Progetto Archippo Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Spazio per le cose belle vissute
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Spazio per le cose belle vissute  (letto 368 volte)
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

Spazio per le cose belle vissute
« Data del Post: 20.10.2015 alle ore 19:45:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Lavoro in un posto in cui ciascuno esegue il lavoro che più gli si addice....che gli fa bene psicologicamente....
.....allora io e una collega quando lavoriamo nello stesso locale....ci facciamo delle mega risate Piegato dal ridere3....

....allora per scherzo le ho detto:
- vuoi un salame?...(non so perchè mi è venuto in mente il salame....)
E lei ha detto:
- Sì.
Allora vedendo che lei l`ha preso sul serio.....ho comperato un vero salame e gliel`ho regalato....
.....lei era così contenta e anche io ero entusiasta di averglielo regalato....mi ha dato molta gioia...ripeto che non so perchè mi è saltato in mente il salame.....forse è stato lo Spirito Santo......
« Ultima modifica: 20.09.2016 alle ore 19:52:32 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

Re: Spazio per le piccole cose belle vissute
« Rispondi #1 Data del Post: 21.10.2015 alle ore 12:10:44 »

Ieri sono andata a comprare del pane e delle focaccine.  C'erano diverse clienti in attesa di farsi servire con premura. Si sa, a MIlano si va sempre di fretta e spesso non si scambia una parola.
Mi sono accorta che la panettiera aveva mal di gola e la voce bassa. Però serviva tutti in fretta e con un sorriso.
Mentre aspettavo il mio turno ho cercato una caramella alle erbe balsamiche per la gola e quando è arrivato il mio turno di essere servita le ho porto la caramella balsamica e le ho detto due parole di incoragggiamento.  
E' stata così contenta che mi ha regalato una deliziosa focaccina.

Sorriso
« Ultima modifica: 26.10.2015 alle ore 19:19:16 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

« Rispondi #2 Data del Post: 21.10.2015 alle ore 12:45:32 »

brave sorelle Sorriso

VISITA DI DUE MISSIONARIE MORMONI

Sabato 28\3\2015 mi sono sentita bussare alla porta, e' uscito mio papa' e ha fatto entrare 2 ragazze dicendomi "ci sono qui due belle signorine per te" ,loro dissero "siam qui perche' ci e' arrivata una richiesta per avere il nostro libro della chiesa di Gesu' Cristo dei santi degli ultimi giorni (mormoni),io ho detto che mi ricordavo pero' non mi aspettavo che sarebbe venuto qualcuno,i miei genitori le fecero sedere,io diedi loro delle pubblicazioni dei Testimoni di Geova ,loro mi diedero le loro,mia mamma le  fece una tisana,ci scambiammo i contatti facebook,condividemmo il messaggio biblico e mio papa' alla fine disse una preghiera  
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #3 Data del Post: 02.11.2015 alle ore 09:39:42 »

Ieri pomeriggio.....con un gruppo di 5 persone siamo andati in campagna......e quando siamo arrivati là......un gruppo è rimasto li vicino (tre persone).....e un`altro gruppo ha camminato (2 persone)...io ero nel gruppo delle due persone.....ho camminato con una signora.

Lungo la strada.....distanti qualche metro dalla stradina....c`erano delle croci con sopra delle immagini che raccontano anche di Gesù.

Allora quando la signora si è seduta.....io mi sono messa davanti ad una croce con le braccia aperte.....come se fossi crocifissa.....per far pensare alla crocifissione di Gesù.
......le ho detto:
- Guarda!!!
E lei ha guardato e si è messa a ridere....non se l`apettava per niente...

Poi...strada facendo....mi ha detto:
- Sono venuta qui diverse volte....ma le croci non le avevo mai notate.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Sissi
Membro

«Non temere, perché io sono con te» Is 41:10

« Rispondi #4 Data del Post: 02.11.2015 alle ore 19:53:43 »

Ieri c'era un anziano mendicante sulla strada. Avevo solo due euro in tasca, e me le ero lasciati per comprarmi qualcosina da mangiare. Inizialmente pensai di tirare avanti, ma poi, fatto qualche passo, tornai indietro e gli diedi i miei due euro.  
Quel pomeriggio non mangiai, ma il signore mi fece un sorriso talmente ampio che mi riempì lo stomaco più di qualsiasi altro cibo 'reale'!
Loggato

«Ora dunque queste tre cose rimangono: fede, speranza e amore; ma la più grande di esse è l'amore.»
1Corinzi 13:13
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0