Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Istituire una Chiesa dei Fratelli a Quarto (NA).
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Istituire una Chiesa dei Fratelli a Quarto (NA).  (letto 438 volte)
lion983
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 4
Istituire una Chiesa dei Fratelli a Quarto (NA).
« Data del Post: 16.02.2016 alle ore 00:05:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Salve a tutti.... non sono ancora battezzato ma sto frequentando varie chiese nei miei comuni limitrofi.... la caratteristica piu' affine a me alla visione della Parola del Signore l'ho notata nella Chiesa dei Fratelli. Perche' non fondare una Chiesa dei Fratelli a Quarto (NA)Hu?!?
Un abbraccio.
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Istituire una Chiesa dei Fratelli a Quarto (NA
« Rispondi #1 Data del Post: 17.02.2016 alle ore 14:47:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 16.02.2016 alle ore 00:05:30, lion983 wrote:
Salve a tutti.... non sono ancora battezzato ma sto frequentando varie chiese nei miei comuni limitrofi.... la caratteristica piu' affine a me alla visione della Parola del Signore l'ho notata nella Chiesa dei Fratelli. Perche' non fondare una Chiesa dei Fratelli a Quarto (NA)Hu?!?
Un abbraccio.

 
Conoscendo il movimento dei Fratelli, secondo me una cosa che potresti fare è rivolgere la tua domanda a una delle comunità in zona NA  che potrebbe  (volentieri) attivarsi nel senso che suggerisci.  
 
A questo link trovi gli indirizzi delle comunità in zona:
http://www.evangelici.net/indirizzi/chiese.php
 
Il Signore ti benedica e ti guidi.  
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy