Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Chi sono i cristiani evangelici? Cosa dice la Bibbia? - Rispondono i moderatori
   Chi sono e cosa credono i cristiani evangelici?
(Moderatori: elovzu, ilcuorebatte, andreiu, Asaf, Marmar)
   Gesù: Molti verrano in base al mio nome
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Gesù: Molti verrano in base al mio nome  (letto 502 volte)
The_Red_Baron
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 57
Gesù: Molti verrano in base al mio nome
« Data del Post: 15.03.2015 alle ore 19:00:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E rispondendo, Gesù disse loro: “Badate che nessuno vi svii; 5 perché molti verranno in base al mio nome, dicendo: ‘Io sono il Cristo’, e svieranno molti. 6 Voi udrete di guerre e di notizie di guerre; guardate di non atterrirvi. Poiché queste cose devono avvenire, ma non è ancora la fine.  
----------------------------------------------------------------
 
A chi si applica questa scrittura?
 
saluti
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Gesù: Molti verrano in base al mio nome
« Rispondi #1 Data del Post: 15.03.2015 alle ore 22:26:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ovviamente a quelli cui stava parlando Gesù, che sono poi quelli che stanno aspettando il suo ritorno, quindi NOI.
 
23 Allora, se qualcuno vi dice: "Il Cristo è qui", oppure: "È là", non lo credete; 24 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, ve l'ho predetto. 26 Se dunque vi dicono: "Eccolo, è nel deserto", non v'andate; "Eccolo, è nelle stanze interne", non lo credete; 27 infatti, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.
 
Quindi, quando Cristo tornerà, non ci sarà modo di non vederlo, sarà come il lampo nella notte, tutti lo vedranno anche i non credenti.
 
Quando ci vengono a raccontare che Cristo è già tornato sta regnando in cielo, e se ne sono accorti in pochissimi, diciamogli pure che non è vero.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
The_Red_Baron
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 57
Re: Gesù: Molti verrano in base al mio nome
« Rispondi #2 Data del Post: 16.03.2015 alle ore 11:11:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Interessante riflessione! circa la venuta di Cristo.
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy