Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   presentazione
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: presentazione  (letto 609 volte)
ok
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
presentazione
« Data del Post: 02.07.2015 alle ore 16:13:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Naturalmente il mio nome non è ok, ho provato ad iscrivermi a questo forum con altri nomi, tutti respinti...pertanto ora eccomi.
Sono ok ed è tutto ok...
Loggato
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: presentazione
« Rispondi #1 Data del Post: 02.07.2015 alle ore 16:22:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto/a?  Sorriso
Buon forum!
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
ok
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: presentazione
« Rispondi #2 Data del Post: 02.07.2015 alle ore 16:29:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sono un credente, cioè credo in Cristo come mio Signore e Salvatore. Vorrei condividere con tutti voi l'esuberante vita in Cristo, la forza della fede in Lui per essere di testimonianza a chi ancora non crede e si dimena nel buio fitto delle tenebre di questo mondo.
on 02.07.2015 alle ore 16:22:01, elovzu wrote:
Benvenuto/a?  Sorriso
Buon forum!

« Ultima modifica: 02.07.2015 alle ore 21:26:37 by ok » Loggato
andreiu
Admin
*****




Gesù è la mia vita

   
WWW    E-Mail

Posts: 5382
Re: presentazione
« Rispondi #3 Data del Post: 02.07.2015 alle ore 16:54:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

[quote authorArrabbiatok link=board=benvenuto;num=1435846394;start=0#2 date=07/02/15 alle ore 16:29:06]Sono un credente, cioè credo a Cristo come mio Signore e Salvatore. Vorrei condividere con tutti voi l'esuberante vita in Cristo, la forza della fede in Lui per essere di testimonianza a chi ancora non crede e si dimena nel buio fitto delle tenebre di questo mondo.
[/quote]
 
Benvenuto anche da parte mia!!
 
 Occhiolino
Loggato

http://forumbiblico.community.leonardo.it/
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: presentazione
« Rispondi #4 Data del Post: 02.07.2015 alle ore 17:05:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok
 Buono!
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
ok
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: presentazione
« Rispondi #5 Data del Post: 02.07.2015 alle ore 18:49:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Come cristiano credo, come è chiaramente espresso nel Vangelo di Giovanni al capitolo 3, che è necessario "nascere di nuovo" (rigenerazione dell'anima e dello spirito) per poter entrare nel Regno dei cieli ed avere un rapporto personale (comunione) con Dio Padre.  
Scrivo questo solo per evidenziare ciò in cui io credo e per ovviare alle inevitabili incomprensioni che possono nascere in qualcuno appartenente ad un' altra confessione o denominazione.
on 02.07.2015 alle ore 17:05:31, liala wrote:
buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok buona partecipazione ok
 Buono!

« Ultima modifica: 02.07.2015 alle ore 18:51:47 by ok » Loggato
ok
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 16
Re: presentazione
« Rispondi #6 Data del Post: 03.07.2015 alle ore 15:26:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie per il Vostro benvenuto .
Dio Ci benedica!
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy