Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Cerco, offro, scambio
(Moderatore: marco)
   DOVE POTER ACQUISTARE...?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: DOVE POTER ACQUISTARE...?  (letto 576 volte)
stella2
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 766
DOVE POTER ACQUISTARE...?
« Data del Post: 23.10.2013 alle ore 23:01:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Salve a tutti
vorrei chiedervi se conoscete dei siti onesti sui prezzi dove acquistare anche di seconda mano libri sul counseling cristiano. Dove magari conoscere anche una descrizione dei contenuti.
In special modo ho un titolo visionato sul sito Teen Challenge - "La Bibbia nella consulenza" di Waylon O.Ward - x gli altri libri elencati non ho idea di cosa parlino se possono interessarmi oppure no.
Grazie dell'attenzione
Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: DOVE POTER ACQUISTARE...?
« Rispondi #1 Data del Post: 24.10.2013 alle ore 07:54:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

sul sito dove lo hai visto costa meno di 10 euro: http://www.teenchallenge.it/pubblicazioni.html. Non saprei dove altro trovarlo...
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
stella2
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 766
Re: DOVE POTER ACQUISTARE...?
« Rispondi #2 Data del Post: 24.10.2013 alle ore 16:13:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie Marco, non avevo mica visto che c'era anche la sezione dove li vendevano? Grazie ancora, anche per la sezione download visto che di là non riesco più a dirtelo!
« Ultima modifica: 24.10.2013 alle ore 16:17:39 by stella2 » Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy