Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Illuminazione di indescrivibile bellezza.
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Illuminazione di indescrivibile bellezza.  (letto 257 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Illuminazione di indescrivibile bellezza.
« Data del Post: 08.06.2018 alle ore 14:16:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Una domenica mattina stavo andando in chiesa. Avevo una telecamera in mano perché avevo il compito di filmare il gruppo della lode mentre cantava.
Il responsabile del gruppo mi aveva detto che non dovevo riprendere nient`altro.
 
Quando arrivo all`ultima stazione alla quale dovevo scendere, da una parte c`erano le montagne che con i colori risultavano differenti da quello che si vedeva di solito.
 
Il tutto, con l`illuminazione, era di una bellezza indescrivibile.
C`erano dei toni più chiari e più scuri del color diaspro.
Un paesaggio così non l`avevo mai visto in vita mia.
 
Anche il cielo aveva delle sfumature color diaspro. Era talmente bello che sembrava una visione ma non lo era. Era la realtà come surreale.
c`era come qualche cosa di cristallino e sublime.
 
La tentazione di filmarlo era così forte, ma non l`ho fatto perché volevo essere ubbidiente.
 
In questi giorni mi è venuto in mente.
 
Se in terra ci può essere tale bellezza, chissà in cielo, che non possiamo neanche immaginare e non può venire a cuore quello che sarà.
« Ultima modifica: 09.06.2018 alle ore 14:50:48 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy