Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Cerco, offro, scambio
(Moderatore: marco)
   CHIESA BRESCIA
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: CHIESA BRESCIA  (letto 3807 volte)
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #30 Data del Post: 24.07.2019 alle ore 14:47:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 23.07.2019 alle ore 20:53:25, almartin wrote:
Ciao Ilaria,
sono Alberto il papà di Tabita e Daniel.
Un amico mi ha indicato la tua richiesta solo oggi, spero non sia troppo tardi per rimetterci in contatto se ancora ti andasse.
La nostra chiesa locale si riunisce nella sala comunale presso la cascina Aurora, in via Raffaello Sanzio n. 167 a Brescia, zona San Polo, ogni giovedì sera dalle 20,30 alle 22,00 per lo studio/preghiera ed ogni domenica dalle 10,30 per il culto di adorazione.
Naturalmente sei la benvenuta.
Un saluto

CIAO Almartini mi fa piacere averti ritrovato ,spero stiate tutti bene
grazie dell invito ma non vengo alla vostra chiesa essendo TDG comunque grazie del saluto e dell invito .anche tu al castello rifiutasti una rivista che voleva darti mio padre comunque lo capisco. nel sentire tua figlia cantare Alleluia ho capito che eravate evangelici  Ciao
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Pagine: 1 2 3  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy