Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Cerco, offro, scambio
(Moderatore: marco)
   Un ringraziamento
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Un ringraziamento  (letto 672 volte)
Domenico
Membro familiare
****




Certo, beni e bontà m'accompagneran no (Sal. 23:6)

   
WWW    E-Mail

Posts: 857
Un ringraziamento
« Data del Post: 22.08.2014 alle ore 23:42:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Un sentito ringraziamento

 
Notando che durante i tre giorni, nei quali ho offerto gratis tutti i miei libri nel formato “ebook” e, tenuto conto che quelli che l’hanno presi, sono stati nell’ordine di diversi centinai, sento di rivolgere un sentito rigraziamento a tutti, nella speranza che la mia decisione, non solo sia stata gradita ai lettori, ma che anche ognuno sappia trarre profitto per la propria vita, alla lode e Gloria del nostro amato Cristo Gesù, Figlio di Dio, e nostro Salvatore, Speranza di Gloria!
 
A heartfelt thanks

 
Noting that during the three days, in which I offered free all my books in the format "ebook" and, taking into account that those who have taken were in the order of several hundreds, would extend a heartfelt rigraziamento all in the hope that my decision, have not only been appreciated by readers, but also that everyone is able to capitalize for their own lives, to the praise and glory of our beloved Jesus Christ, Son of God, and our Savior, Hope of Glory!
 
Un sincero agradecimiento

 
Tomando nota de que durante los tres días, en el que me ofrecí gratis todos mis libros en el formato "libro electrónico" y, teniendo en cuenta que aquellos que han tomado estaban en el orden de varios cientos, se extendería una rigraziamento sentida todo con la esperanza de que mi decisión, no sólo han sido apreciado por los lectores, sino también que todo el mundo es capaz de sacar provecho de su propia vida, para alabanza y gloria de nuestro amado Jesucristo, Hijo de Dios y nuestro Salvador, la Esperanza de la Gloria!
 
Domenico Barbera
« Ultima modifica: 22.08.2014 alle ore 23:44:56 by Domenico » Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy