Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Cerco, offro, scambio
(Moderatore: marco)
   Interessa?.. vendo
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Interessa?.. vendo  (letto 401 volte)
stella2
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 766
Interessa?.. vendo
« Data del Post: 05.07.2015 alle ore 15:22:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Idea
Sto vendendo alcune cose....
tra le  tante ho anche una macchina fotografica comet bencini con custodia.
Sò che quà ci sono degli amanti della fotografia
Nel caso qualcuno fosse interessato (amatore) può farmi la sua offerta,   Risata .. è stata usata pochissimo dai miei genitori, un regalo di nozze nel 1970.  
Vi lascio un link (non mio) dove potete visionare la macchina fotografica e la descrizione che è perfetta.
http://fotoriflessiva.blogspot.it/2011/11/bencini-comet-1959.html
 Ciao
fatemi sapere... magari tramite mp
 
Potesse interessare ho anche una macchina da scrivere olivetti lettera 35 color avorio.... anche con questa ascolto la vostra offerta Risata
« Ultima modifica: 05.07.2015 alle ore 15:29:48 by stella2 » Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy