Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   Salve
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Salve  (letto 524 volte)
Tarahumara
Osservatore
*



Kwira ba!

   
WWW    E-Mail

Posts: 18
Salve
« Data del Post: 01.08.2016 alle ore 17:23:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Salve a tutti. Mi chiamo Massimo ( il nick Tarahumara è riferito alla mia passione per la corsa. I Tarahumara sono probabilmente i migliori corridori sulle lunghe distanze dove, per lunghe distanze, intendo dai 60 Km in su.) sono cattolico ma non mi interessa discutere la mia dottrina confrontandola con quella evangelica. Mi interessa piuttosto discutere opinioni che sempre più si vanno diffondendo e che partono da u a lettura forzata di alcuni versetti della Bibbia per sostenere tesi in realtà non sostenibili.
 
Solo per fare un esempio ( ma non tratterò l'argomento perchè è troppo semplice da confutare) idee vegane quali quelle che sostengono che secondo la Bibbia  l'uomo dovrebbe essere completamente vegetariano.
 
Prima di approfondire qualunque discorso darò un'occhiata ai vari forum per non creare doppioni.
 
Un saluto a tutti
Loggato

Se vuoi realmente fare qualcosa troverai il modo… Se non vuoi veramente troverai una scusa.
Stefanotus
Visitatore

E-Mail

Re: Salve
« Rispondi #1 Data del Post: 02.08.2016 alle ore 09:08:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Ciao e benvenuto!
Loggato
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3880
Re: Salve
« Rispondi #2 Data del Post: 02.08.2016 alle ore 10:40:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto Massimo!  Risata
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Salve
« Rispondi #3 Data del Post: 02.08.2016 alle ore 18:40:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao MASSIMO
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy