle ore 17:53:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Buonasera a tutti. Ragazzo ventenne che sta vivendo una quasi crisi d'identità religiosa.  
Sento il bisogno di aggrapparmi a qualcosa, ultimamente non faccio altro che leggere argomenti su Cristo e sull'esistenza della Chiesa cattolica dopo anni passati a non farci nemmeno un pensierino.
Nei momenti più difficili mi sono sempre rivolto a Gesù, e sento che mi abbia aiutato.
Tuttavia nonostante una tentata e sporadica frequenza non riesco ad andare in Chiesa; ogni tre mesi circa ci penso e di buona volonta ci vado, lo faccio ma la domenica successiva non ci torno e pure dentro di me ho sempre sentito inconsciamente il bisogno della fede, alcune volte l'ho anche chiesta al signore poichè io so di averla, ma non abbastanza come vorrei. Mi ritrovo qui per capire di più sulla vostra religione, per scoprire il vostro mondo e ancora di piu per scoprire me stesso.
Grazie dell'attenzione e buon proseguimento.
Loggato
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: MI presento. qui per capire
« Rispondi #1 Data del Post: 30.08.2016 alle ore 18:58:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: MI presento. qui per capire
« Rispondi #2 Data del Post: 30.08.2016 alle ore 20:29:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto Lorenzo. Se hai amore per la verità Dio si manifesterà nella tua vita  Sorriso
Loggato
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: MI presento. qui per capire
« Rispondi #3 Data del Post: 31.08.2016 alle ore 14:41:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto Lorenzo e che il signore ti guidi nella tua ricerca!
 
"Fedele è colui che vi chiama, ed egli farà anche questo." 1 Tessalonicesi 5:24
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
dualchurch
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 4
Re: MI presento. qui per capire
« Rispondi #4 Data del Post: 02.09.2016 alle ore 21:30:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro Lorenzo, stavo giusto cercando il modo di postare nel sito le indicazioni per accedere ad un canale youtube che stiamo creando io e una mia amica allo scopo di fornire un aiuto nella ricerca e nell'approfondimento a chi è in cerca di Gesù per incontrarlo o per conoscerlo meglio. Visto che sono 'incappata' nel tuo messaggio ti invio le coordinate per l'accesso così che tu possa, volendo, dargli un'occhiata. Gesù ti è più vicino di quanto tu non creda. Ti abbracciamo, Licia e Daniela
 
Si chiama Dual Church ed è un canale YouTube dove potrete trovare gli interventi sottotitolati di alcuni predicatori e studiosi della Parola capaci, secondo noi, di cogliere ed evidenziare l'aspetto sinceramente cristocentrico del cristianesimo.
 
https://www.youtube.com/channel/UCiX23UM8k3EfmftuRIWZ8sQ
 
Speriamo questa idea possa piacervi e vi chiediamo di sostenerla condividendola e/o eventualmente indicandoci materiali per arricchirla.
 
Grazie!
the Dual Church staff (ovvero Daniela e Licia...)
Loggato
Stefanotus
Visitatore

E-Mail

Re: MI presento. qui per capire
« Rispondi #5 Data del Post: 02.09.2016 alle ore 21:42:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Siete irraggiungibili su youtube, come mai? Link errato?
Loggato
dualchurch
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 4
Re: MI presento. qui per capire
« Rispondi #6 Data del Post: 02.09.2016 alle ore 23:50:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

A me il link si apre, comunque se digiti Dualchurch su youtube trovi subito il canale di cui ti parlavo. Facci sapere. Notte!
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy