Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Sicilia
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Sicilia  (letto 235 volte)
olga
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 20
Sicilia
« Data del Post: 02.09.2016 alle ore 15:54:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ciao a tutti cari utenti del forum  Amici, mi domandavo...chi di voi proviene o abita in Sicilia? ve lo chiedo in maniera generica senza domandarvi la città precisa per questione di privacy...io cerco una comunità dove crescere spiritualmente...magari qualcuno di voi è della mia città e saprebbe aiutarmi Applauso Buono! Angelo
Loggato

Solo Gesù Salva <3
Stefanotus
Visitatore

E-Mail

Re: Sicilia
« Rispondi #1 Data del Post: 02.09.2016 alle ore 16:29:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Io sono di origini Siciliane. Messina per la precisione. I miei familiari sono tutti lì.
Loggato
olga
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 20
Re: Sicilia
« Rispondi #2 Data del Post: 02.09.2016 alle ore 17:08:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

noooo veramenteeee ma è la mia città...che bello!! sono contenta di saperlo Amici
Loggato

Solo Gesù Salva <3
Stefanotus
Visitatore

E-Mail

Re: Sicilia
« Rispondi #3 Data del Post: 02.09.2016 alle ore 17:21:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Non saprei dirti perché ma lo sentivo.
Se vuoi avere informazioni sulle comunità evangeliche della zona, magari con giovani o altro, chiedimi pure in privato.
 
Dio ti benedica!
Loggato
olga
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 20
Re: Sicilia
« Rispondi #4 Data del Post: 02.09.2016 alle ore 18:01:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

il Signore benedica anche te per queste tue parole...grazie
Loggato

Solo Gesù Salva <3
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy