Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Ma a cosa serve diventare famosi ???
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Ma a cosa serve diventare famosi ???  (letto 545 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Ma a cosa serve diventare famosi ???
« Data del Post: 13.11.2015 alle ore 22:24:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

...scusate se oggi faccio ancora un Post ma scrivo perchè veramente non riesco a controllarmi....
 
Conosco un uomo che è diventato famoso....e in diverse canzoni si parla di lui facendo il suo nome....
ma.........improvvisamente mi è venuta una domanda piena di vuoto.....
....anche adesso sento un grande vuoto di fronte a questa domanda....perchè mi sembra una cosa senza senso.......e la domanda è:
-"Ma a cosa serve diventare famosi Hu?!" Confuso
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
matt
Membro
***






   
WWW    E-Mail

Posts: 57
Re: Ma a cosa serve diventare famosi ???
« Rispondi #1 Data del Post: 14.11.2015 alle ore 11:57:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Quote:
Nel futuro ognuno sarà famoso al mondo per 15 minuti
diceva Andy Warhol.
 
Si può diventare "famosi" sia per meriti positivi (scoperte scientifiche, pace, capolavori letterari ed artistici ecc....) che negativi (e qui l'elenco è lungo   No )
 
Se collegassi la famosità con la notorietà allora ecco che da qui andiamo in un altro discorso; i miti ed i modelli di vita a cui si rifanno molte persone.
 
Io stesso, da buon studente di materie scientifiche, mi rifaccio a Galileo per ogni cosa che sperimento anche su me stesso.
 
E paradossalmente.... anche usando Galileo ho ritrovato la fede!
Loggato

Riponi la tua sorte nel SIGNORE;
confida in lui, ed egli agirà.
Salmo 37:5
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Ma a cosa serve diventare famosi ???
« Rispondi #2 Data del Post: 14.11.2015 alle ore 15:08:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.11.2015 alle ore 11:57:52, matt wrote:

 i modelli di vita a cui si rifanno molte persone.

...Ah beh....bon....allora è bene che diventano famosi...
...anche Samanta che conosco è diventata molto famosa....se ascolti la radio senti tantissime canzoni che parlano di lei (almeno...qui e in Germania e forse...penso anche in tutto il mondo)...lei crede in Gesù....
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
matt
Membro
***






   
WWW    E-Mail

Posts: 57
Re: Ma a cosa serve diventare famosi ???
« Rispondi #3 Data del Post: 14.11.2015 alle ore 15:37:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.11.2015 alle ore 15:08:34, Virtuale wrote:

...Ah beh....bon....allora è bene che diventano famosi....

 
Come ti ho detto ci sono persone famose in positivo e, purtroppo, in negativo.
 
Chi è questa cantante?  Sorriso
Loggato

Riponi la tua sorte nel SIGNORE;
confida in lui, ed egli agirà.
Salmo 37:5
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Ma a cosa serve diventare famosi ???
« Rispondi #4 Data del Post: 15.11.2015 alle ore 03:28:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.11.2015 alle ore 15:37:28, matt wrote:

 
Chi è questa cantante?  Sorriso

Intendi dire Samanta?
Lei non è una cantante ma è una collega di lavoro che ha la schiena a forma di "S".
....e quando accendo la radio sento molte canzoni che parlano di lei....ha molti nominativi come: Ta...ante....sami....samante....anto....manta...elelefant.....fanta....
...lo so che c`è dell`incredibile perchè sembra impossibile che sia una collega di lavoro che conosco che possa essere diventata famosa.....di solito si pensa "sempre" che queste cose succedono agli altri allora non si viene creduti....
 
...e conosco anche l`uomo che l`ha fatta diventare famosa....e lui si chiama Alexander....ed ha molto potere sui media.....
...per esempio se Samanta si veste con il colore bordeau...puoi essere sicuro che in poco tempo quel colore diventa di moda....lo so che è difficile crederci....eppure è così...
 
Per esempio la Germania ha vinto i mondiali del 2014...e i tifosi allo stadio gridavano Samanta Samanta Samanta.....è quella Samanta lì...
è anche molto apprezzata nello sport....
« Ultima modifica: 16.11.2015 alle ore 06:28:45 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy