Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Chi sono i cristiani evangelici? Cosa dice la Bibbia? - Rispondono i moderatori
   Chi sono e cosa credono i cristiani evangelici?
(Moderatori: elovzu, ilcuorebatte, andreiu, Asaf, Marmar)
   PREGARE COME
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: PREGARE COME  (letto 715 volte)
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
PREGARE COME
« Data del Post: 26.06.2016 alle ore 13:21:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

come pregate voi evangelici ?  Prostrarsi
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: PREGARE COME
« Rispondi #1 Data del Post: 26.06.2016 alle ore 14:20:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Fai conto di dover parlare con tuo padre, non ci sono regole devi sentirti libera di esporre i tuoi sentimenti, le tue emozioni ed i tuoi bisogni, sicura che lui ti ascolta.
 
Puoi farlo pubblicamente ad alta voce o anche nel tuo cuore, senza che nessuno ti senta, magari nella tua stanzetta.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: PREGARE COME
« Rispondi #2 Data del Post: 27.06.2016 alle ore 11:34:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Come dice Marmar, non abbiamo preghiere preconfezionate, ma semplicemente parliamo al Padre nel nome di Gesù. Pregare è mettersi in contatto con Dio, ringraziarlo, adorarlo, fare richieste ma anche mettersi in ascolto per sentire ciò che ha da dirci.
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: PREGARE COME
« Rispondi #3 Data del Post: 27.06.2016 alle ore 12:06:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ottima la precisazione di Francesco: mettersi in ascolto.
 
Quando ero più piccolo, benché sapessi molto poco di Cristo, prima di addormentarmi recitavo la preghierina, la solita preconfezionata, ma poi facevo alcune domande al Padre, ed ho avuto delle dritte importantissime che mi guidano ancora oggi.   Occhiolino
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: PREGARE COME
« Rispondi #4 Data del Post: 27.06.2016 alle ore 13:05:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 27.06.2016 alle ore 11:34:56, elovzu wrote:
Come dice Marmar, non abbiamo preghiere preconfezionate, ma semplicemente parliamo al Padre nel nome di Gesù. Pregare è mettersi in contatto con Dio, ringraziarlo, adorarlo, fare richieste ma anche mettersi in ascolto per sentire ciò che ha da dirci.

anche noi TDG  preghiamo cosi' pero' usando il nome Geova. IO a differenza dei miei confratelli non ho problemi ha pregare con voi ,mi piace che quelli della chiesa di Cristo pregando si tengono la mano  Risata
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy