Progetto Archippo Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Miglior vista senza occhiali
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Miglior vista senza occhiali  (letto 1989 volte)
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

Re: Miglior vista senza occhiali
« Rispondi #15 Data del Post: 02.12.2014 alle ore 20:58:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vincitore  Premio alla costanza! Brava e grazie.  

.

« Ultima modifica: 03.12.2014 alle ore 22:26:59 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Sissi
Membro

«Non temere, perché io sono con te» Is 41:10

« Rispondi #16 Data del Post: 17.08.2015 alle ore 18:03:02 »

Non ho mai letto questo libro, ma direi che il mio oculista era perfettamente d'accordo! Mi disse di stare senza lenti e occhiali quanto più a lungo possibile, di sforzarmi di fare quello che potevo senza 'aiuti'. Devo dire che ha rallentato di molto il procedere della miopia, anche se alla fine ho dovuto comunque sottopormi a intervento  Vago

Mi ripeteva che gli occhi sono dei muscoli, e come tali vanno allenati, altrimenti diventano pigri!
Loggato

«Ora dunque queste tre cose rimangono: fede, speranza e amore; ma la più grande di esse è l'amore.»
1Corinzi 13:13
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #17 Data del Post: 14.03.2019 alle ore 13:22:50 »

on 01.10.2014 alle ore 14:42:10, alle wrote:
trasmettere questi suggerimenti  

Con l`occhio sinistro non potevo più leggere nel forum senza occhiali.
Allora mi sono presa e mi sono data da fare a una cosa semplicissima che ci vuole pochissimo tempo, è sempliccissima e funziona alla grande.

Metto un dito davanti agli occhi ad una distanza di circa 15 - 18 centimetri.
Poi guardo anche distante.
Sempre alternare nel guardare velocemente il dito e qualcosa di distante anche tre metri o le case o tutto quanto.
Circa tutti i giorni ogni volta per brevissimo tempo...magari più di una volta al giorno.

È da circa una o due settimane che lo faccio e adesso con l`occho sinistro posso di nuovo, più o meno, leggere nel Forum senza occhiali e posso circa leggere la Paola quotidiana deol calendario se non è scritto piccolissimo senza occhiali ma con un po`di fatica.

Ma se continuo va sempre meglio.
« Ultima modifica: 14.03.2019 alle ore 13:26:06 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0