Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   l'usato...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: l'usato...  (letto 316 volte)
stella2
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 766
l'usato...
« Data del Post: 18.03.2016 alle ore 13:37:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao a tutti.... curiosità / domandina.....
Quando voi dareste via volentieri dei capi di abbigliamento che non vi vanno più ma vi dispiace buttare via perchè magari ancora in buono stato...  li mettete dentro i cassonetti delle strade per i "cechi"??    Sicuro?
Oppure le chiese fanno delle raccolte del genere per i fratelli e sorelle che ne ha bisogno?
Sarebbe carino si facessero anche dei veri e propri mercatini dell'usato ( di un pò di tutto) , magari ad offerta tra i fratelli e poi devolvere il ricavato alla chiesa... chissà se già si usa fare?
Grazie a tutti
Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: l'usato...
« Rispondi #1 Data del Post: 18.03.2016 alle ore 15:17:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Penso che sarebbe meglio prima informarsi se c'è qualcuno che è in necessità nella chiesa e aiutare prima i fratelli, altrimenti dare i capi di abbigliamento a chi fa la raccolta degli abiti usati.
 
Credo che ci siano già mercatini dell'usato come quelli da te descritti    
 
 Pollice su
Loggato
stella2
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 766
Re: l'usato...
« Rispondi #2 Data del Post: 18.03.2016 alle ore 18:22:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie Ester Sorriso
Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy