Progetto Archippo Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati. RegolamentoLeggi il regolamento completo  RSSIscrizione feed RSS

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   my cat saved my son
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: my cat saved my son  (letto 1176 volte)
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

my cat saved my son
« Data del Post: 17.05.2014 alle ore 16:33:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

...avete già visto questo video ?

cerca sotto la voce "my cat saved my son"...tradotto...il mio gatto salva mio figlio...
buona visione
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
New
Membro familiare

Io posso ogni cosa in Cristo che mi fortifica

Re: my cat saved my son
« Rispondi #1 Data del Post: 17.05.2014 alle ore 18:19:51 »

http://www.youtube.com/watch?v=3gqfaOz21KA
Loggato
New
Membro familiare

« Rispondi #2 Data del Post: 17.05.2014 alle ore 18:46:52 »

E qui c'è il video di una cane che ha salvato la vita del suo padrone assalito da un orso:

http://www.youtube.com/watch?v=HCLFGbIsbfg
Loggato
stella2
Membro familiare

W questo FORUM!!!

« Rispondi #3 Data del Post: 18.05.2014 alle ore 14:23:13 »

Qualcuno se la sente di dire che Dio non si serve anche degli animali per essere di aiuto all'uomo? Io no!  Occhiolino
Loggato

Così dice il SIGNORE:
«Fermatevi sulle vie e guardate, domandate quali siano i sentieri antichi, dove sia la buona strada, e incamminatevi per essa;voi troverete riposo alle anime vostre! GEREMIA 6:16
New
Membro familiare

« Rispondi #4 Data del Post: 18.05.2014 alle ore 15:26:22 »

Dio si serve di tutto, anche degli animali.

Tu berrai al torrente, e io ho comandato ai corvi che là ti diano da mangiare». Egli dunque partì, e fece secondo la parola del SIGNORE; andò e si stabilì presso il torrente Cherit, che è di fronte al Giordano. E i corvi gli portavano del pane e della carne la mattina, e del pane e della carne la sera; e beveva al torrente. - 1Re 17:4-6

Allora il SIGNORE aprì la bocca dell'asina, che disse a Balaam: «Che cosa ti ho fatto perché tu mi percuota già per la terza volta?». Balaam rispose all'asina: «Perché ti sei fatta beffe di me. Ah, se avessi una spada in mano, ti ammazzerei all'istante!». L'asina disse a Balaam: «Non sono forse la tua asina che hai sempre cavalcato fino ad oggi? Sono forse solita farti così?» Ed egli rispose: «No». L'angelo del SIGNORE gli disse: «Perché hai percosso già tre volte la tua asina? Ecco, io sono uscito per fermarti, perché la via che percorri è contraria al mio volere. - Numeri 22:28-32
« Ultima modifica: 18.05.2014 alle ore 15:34:57 by New » Loggato
ester2
Membro familiare

Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

« Rispondi #5 Data del Post: 20.05.2014 alle ore 11:47:27 »

Lieto fine per Pluto, un tesorino di 13 anni, ieri leggevo la sua storia... da tre giorni era sparito da casa, negli Stati Uniti, i suoi padroncini alla fine  lo hanno trovato, è stato 60 ore immerso nel fango rischiando di morire, hanno chiamato i soccorsi e due agenti sono riusciti a recuperarlo, pare che si riprenderà in pochi giorni   Sorriso

amore mioooooooooooo, un grido d'amore a Pluto, mi piacciono tanto i cani  Risata2
Loggato
New
Membro familiare

« Rispondi #6 Data del Post: 30.05.2014 alle ore 12:08:58 »

Commoventi video di animali affettuosi

http://www.youtube.com/watch?v=Yk0LDtL7YJs

E nel millennio:

Il lupo abiterà con l'agnello, e il leopardo si sdraierà accanto al capretto; il vitello, il leoncello e il bestiame ingrassato staranno assieme, e un bambino li condurrà. La vacca pascolerà con l'orsa, i loro piccoli si sdraieranno assieme, e il leone mangerà il foraggio come il bue. Il lattante giocherà sul nido della vipera, e il bambino divezzato stenderà la mano nella buca del serpente.  Non si farà né male né danno su tutto il mio monte santo, poiché la conoscenza del SIGNORE riempirà la terra, come le acque coprono il fondo del mare. - Isaia 11:6-9
« Ultima modifica: 30.05.2014 alle ore 18:32:11 by New » Loggato
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #7 Data del Post: 11.12.2015 alle ore 19:40:48 »

Il gatto di Atalay.

Gli ho chiesto se posso raccontare la storia qui nel forum....e che non farei il suo nome....e lui ha detto che posso fare il suo nome e raccontare la storia che mi ha narrato oggi.

Atalay e sua madre avevano un gatto bianco e nero.
Abitavano in città.
Allora hanno pensato di portarlo in campagna perchè là c`è più spazio che in città....ci sono le montagne.
L`hanno portato là con una gabbia....un posto piuttosto distante.
Atalay telefonava spesso a sua madre per sapere come stesse ill gatto.
....ma un giorno è sparito....uno...due...tre giorni....ma niente.
Dopo due mesi....Atalay sente graffiare nella soffitta di casa sua....
...lui pensava che fosse un ladro o chissà cosa....
...ma guarda chi c`è!!!....il gatto!!!
Che grande gioia!!!....lui lo abbraccia contentissimo...e sua madre vedendolo....aveva la faccia rossa e gli occhi rossi....
Il gatto era tutto smagrolito...e aveva delle ferite ed era tutto rattrappito.....egli ha fatto un lungo viaggio di ritorno.....ma come ha fatto a trovare la strada?....c`erano tante strade....
...e il bello è che ha ritrovato la sua casa....
....e ha ritrovato i suoi padroni....felicissimi tutti....
« Ultima modifica: 11.12.2015 alle ore 19:42:18 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

« Rispondi #8 Data del Post: 11.12.2015 alle ore 20:41:38 »

Bellissima questa storia!  Io ho sempre sostenuto che i gatti sono molto indipendenti, ma anche moooolto intelligenti e se li si tratta bene diventano pure molto affettuosi.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #9 Data del Post: 17.01.2016 alle ore 13:00:25 »

In un paese....una donna guardava fuori dalla finestra.
...là c`era un gatto nero che miagolava e miagolava con tutte le sue corde vocali....
...Ma pensa...il gatto stava scaldando un bebè vivo...trovato nella spazzatura....e chiamava aiuto....
Allora il bebè lo hanno salvato tramite ill gatto guidato dal Signore e la donna che guardava dalla finestra...che anch`essa nella sua compassione è sicuramente stata animata dallo Spirito Santo....
« Ultima modifica: 17.01.2016 alle ore 13:05:13 by Virtuale » Loggato

Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #10 Data del Post: 09.08.2017 alle ore 20:32:53 »

Un collega mi ha regalato un giornale....e c`è una notizia...:

...di una donna che voleva uscire di casa per porre fine alla sua vita.

Essa aveva due gatti...Maxli e Sämi.

Improvvisamente Maxli accarezza la gamba di lei...tutti e due gatti fanno il loro meglio.

Maxli è un gatto che ha dei raffinatissimi sentimenti....egli si accorge subito quando la sua padrona non sta bene.
Sämi è un pausa-clown,  esso intrattiene tutto.

Così, lei si è tenuta in vita.

Sàmi mIagola così a lungo finché la sua volontà sia esaudita.
Maxli....semplicemente le morde il ditone del piede, quando non reagisce subito.

di Manuela Ackermann
« Ultima modifica: 10.08.2017 alle ore 01:57:41 by Virtuale » Loggato

Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

« Rispondi #11 Data del Post: 25.12.2017 alle ore 09:12:45 »

Jonny e la pagnotta
Fatto realmente accaduto (2a guerra mondiale).

Gli aereoplani vogliono bombardare il capannone.
nel capannone gli uomini dicono che li lasciano morire di fame.
lì vivono 70 prigionieri. Dopo alcuni giorni di completo digiuno il guardiano, accompagnato dal suo cane, porta, finalmente...un pane secco a ciascuno.
- Prendete e non rognate!

Jonny, con la testa china, ringrazia il Signore per il tozzo di pane.
I prigionieri sono arrabbiati con lui perché egli ha ringraziato il Signore.

Jonny sta appena rialzando il capo quando il cane gli azzanna la pagnotta e: -"....No".
Gli uomini lo prendono in giro dicendo che il pane non c`è più.
Jonny dice al cane di rendergli la pagnotta mentre gli altri continuano a deriderlo.

Allora egli corre dietro al cane e poi inciampa e cade a terra sfinito.
Allontanandosi dal capannone il cane posa finalmente la refurtiva e Jonny ce la mette tutta per raggiungerla....e quando ha il pane in bocca, ormai lontano dal capannone per opera del cane, ode un fragore da finimondo:
il bombardamento è enorme. Tutti soccombono eccetto Jonny.

- " Inutile cercare ancora !
...tutti andati ! !...poveretti !
...proprio come sta scritto ! "Ne cadra mille...e diecimila alla tua destra e al tuo fianco, ma tu non sarai colpito !
...Poiché tu hai messo l`Eterno come tuo rifugio ! ! "
Grazie Signore del pane secco ! !  
Grazie.

Tratto da "Credenti senza frontiere".

« Ultima modifica: 25.12.2017 alle ore 09:58:32 by Virtuale » Loggato

Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Create+Poll Create+Poll   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Icons made by Freepik, Daniel Bruce, Scott de Jonge, Icomoon, SimpleIcon from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0