Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Coincidenze da raccontare
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Coincidenze da raccontare  (letto 254 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Coincidenze da raccontare
« Data del Post: 29.11.2019 alle ore 22:11:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Coincidenze da raccontare.
 
Se volete, anche qui potete descrivere delle coincidenze,
...io ne racconto una che mi è successa oggi.
 
Poco tempo fa ho comprato una cordicella con la quale si può giocare con le mani dando delle forme differenti. L`ho comprata perché avevo avuto la convinzione di farlo.
 
Prima, una monitrice l`ha vista e presa da entusiasmo mi fa vedere alcune forme che fa con la cordicella.
...poi fa una scala e mi ha detto che è la scala di giacobbe.
Poi guardo il calendario e proprio oggi c`è il versetto che parla di quella scala (che Giacobbe sognò).
Scrivo il versetto:
 
Genesi 28 : 12
Fece un sogno : una scala poggiava sulla terra, mentre la sua cima toccava il cielo; e gli angeli di Dio salivano e scendevano per la scala.
 
Ho letto nella Bibbia per approfondire e quando credo il padre di Giacobbe lo benedisse disse (...dico solo una parte...) ...e ti dia la benedizione di Abramo...
...e sempre nel capitolo 28 nel sogno Dio disse a Giacobbe (...anche qui lo dico solo in parte...)...tu ti estenderai a occidente e a oriente, a settentrione e a meridione e tutte le famiglie della terra saranno benedette in te.
 
« Ultima modifica: 30.11.2019 alle ore 16:29:25 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
claudiaTdg
Membro
***



GESU' RE DEI RE SIGNORE DEI SIGNORI

   
WWW    E-Mail

Posts: 137
Re: Coincidenze da raccontare
« Rispondi #1 Data del Post: 30.11.2019 alle ore 17:40:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il mio Dentista somiglia ha un pastore evangelico amico mio
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy