Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Cerco, offro, scambio
(Moderatore: marco)
   Un nuovo libro
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Un nuovo libro  (letto 682 volte)
Domenico
Membro familiare
****




Certo, beni e bontà m'accompagneran no (Sal. 23:6)

   
WWW    E-Mail

Posts: 857
Un nuovo libro
« Data del Post: 01.09.2015 alle ore 21:15:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ecco un nuovo libro da leggere!
 
"Morte e risurrezione"
Quel che la Bibbia riferisce sulla morte e sulla risurrezione dei morti
 
Per tre giorni in promozione gratuita: dal 03 al 05 settembre 2015
 
Nel formato ebook su amazon:
 
Amazon.it
Amazon.com
 
mentre su carta stampata su lulu:
 
Stampato
 
« Ultima modifica: 02.09.2015 alle ore 09:11:04 by marco » Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Un nuovo libro
« Rispondi #1 Data del Post: 03.09.2015 alle ore 08:00:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 01.09.2015 alle ore 21:15:53, Domenico wrote:

"Morte e risurrezione"

 
A proposito di risurrezione....proprio l`altro giorno parlavo con una "sorella" ebrea.....che mi ha detto che i Giudei non credono che Gesù sia riscuscitato.....
....ma credono che dopo la crocifissione Egli è stato messo nella tomba ma non è morto.....e quando hanno aperto la tomba egli è uscito fuori perchè non era morto....
 
Io credo che i Giudei siano, nonostante tutto, salvati, anche se non credono che Gesù è Dio....
 
....Loro fanno parte di un altro ovile.....
Dio li benedica sempre senza pausa.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Domenico
Membro familiare
****




Certo, beni e bontà m'accompagneran no (Sal. 23:6)

   
WWW    E-Mail

Posts: 857
Re: Un nuovo libro
« Rispondi #2 Data del Post: 03.09.2015 alle ore 14:12:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 03.09.2015 alle ore 08:00:46, Virtuale wrote:

 
A proposito di risurrezione....proprio l`altro giorno parlavo con una "sorella" ebrea.....che mi ha detto che i Giudei non credono che Gesù sia riscuscitato.....
....ma credono che dopo la crocifissione Egli è stato messo nella tomba ma non è morto.....e quando hanno aperto la tomba egli è uscito fuori perchè non era morto....
 
Io credo che i Giudei siano, nonostante tutto, salvati, anche se non credono che Gesù è Dio....
 
....Loro fanno parte di un altro ovile.....
Dio li benedica sempre senza pausa.

 
Cara Virtuale
 
Questo è quel i capi riligiosi Giudei dissero a Pilato:
 
62  L’indomani, che era il giorno successivo alla Preparazione, i capi dei sacerdoti e i farisei si riunirono da Pilato, dicendo:
63  « Signore, ci siamo ricordati che quel seduttore, mentre viveva ancora, disse: "Sorridenteopo tre giorni, risusciterò".
64  Ordina dunque che il sepolcro sia sicuramente custodito fino al terzo giorno; perché i suoi discepoli non vengano a rubarlo e dicano al popolo: "É risuscitato dai morti"; così l’ultimo inganno sarebbe peggiore del primo ».
65  Pilato disse loro: « Avete delle guardie. Andate, assicurate la sorveglianza come credete ».
66  Ed essi andarono ad assicurare il sepolcro, sigillando la pietra e mettendovi la guardia
(Matteo 27Indeciso62-66)
 
Prendi gratis il mio libro e vedrai come tratto l'argomento in questione.
 
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Un nuovo libro
« Rispondi #3 Data del Post: 03.09.2015 alle ore 20:33:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 03.09.2015 alle ore 14:12:19, Domenico wrote:

 
Prendi gratis il mio libro e vedrai come tratto l'argomento in questione.
 

O.k. ci stò.....prendo il tuo libro....ti scrivo il mio indirizzo in privato....eeeeeeeeeeeeeeeeeeee     grazie.
« Ultima modifica: 03.09.2015 alle ore 20:34:08 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy