Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Cerco, offro, scambio
(Moderatore: marco)
   Cerco un legame
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Cerco un legame  (letto 1304 volte)
mawii
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 6
Cerco un legame
« Data del Post: 15.01.2014 alle ore 16:31:05 »

Pace a tutti,
ho pensato di scrivere sul forum per manifestare ciò che sento nel cuore, ciò di cui sento molto la mancanza.  
Sto bene grazie all' amore di Gesu nella mia vita, ho una famiglia tranquilla, ho una splendida famiglia spirituale, una chiesa piccolina ma piena d' amore.  
Ho avuto un buon lavoro per molti anni, momentaneamente però sono in cerca. A tale proposito ho ricevuto una parola da DIO, persevero ogni giorno anche se è molto dura, ma più sono grandi le difficoltà, più DIO mi dà tanta forza e non mi lascia mai mancare nulla.
Sto crescendo molto grazie alla pazienza ed all' amore che Gesu nostro Padre ha per me, ne sono felice, mi sento amato dal nostro buon DIO, questa è una cosa meravigliosa, stupenda ! e solo che a volte mi sento un pochino come Adamo, si proprio Adamo, non Abramo...  
Non sono ancora riuscito a trovare una Sorella con cui camminare insieme, con cui crescere insieme, con cui condividere tutto ciò che ogni giorno ci dà. Questo mi manca moltissimo, ogni giorno lascio i miei pensieri a DIO, lui conosce ogni cosa di me, ho avuto vicino due Sorelle, ma o per una cosa o per l' altra non siamo mai riusciti a concretizzare un legame vero, forte. Ho deciso di scrivere ciò che sento nel cuore, ciò che mi manca molto sul forum, così, chissà.......
Sarà giusto scrivere queste righe nel forum cerco ?   Risata
 
DIO VI BENEDICA  
luigi
Loggato

Gigi
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: Cerco un legame
« Rispondi #1 Data del Post: 15.01.2014 alle ore 16:42:58 »

Ciao Luigi e benvenuto.
Fammi capire, dici che hai una famiglia tranquilla, ma sei sposato o ti riferisci ai tuoi genitori?
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
mawii
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 6
Re: Cerco un legame
« Rispondi #2 Data del Post: 16.01.2014 alle ore 00:53:04 »


on 15.01.2014 alle ore 16:42:58, marco wrote:
Ciao Luigi e benvenuto.
Fammi capire, dici che hai una famiglia tranquilla, ma sei sposato o ti riferisci ai tuoi genitori?

 
Grazie Marco per il benvenuto,  
mi riferisco ai miei genitori....  
Non sono sposato, non riesco a far coincidere tutte le cose insieme, cioè:
ho avuto solo 2 storie importanti....
Con la prima ci stavo bene, c' era armonia, serenità, ma su certe cose cozzavamo molto, all' inizio si sopportava, ma alla fine tutto è finito.
Con la seconda, eravamo due gocce d' acqua, perfetti, ma solo che lei sta a 2500 km, non ci vediamo moltissimo... e non riusciavamo a decidere dove vivere, cioè, lei non voleva spostarsi, e io neanche... così la storia non è mai decollata !  Tutto quello che vorrei, è trovare una persona semplice, umile, niente di così elaborata, che viva la vita serenamente, con grande FEDE nel Signore GESU, vorrei che tra noi due il collante sia CRISTO GESU.  
Deve essere stupendo condividere l' amore per Cristo insieme, servire Gesu, andare in Chiesa insieme, pregare a casa insieme, certo... non sarà tutto rose e fiori, ma non siamo soli !! in ogni difficoltà GESU è li pronto ad operare per noi.
Loggato

Gigi
princy
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 15
Re: Cerco un legame
« Rispondi #3 Data del Post: 11.08.2014 alle ore 16:11:31 »

io sono una Testimone di Geova in cerca ,mi andrebbe bene anche un evangelico di mente aperta,ognuno rimarrebbe nel suo credo ,ma penso che a te non starebbe bene
Loggato
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2050
Re: Cerco un legame
« Rispondi #4 Data del Post: 11.08.2014 alle ore 18:26:48 »

Questo è un esempio palese di come una donna TDG  possa essere più aperta di un uomo che si definisce evangelico.
Tutti i miei auguri di evangelico affinchè nel formare un legame d'amore, si sappia travalicare i "credo" e le "appartenenze".
 
Sandro_48
Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
cristiano2014
Membro
***




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 278
Re: Cerco un legame
« Rispondi #5 Data del Post: 11.08.2014 alle ore 20:21:10 »

Mi unisco all'augurio di fratello Sandro a trovare un compagno di vita, indipendentemente dalla sua appartenenza religiosa Sorriso
Loggato

Giov.1(4,18)Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Cerco un legame
« Rispondi #6 Data del Post: 12.08.2014 alle ore 10:39:54 »


on 11.08.2014 alle ore 20:21:10, cristiano2014 wrote:
Mi unisco all'augurio di fratello Sandro a trovare un compagno di vita, indipendentemente dalla sua appartenenza religiosa Sorriso

 
...scusate se metto bocca...benvengano i legami duraturi e i matrimoni...ma so di persone che hanno dei genitori con religioni differenti...e questi figli hanno dei problemi psicologici proprio per questa diversità...e soffrono molto...si sentono anche meno amati...
 
Te lo immagini una vita con qualcuno che ha un`altra religione?...rimane sempre una ferita aperta e la parte romantica ed intima rimane troppo esposta...va bene l`"avventura"...ma quando un giorno ti accorgi che questa diversità è "troppo" non puoi piu fare niente se non pregare e subire.
 
Nell`onore del matrimonio ci saranno le tribolazioni della carne (è una promessa bibblica)...per cui non andiamoci a cercare il pelo nell`uovo...
oppure...non andiamo a mettere i peli nell`uovo...grazie...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2050
Re: Cerco un legame
« Rispondi #7 Data del Post: 12.08.2014 alle ore 11:19:15 »

Giustamente il problema dei figli qui proprio non si pone perchè la sorella TDG , avendo 40 anni, è responsabile e per la sua età , responsabilmente, intende sposarsi senza avere figli. Eliminata quindi una discussione inutile.
Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Cerco un legame
« Rispondi #8 Data del Post: 12.08.2014 alle ore 12:05:49 »


on 12.08.2014 alle ore 11:19:15, Sandro_48 wrote:
Giustamente il problema dei figli qui proprio non si pone perchè la sorella TDG , avendo 40 anni, è responsabile e per la sua età , responsabilmente, intende sposarsi senza avere figli. Eliminata quindi una discussione inutile.

 
Il problema rimane... o diciamo è un altro...
Es. prendi il mappamondo...ne ho proprio uno qui davanti al naso...
...adesso esagero ma è per creare "una parabola"...
 
Il cristiano vede il mappamondo come è...cioè l`America è là...e l`Italia è laggiù...
...con la religione diversa vengono le contrizioni...perchè per l`altro l`Italia è in Africa e l`America è al Polo Nord...un vero cristiano evita queste cose...e le chiarisce prima...secondo il mio modesto parere da vaccinata...
 Coatto Coatto Coatto ...dobbiamo essere virili...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
cristiano2014
Membro
***




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 278
Re: Cerco un legame
« Rispondi #9 Data del Post: 12.08.2014 alle ore 12:29:47 »

Cara Virtuale, come dice il detto, moglie e buoi dei paesi tuoi. Solo così si è virili, altrimenti si diventa debosciati  Coatto
Correggimi se sbaglio  Occhiolino
Loggato

Giov.1(4,18)Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.
salvo
Membro familiare
****




Io so che il mio Redentore vive.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1053
Re: Cerco un legame
« Rispondi #10 Data del Post: 12.08.2014 alle ore 14:10:17 »


on 15.01.2014 alle ore 16:31:05, mawii wrote:
Pace a tutti,
ho pensato di scrivere sul forum per manifestare ciò che sento nel cuore, ciò di cui sento molto la mancanza.  
Sto bene grazie all' amore di Gesu nella mia vita, ho una famiglia tranquilla, ho una splendida famiglia spirituale, una chiesa piccolina ma piena d' amore.  
Ho avuto un buon lavoro per molti anni, momentaneamente però sono in cerca. A tale proposito ho ricevuto una parola da DIO, persevero ogni giorno anche se è molto dura, ma più sono grandi le difficoltà, più DIO mi dà tanta forza e non mi lascia mai mancare nulla.
Sto crescendo molto grazie alla pazienza ed all' amore che Gesu nostro Padre ha per me, ne sono felice, mi sento amato dal nostro buon DIO, questa è una cosa meravigliosa, stupenda ! e solo che a volte mi sento un pochino come Adamo, si proprio Adamo, non Abramo...  
Non sono ancora riuscito a trovare una Sorella con cui camminare insieme, con cui crescere insieme, con cui condividere tutto ciò che ogni giorno ci dà. Questo mi manca moltissimo, ogni giorno lascio i miei pensieri a DIO, lui conosce ogni cosa di me, ho avuto vicino due Sorelle, ma o per una cosa o per l' altra non siamo mai riusciti a concretizzare un legame vero, forte. Ho deciso di scrivere ciò che sento nel cuore, ciò che mi manca molto sul forum, così, chissà.......
Sarà giusto scrivere queste righe nel forum cerco ?   Risata
 
DIO VI BENEDICA  
luigi

Chiedo scusa Luigi, ma ripensandoci ti propongo una lettura che potrebbe darti alcuni spunti in merito.  
www.ristoramento.org/5cr.html
Loggato

Nick skype Ristoramento
Giuseppe_VI
Membro
***





   
WWW    E-Mail

Posts: 65
Re: Cerco un legame
« Rispondi #11 Data del Post: 12.08.2014 alle ore 14:26:56 »

"ma solo che lei sta a 2500 km, non ci vediamo moltissimo... e non riuscivamo a decidere dove vivere, cioè, lei non voleva spostarsi, e io neanche..."
 
Se non hai un lavoro, tanto vale che emigri da lei...
------------------------------

on 16.01.2014 alle ore 00:53:04, mawii wrote:

 
Grazie Marco per il benvenuto,  
mi riferisco ai miei genitori....  
Non sono sposato, non riesco a far coincidere tutte le cose insieme, cioè:
ho avuto solo 2 storie importanti....
Con la prima ci stavo bene, c' era armonia, serenità, ma su certe cose cozzavamo molto, all' inizio si sopportava, ma alla fine tutto è finito.
Con la seconda, eravamo due gocce d' acqua, perfetti, ma solo che lei sta a 2500 km, non ci vediamo moltissimo... e non riusciavamo a decidere dove vivere, cioè, lei non voleva spostarsi, e io neanche... così la storia non è mai decollata !  Tutto quello che vorrei, è trovare una persona semplice, umile, niente di così elaborata, che viva la vita serenamente, con grande FEDE nel Signore GESU, vorrei che tra noi due il collante sia CRISTO GESU.  
Deve essere stupendo condividere l' amore per Cristo insieme, servire Gesu, andare in Chiesa insieme, pregare a casa insieme, certo... non sarà tutto rose e fiori, ma non siamo soli !! in ogni difficoltà GESU è li pronto ad operare per noi.
Loggato
cristiano2014
Membro
***




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 278
Re: Cerco un legame
« Rispondi #12 Data del Post: 12.08.2014 alle ore 15:16:08 »


on 12.08.2014 alle ore 14:26:56, Giuseppe_VI wrote:
"ma solo che lei sta a 2500 km, non ci vediamo moltissimo... e non riuscivamo a decidere dove vivere, cioè, lei non voleva spostarsi, e io neanche..."
 
Se non hai un lavoro, tanto vale che emigri da lei...
------------------------------

 
Magari lei non può mantenerlo. Che ne sai?
Loggato

Giov.1(4,18)Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Cerco un legame
« Rispondi #13 Data del Post: 12.08.2014 alle ore 15:28:12 »

Chi ha aperto il topic e cercava una moglie cristiana scriveva 8 mesi fa.
Speriamo in bene.  
 
Ora, dichiarando che condivido le idee espresse in modo carino da Virtuale,  
 
segnalo questa opportunità
http://www.evangelici.net/notizie/1406900715.html
indi passo e  
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy